BIKERS della Zona sud Milano att.!!!!!!!!!

win7pro

Biker novus
16/2/11
5
0
0
milano nord
Visita sito
Ciao a tutti i biker della zona sud di Milano, per zona sud intendo
Noverasco-Opera-Locate di Triulzi-Pieve Emanuele, vedo spesso biker solitari che girano in queste zone (un pò piatte e noiose) e sarebbe bello fare gruppo, chi abita in queste zone ed è interessato ad uscite in mtb lo scriva quì e si può provare a fare un bel gruppetto.
Uscite (dopo lavoro) mirate solo a fare girare le gambe e senza dover prendere l'auto.

No smanettoni, solo biker che vogliono fare qualche pedalata in compagnia e se poi si è d'accordo ci si può organizzare anche qualche sporadica pedalata fuori porta come Ticino,San Colombano,Spino D'adda ecc.....

Siete tutti benvenuti:il-saggi::celopiùg:
WIN7pro

giant61

Biker popularis
25/10/10
71
0
0
melegnano
Visita sito
Noverasco-Opera-Locate di Triulzi-Pieve Emanuele, vedo spesso biker solitari che girano in queste zone (un pò piatte e noiose) e sarebbe bello fare gruppo, chi abita in queste zone ed è interessato ad uscite in mtb lo scriva quì e si può provare a fare un bel gruppetto.
Uscite (dopo lavoro) mirate solo a fare girare le gambe e senza dover prendere l'auto.

No smanettoni, solo biker che vogliono fare qualche pedalata in compagnia e se poi si è d'accordo ci si può organizzare anche qualche sporadica pedalata fuori porta come Ticino,San Colombano,Spino D'adda ecc.....

WIN7pro
Ciao,
penso che sia adatto a me visto che ho tanto tempo durante la settimana e poco nel week end,non in questi giorni di influenza ma presto ti manderò mp per accordarci.
Vale

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito

WIN7pro

ciao caro!
non dico mai di no a nulla!
io scrivo sopratutto sul topic di escursioni ticino, ed esco con un gruppo di rozzano!
se ti va di girare con me fatti sentire pure! esco anche infrasettimanale per quanto mi riguarda,sono turnista al lavoro!
ciao e fatti vivo!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo