Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito


scusa milzo ma io dovrei assomigliare a questo??
mah!!
:-)




SEI TU!!!!! Dario devi assolutamente chiedere la modifica del Avatar e del tuo nome!!!! Sei troppo BELLO!!!!
Ma vuoi mettere che sex appeal avrai fra le bikers del forum se ti presenti cosi' anzichè con quell'occhio blu inquietante che hai come Avatar?

Dai Dai fai la richiesta.... sarai il nostro mito!
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Ah piccola nota, io esco lunedì e mercoledì a fare un giro facile facile lungo mella ... da castelmella ... e martedì e giovedì vorrei partire da castelmella e arrivare sui campiani e ritono.

Se qualcuno volesse aggregarsi è il benvenuto!
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Che ne dite di questa proposta di XC in quota, ovvero un bel percorso tra le malghe e gli alpeggi del versante orientale del Monte Baldo?
Questo giro l'ho fatto qualche anno fa senza GPS e ricordo i bei posti e il fascino di doverselo un po' cercare.
Tecnicamente sono 30 km con un 'millino' di dislivello su carrareccia e sentiero ST. Pochissimo asfalto.
La partenza e l'arrivo sono alla Trattoria del cacciatore che è già un programma.
Allego la foto aerea Google e la traccia GPX. Per chi ha il Turchetto-Grassi (Ediciclo) è il percorso n. 20.

Domenica ci sono già altri programmi ma se piace teniamolo buono per un'altra volta:richiamo_papere:.
 

Allegati

  • Malghe del Baldo.jpg
    Malghe del Baldo.jpg
    60,8 KB · Visite: 17

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Facciamo un'elenco dei partecipanti domenica per il giro di Bocca Fobia:

- Giani + amico
- Seby
- Dario
- Silverhand al 90% (sarà un'altro bidone???)
- Vinlenzi ?
- Lonfo ?
- Pat ? + Giuli ?
- altri ?

ritrovo ore 8:00 al solito posto a Calvagese (è meglio partire presto se vogliamo evitarci la coda al rientro...)

@ Lonfo: il giro che proponi sembra interessante lo mettiamo in programma per una delle prossime uscite, anzi visto che adesso ci sono un pò di giri proposti, domenica davanti alle birrozze mettiamo giù un piccolo calendario o-o
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Che ne dite di questa proposta di XC in quota, ovvero un bel percorso tra le malghe e gli alpeggi del versante orientale del Monte Baldo?
Questo giro l'ho fatto qualche anno fa senza GPS e ricordo i bei posti e il fascino di doverselo un po' cercare.
Tecnicamente sono 30 km con un 'millino' di dislivello su carrareccia e sentiero ST. Pochissimo asfalto.
La partenza e l'arrivo sono alla Trattoria del cacciatore che è già un programma.
Allego la foto aerea Google e la traccia GPX. Per chi ha il Turchetto-Grassi (Ediciclo) è il percorso n. 20.

Domenica ci sono già altri programmi ma se piace teniamolo buono per un'altra volta:richiamo_papere:.

A me piace molto. Già sono un millino di dislivello, partendo da giù in bici diventano tremila??
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Per me domenica non ci sono probblemi, anzi cosi provo le modifiche che ho fatto alla bici. Speriamo che si riesca ancora a pedalare in salita.

Con questo giro penso che al passo nota non ci torneremo per un bel po, almeno fin che non si fa il 112.:free: Speriamo che il rifugio sia finelmente aperto perche il 1. maggio era ancora chiuso.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Scusate il piccolo OT.
Oggi sono stato sul monte besume. Che figata!! Pensare che posti del genere sono qui a 2 passi e ne ignoravo completamente l'esistenza...

Diveritevi Domenica ;-)
Il giro merita veramente
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
Facciamo un'elenco dei partecipanti domenica per il giro di Bocca Fobia:

- Giani + amico
- Seby
- Dario
- Silverhand al 90% (sarà un'altro bidone???)
- Vinlenzi ?
- Lonfo ?
- Pat ? + Giuli ?
- altri ?

ritrovo ore 8:00 al solito posto a Calvagese (è meglio partire presto se vogliamo evitarci la coda al rientro...)

@ Lonfo: il giro che proponi sembra interessante lo mettiamo in programma per una delle prossime uscite, anzi visto che adesso ci sono un pò di giri proposti, domenica davanti alle birrozze mettiamo giù un piccolo calendario o-o


:cry: :cry: :cry: Non so come fare a dirvelo.... ma domenica non ci saro'!!!! e non ci sarà neanche la giuly! mi VERGOGNO persino a dirvi perchè non ci saremo... se riesco a connettere ancora, lunedi' vi informo!!!
Divertitevi!
 

nantanlupan

Biker serius
1/8/05
254
0
0
Camunlandia
Visita sito
ciao a tutti
vi ho scoperto ora
vivo sulla sponda bg del sebino (lovere) se qualche volta mi aggrego vi dispiace? magari quando organizzate in questa direzione. domani non posso ma ci terrei visto che da queste parti sembra che esista solo la bici da strada e quindi mi tocca andare sempre da solo.
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Ciao e benvenuto.

Un altro utente dal lago d'iseo eeoo, per qualche uscita in quella zona prova sentire Rio78 (se non mi sbaglio), lui e della tua stessa sponda pero un po piu n basso.:mrgreen:

Proprio settimana scorsa eravamo sul guglielmo. Quella zona non la frequentiamo tanto un po anche perche non conosciamo bene il posto, se hai qualche bel giro da proporre lo inseriamo nel calendario delle prossime uscite (ormai bello pieno).
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Ciao gente!!
la morosa mi ha traviato...stasera lavoro con lei alla festa al parco castelli (dietro lo stadio), se passate a trovarmi sono allo stand "LA PIADINERIA".
Dato che non so a che ora finiremo domani non vengo...mi dispiace un sacco perche il bocca fobia è super bello e mi sarebbe piaciuto rifarlo.

Oggi pomeriggio vado con la morosa in giro per negozi di bici...tra un pò sarà anche lei dei nostri...
per adesso siamo indecisi tra queste bici:
Deca 8.1
Carratec x.7 v-brake ( da zaina concesio)
kastle deore-lx (happy bike molinetto)
scott scale70 (mata salò)
Piton xc-custom (piton travagliato)
Frw deore-lx (corsetti salò)
consigli??
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Confermato allora l'appuntamento x domani alle 8:00 all'uscita Calvagese

Presenti:
Giani + 2amici + Dario (ben 4 da Verolavecchia)
Seby
Silverhand
Il Lonfo
manca solo la conferma di Vinlenzi, che credo in ogni caso ci aspetterà al primo parcheggio a Salò.
Ci vediamo domani mattina o-o
 

vinlenzi

Biker serius
15/11/04
187
0
0
Brescia
Visita sito
Presente!!!!!
Come gia' fatto altre volte mi troverete all'inizio della discesa dei Tormini, il primo parcheggio che si trova a dx dopo la galleria.
Rallentate, suonate e vi seguo, senza fare soste.
Ciao.
 

Rio78

Biker novus
31/8/05
37
0
0
Lago di Iseo
Visita sito
ciao a tutti
vi ho scoperto ora
vivo sulla sponda bg del sebino (lovere) se qualche volta mi aggrego vi dispiace? magari quando organizzate in questa direzione. domani non posso ma ci terrei visto che da queste parti sembra che esista solo la bici da strada e quindi mi tocca andare sempre da solo.

Toh, un altro lacustre! :-o
Io sono di Sarnico, per cui un pò distante da te.

In effetti dalle nostre parti la bici da strada "tira" molto più della MTB.:-(
Forse perchè ci sono meno zone adatte rispetto per esempio al Garda, e quelle poche strade che ci sono le stanno bitumando!!!:down:

Si salva solo il Guglielmo e la Franciacorta (dove tra l'altro hanno appena finito un bike park spettaccolare recensito su TuttoMTB di questo mese).

Se riesco quest'anno voglio aggregarmi per un po' di uscite con quei pazzi del Forum BS:prost:
Purtroppo domani non riesco ad andare neanche io

Comunque ci sentiremo per qualche uscita in zona lago.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo