• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Se ho capito bene : usciti dalla tange ,direz. Prevalle fino ad incroc. con la ciclabile BS-Salò (alla fotanella), GIUSTO ?

NO. Usciti dalla tange appena finito il cavalcavia ce una cascina a destra e una stradicciola a sinistra. Quello e il posto del ritrovo. Appena fuori dalla tange. Se tutto va bene io saro li in bici verso le 9 o qualcosa prima.
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
ciao Giani!!!!! e bravo il nostro biker radunensis per eccellenza.... ottimo lavoro... adesso la parte piu' difficile sarà tenere sotto controllo il gruppo che si sta lanciando in progetti "fuori di testa"...!!!! o almento così traspare dalle farneticazioni di Seby e Perse su skipe...
Per la birretta io naturalmente ci sono... e se volete casa mia è sempre aperta.... anzi ho ancora le birre di Perse di Capodanno!
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Purtoppo quella che doveva essere una giornata all'insegna del rilassamento e del divertimento, si è trasformata in una brutta domenica. Questa volta le cose non sono andate come dovevano.
Al termine di una breve discesa su asfalto, con le ruote sporche di fango, in corrispondenza di un incrocio, si è verificata una carambola che ha visto coinvolti 3 NonSoloPanza: Manuel, Gio e Giaz.
I mezzi si sono scontrati e Gio e Giaz sono finiti a terra. Gio si è procurato una contusione al ginocchio destro con una leggera ferita.
E' andata molto male invece a Giaz, il nostro amatissimo presidente, che invece ha battuto violentemente il gomito. L'infortunio si è dimostrato serio e abbiamo chiamato il pronto soccorso.
Arrivata l'ambulanza, è stato trasportato all'Ospedale di Gavardo, dove è stato visitato. Purtroppo gli è stata diagnosticata una lussazione e una frattura.

Grande il dispiacere per questo incidente; proprio non ci voleva...
Tanti auguri di una pronta guarigione al nostro amato presidente...
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930

Grande il dispiacere per questo incidente; proprio non ci voleva...
Tanti auguri di una pronta guarigione al nostro amato presidente...

Mi associo agli auguri... L'ho saputo telefonicamente da seby e mi dispiace un sacco... siamo abituati a fare cose "da pazzi" e proprio su questo tranquillo giro in valtenesi, già due dei nostri bikers si sono rotti il gomito... ma che sfig@...
Benvenuto nel club dei "rotti in mtb" Giaz. Un gigantesco "in bocca al lupo"
Paolo
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
milzo tempo fa ha notato che c'era un buco sulla cartina tra le sue infinite tracce gps.. al centro di questo buco c'era il monte Doppo, sopra Caino. Ecco che, spronato da milzo, Orma (stranamente non conosceva questo monte), si scatena nell'esplorazione trovando ben tre discese dai pendi di questo monte, l'ultima delle quali l'abbiamo esplorata oggi. gran bel giro, reso impegnativo dalla val bertone affrontata prima.

Purtroppo Milzo si sente male tutto il giro, tant'è che alla fine proseguiva solo con la forza del pensiero, assumendo sembianze angeliche.


GRANDE MILZO

ora metto qualche foto.

discesa nei pressi de monte Sete


Il mitico Orly


la sofferenza


discesa esplorata


Ah, il sentiero esplorato è bellissimo, una goduria, con tornantini piuttosto stretti e tratti tutti da guidare

Ciao a tutti a presto (anche se ora ho bisogno di un po' di riposo )
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
giaz, anche io ho saputo dell'incidente via telefono. mi spiace davvero tanto, ci si fa sempre male nelle situazioni più stupide. guarisci presto
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Ma che freddo faceva... sto ç@##ò d'un tempo!


Una leggera salita...


Non era aperto, altrimenti un sorsino lo si poteva buttar giù:


Perse è uno psicolabile:


Giaz, torna presto in sella!
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner

mamma mia che brutti ricordi che mi fa venire in mente questo episodio

auguri di pronta guarigione Giaz o-o ci sono passato anch'io e so cosa vuol dire... cmq max 2 mesi e sei di nuovo in sella in bocca al lupo!!!
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner

come sempre complimenti x il giro o-o vedo che avete trovato il sole...non come la nebbia fitta che circonda la bassa...
io dopo il giro di ieri mi sono reso conto che ci devo dar sotto con gli allenamenti...sono molto fuori forma ma voglio ritornare in fretta tra di voi!!!
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com

si, sole e caldo, clima ideale per pedalare.
qui invece nebbia e freddo

la forma la recuperi presto, in fondo 2 mesi sono tanti ma nemmeno troppi..ti basteranno 2/3 uscite per ritrovare una discreta gamba a presto
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
Un grosso in bocca al lupo a Giaz anche da parte mia. confermo che le cadute più banali sono spesso le peggiori, e le mie ossa lo sanno bene. credo però che tu possa davvero risalire in sella in breve tempo. ciao.
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
ola' Giaz! ma cosa mi combini?!?! Mi dispiace veramente un casino.... fango bastard... vorrà dire che ti vedremo spesso sul forum, visto che sarai obbligato a stare fermino per un po'... di buono c'è che è inverno e grandi giri di 'sta stagione non se ne fanno...
un bacione!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo