• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
ragassi aspetto solo che mi mandiate a ca..re!!!ho appena chiamato dario avvertendolo che domani(causa festeggiamento mio compleanno) ho invitati a pranzo e devo essere a casa per le 12......praticamente domani mattina ancora giretto in maddalena....le ho anche sentite su dalla mamma perche anche oggi sono arrivato a casa alle 14.30....scusatemi...buon giro!
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
che avete fatto allora???neve????....io nel mio solito giro sulla maddalena mi sono annoiato perche era molto umida e viscida, e io non mi ci trovo....
@dario : va a ca..re!!!se non ti colleghi a msn non ti faccio vedere le foto della belva..cioa
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
uh diu fascino cosa si è perso!!!
ci sta bene un BIDU' perchè ti sei perso un bellissimo giro...
è scesa la nevee (non troppa) e ci siamo divertiti come dei folli, com'è ovvio bdb..
più tardi se ho voglia report, ora vado a lavarmi ciao!!
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Comunque oggi il guglielmo ci ha regalato una vaste tutta nuova. Anche la discesa dalla parte della salita non e stata affatto male con le varianti in single track e tratti su strada con dei bei saltini.

Non so come mai non si sono visti altri biker.
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
985
11
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Formazione delle Teste di C...uoio BdB: Seby, Pat, Dario, Perse, Mauro e Lonfo.
Partenza lenta, poi entusiasmo in crescita via via che il freddo aumentava.
A 1500 m i primi fiocchi ma fondo sempre pedalabile salvo qualche tratto ghiacciato sulle rampe finali.
Dal rifugio tutto innevato fino al Redentore, pranzo veloce nel bivacco invernale e via in discesa. Borracce, forcelle e mani gelate (- 2°!).
Percorso meno scivoloso del previsto e gran divertimento, anche perchè per evitare il ghiaccio parte della discesa è stata su prati.
Memorabile il primo drop di Pat
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

xkè in giornate come queste
bisogna crederci e andare
e voi siete andati e
siete stati premiati
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
ragazzi, complimenti !!! o-o
ho voglia di vedere le foto,
siete dei grandi e sono contento che anche oggi siete stati ripagati da una giornata grandiosa!

@Pat: il ginocchio è ancora ko... è peggio di una fidanzata... che cmq non farebbe opposizione... lei a sciare... io con voi!

spero di poter tornare presto tra di voi, mi sto dando da fare in palestra per recuperare il prima possibile.
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
behvi ringrazio per il bidù, me li meritavo, ma però non vi dico che maggnata mi sono fatto qui a casa, e quanti dolci!!!!dario sarebbe impazzito....comuque beati voi che avete visto ancora la neve, sarebbe il mio sogno poter pedalare sotto la neve...foto?????son curioso
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Non ci ferma più nessuno!
Io segnalo una mia fotografia che mi è piaciuta molto, poi arriverà Dario con la sua selezione...

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo