• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Un grosso benvenuto ai nuovi arrivati. Per pedalare insieme sicuramente le occasioni non mancheranno. Segnatevi il 20 gennaio. Presto ci saranno piu info.

@Giani: per me va bene qualunque giorno. Sai che per una birra non dico mai di no.

Per domenica io ho una proposta.

Un giro esplorativo.
Molino di bollone (ormai mi ci sono affezionato), capovalle, bocca cocca, ponte franato, cima rest, molino di bollone. In questo tragitto ci sono un paio di sentieri da esplorare. Fra bocca cocca e ponte franato i sentieri 75 e un pezettino di 77. E tra Cima rest e molino di bollone i sentieri 63-53-54.

Di dislivello dovrebbe essere sui 1200 metri.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
belle... (scherzo naturalmente). Fare foto così belle in azione, ha richiesto non poca tecnica e padronanza del mezzo immagino...
La vera chicca è visibile qui
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Hmm...vedo che il giretto esplorativo di domenica non interessa a nessuno, apparte i soliti 4 gatti psicopatici.

Per adesso siamo

Io
Perse
Zagor (dario)
Milzo??ci sei?

Altri?
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Hmm...vedo che il giretto esplorativo di domenica non interessa a nessuno, apparte i soliti 4 gatti psicopatici.

Per adesso siamo

Io
Perse
Zagor (dario)
Milzo??ci sei?

Altri?

Io sono in "forse" per domenica. Il giro è molto interessante, ma esplorare nuovi sentieri con la neve prevista per questo WE, mi lascia un po titubante...(anche se a noi del meteo un ce ne può fregà dde meno). Ho verificato bene il giro che vuoi fare: mi risulta un bel dislivellone! e a te?
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
A me oltre al meteo non me ne frega niente neache del dislivello. Tanto non penso superi i 2000 metri. Poi massimo se ce neve sul sentiero alto si puo sempre variare il giro, tanto quelle son zone piu o meno conosciute.
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
ciao a tutti! io domenica non ci saro' perchè devo andare a Falcade tutto il week end per "esercitazioni ARVA" col gruppo istruttori del cai di brescia...
pero' ho voglia di fare un giretto in mtb.... spero il prox week end. magari di sabato!
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Mi piacerebbe andare da qualche parte, fare un bel giro, magari per la durata di un giorno.
Siccome al lavoro mi sto rompendo il ..zz., mi prenderei un giorno di ferie, intanto per non vedere le solite brutte facce.
Che stress!
Se vi liberate durante la settimana, fatemi sapere, io mi libero in un baleno...
Ciao Ciao
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Seby
Sms numero 1, ore 7:52:


Ragazzi io me ne tornò a letto. Piove quell attimo troppo per i miei gusti

Seby
Sms numero 2, ore 7:57:


Come non detto, non ho voglia di stare a casa. L unica cosa che sono un po in ritardo. Ma tanto col tempo che ce non ce nessuna fretta

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo