Anche io ci sono all'90% ... porto la morosa sui campiani sabato, primo giro con salita dopo tre uscite in pianura ... la ragazza sta migliorando.
Che ne dite di questa proposta di XC in quota, ovvero un bel percorso tra le malghe e gli alpeggi del versante orientale del Monte Baldo?
Questo giro l'ho fatto qualche anno fa senza GPS e ricordo i bei posti e il fascino di doverselo un po' cercare.
Tecnicamente sono 30 km con un 'millino' di dislivello su carrareccia e sentiero ST. Pochissimo asfalto.
La partenza e l'arrivo sono alla Trattoria del cacciatore che è già un programma.
Allego la foto aerea Google e la traccia GPX. Per chi ha il Turchetto-Grassi (Ediciclo) è il percorso n. 20.
Domenica ci sono già altri programmi ma se piace teniamolo buono per un'altra volta.
Facciamo un'elenco dei partecipanti domenica per il giro di Bocca Fobia:
- Giani + amico
- Seby
- Dario
- Silverhand al 90% (sarà un'altro bidone???)
- Vinlenzi ?
- Lonfo ?
- Pat ? + Giuli ?
- altri ?
ritrovo ore 8:00 al solito posto a Calvagese (è meglio partire presto se vogliamo evitarci la coda al rientro...)
@ Lonfo: il giro che proponi sembra interessante lo mettiamo in programma per una delle prossime uscite, anzi visto che adesso ci sono un pò di giri proposti, domenica davanti alle birrozze mettiamo giù un piccolo calendario o-o
ciao a tutti
vi ho scoperto ora
vivo sulla sponda bg del sebino (lovere) se qualche volta mi aggrego vi dispiace? magari quando organizzate in questa direzione. domani non posso ma ci terrei visto che da queste parti sembra che esista solo la bici da strada e quindi mi tocca andare sempre da solo.