Bikers della zona 2ville-sandrigo-montecchio prec.no-breganze ci siete???

AndreaFelt

Biker novus
19/2/12
7
0
0
Vicenza
Visita sito
Ciao Diego quando vuoi ti porto a vedere qualche bel sentiero, niente di che ma alla fine ti fai un'oretta poco più su e giu per montecchio dopo lavoro ed è un buon allenamento...
Ragazzi mi avete convinto sabato prossimo 3 marzo vengo a Thiene se non lavoro ma dov'è il bar in cui vi trovate?
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ciao Diego quando vuoi ti porto a vedere qualche bel sentiero, niente di che ma alla fine ti fai un'oretta poco più su e giu per montecchio dopo lavoro ed è un buon allenamento...
Ragazzi mi avete convinto sabato prossimo 3 marzo vengo a Thiene se non lavoro ma dov'è il bar in cui vi trovate?

per ogni evenienza mandami un sms in tarda mattinata che se per qualche motivo dovesse saltare tutto almeno ti avviso.

ciaoo
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
Ciao Diego quando vuoi ti porto a vedere qualche bel sentiero, niente di che ma alla fine ti fai un'oretta poco più su e giu per montecchio dopo lavoro ed è un buon allenamento...
Ragazzi mi avete convinto sabato prossimo 3 marzo vengo a Thiene se non lavoro ma dov'è il bar in cui vi trovate?

Dai fatta allora! Una sera appena cambiano le ore ci troviamo in zona..

Grande! Dai che se godemo..
Hai presente il parcheggio del bosco a thiene? Ecco proprio li..
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
direi che x chi ama il fango si può star bassi, altrimenti dovremmo andare un po più alti. Oggi c'era un po' di fango in collina, niente di pazzesco ma se uno lo odia....

ciaoo
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
direi che x chi ama il fango si può star bassi, altrimenti dovremmo andare un po più alti. Oggi c'era un po' di fango in collina, niente di pazzesco ma se uno lo odia....

ciaoo

Par mi, più fango porto casa, più quei che me vede i pensa che sia anda chissà dove e che go fatto fadiga.. :cool: ..e dunque direi che non è il caso di lavar la bici x sabato.. Eheheh! :D
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Par mi, più fango porto casa, più quei che me vede i pensa che sia anda chissà dove e che go fatto fadiga.. :cool: ..e dunque direi che non è il caso di lavar la bici x sabato.. Eheheh! :D

ok stessa cosa anche per me. vediamo sabato gli cosa dicono

di sicuro penso abbigliamento estivo

ciaoo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
ottimo allora fatta...se vuoi anche di domenica tarda mattinata...
domani a che ora vi trovate?
mi avete fatto venire voglia....sento l'altro mio amico magari capito li con voi..

ciao allora noi ci troviamo sempre verso le 14.00 al miki bar al parcheggio del Bosco (dei preti).

per domenica io decido domani pomeriggio ti sapro dire durante il giro quello che andro a fare e se ti vuoi unire anche domenica no problem.

a domani ciaoo
 

calderaro

Biker urlandum
2/11/06
575
0
0
Nord VI
Visita sito
Oggi ho fatto una scappatina nei Berici con degli amici di quelle parti
salita da Castegnero poi in mezzo ai boschi con svariati saliscendi e qualche asfalto.
Puntatina alla Croce sopra Nanto e li per la discesa volevamo passare per l'Eremo di S.Cassiano ma abbiamo sbagliato sentiero :specc:

ci siamo trovati sulla direttissima Nanto-Croce (sent.n°3) e ad un certo punto abbiamo dovuto passarci le bighe di mano in mano in quanto non c'era il sentiero ma una parete di roccia con dei massi che facevano una specie di scalinata verticale...:smile:
C'erano un sacco di arrampicatori che ci guardavano come se fossimo stati astronauti..

a parte questa parentesi, bellissimo giro

Tornato un pò scassato...
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Oggi ho fatto una scappatina nei Berici con degli amici di quelle parti
salita da Castegnero poi in mezzo ai boschi con svariati saliscendi e qualche asfalto.
Puntatina alla Croce sopra Nanto e li per la discesa volevamo passare per l'Eremo di S.Cassiano ma abbiamo sbagliato sentiero :specc:

ci siamo trovati sulla direttissima Nanto-Croce (sent.n°3) e ad un certo punto abbiamo dovuto passarci le bighe di mano in mano in quanto non c'era il sentiero ma una parete di roccia con dei massi che facevano una specie di scalinata verticale...:smile:
C'erano un sacco di arrampicatori che ci guardavano come se fossimo stati astronauti..

a parte questa parentesi, bellissimo giro

Tornato un pò scassato...

non sono pratico della zona, ma non è che eravate nelle vie di roccia di lumignano?

noi oggi abbiamo girato sul summano con pezzi della Valleogra andando su per l'allevamento di cani,
Temperatura eccezionale maniche corte e via, purtroppo non abbiamo tagliato il giro per ANDREAFELT che non conoscevamo (ti invierò un sentiero in Discesa che fa per te.

Per il resto tutto bene a parte 2 voli 1 di Xdiego84 giù x scarpatina su single track in salita a quasi 27% e mio in discesa classico su tornante senza nessuna conseguenza per entrambi.

ciaoo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
La traccia del giro di ieri e quella di oggi su al cengio volevo farmi un giro con un po' di dislivello e km niente di particolare. Giornata fantastica maniche corte in salita, poi all'interno del cengio per andare a treschè neve ghiaccio fiumicelli d'acqua fango, impaltanato per bene ma GRANDE SODDISFAZIONE (mo me tocca lavare la bici), sull'antincedio niente naturalmente essendo tutta esposta al sole. Poi me ne sono tornato su per camisino e san dona verso zugliano, cercando di schivare più manifestazioni carnevalesche possibili.

E' arrivata la primavera sperooo.

ciao
 

Allegati

  • coetti.gpx.zip
    39,8 KB · Visite: 11
  • cengio-anticendio.tcx.zip
    86,7 KB · Visite: 8

calderaro

Biker urlandum
2/11/06
575
0
0
Nord VI
Visita sito
non sono pratico della zona, ma non è che eravate nelle vie di roccia di lumignano?

noi oggi abbiamo girato sul summano con pezzi della Valleogra andando su per l'allevamento di cani,
Temperatura eccezionale maniche corte e via, purtroppo non abbiamo tagliato il giro per ANDREAFELT che non conoscevamo (ti invierò un sentiero in Discesa che fa per te.

Per il resto tutto bene a parte 2 voli 1 di Xdiego84 giù x scarpatina su single track in salita a quasi 27% e mio in discesa classico su tornante senza nessuna conseguenza per entrambi.

ciaoo

Si, mi sà che eravamo là in quanto a DX e SX eravano circondati da ragni che scalavano...e noi in mezzo a scendere per la fenditura...:smile:
I Berici assieme agli Euganei li conosco bene, sono spesso da quelle parti ma ogni tanto capita quel sentierino che dici "chissà dove porta sto quà..." e ti trovi in braghe di tela..
 

calderaro

Biker urlandum
2/11/06
575
0
0
Nord VI
Visita sito
Oggi, visto che avevo un'oretta, ho terminato di realizzare un'idea che mi ronzava nella testa da qualche settimana...

Visti i prezzi ho deciso di realizzarmi da solo un cavalletto per la manutenzione, risparmiando notevolmente.

Che ne dite? :cucù:
 

Allegati

  • CIMG0046.jpg
    CIMG0046.jpg
    58,4 KB · Visite: 14
  • CIMG0047.jpg
    CIMG0047.jpg
    58,5 KB · Visite: 14

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Si, mi sà che eravamo là in quanto a DX e SX eravano circondati da ragni che scalavano...e noi in mezzo a scendere per la fenditura...:smile:
I Berici assieme agli Euganei li conosco bene, sono spesso da quelle parti ma ogni tanto capita quel sentierino che dici "chissà dove porta sto quà..." e ti trovi in braghe di tela..

immagino lo stupore, ci sono stato anch'io una sola volta ma a fare il ragnetto vero però.

ciaoo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Oggi, visto che avevo un'oretta, ho terminato di realizzare un'idea che mi ronzava nella testa da qualche settimana...

Visti i prezzi ho deciso di realizzarmi da solo un cavalletto per la manutenzione, risparmiando notevolmente.

Che ne dite? :cucù:

buono pensa anche di utilizzare la barra centrale come corsia per dei contenitori per attrezzi mobili.

ciaoo
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
La traccia del giro di ieri e quella di oggi su al cengio volevo farmi un giro con un po' di dislivello e km niente di particolare. Giornata fantastica maniche corte in salita, poi all'interno del cengio per andare a treschè neve ghiaccio fiumicelli d'acqua fango, impaltanato per bene ma GRANDE SODDISFAZIONE (mo me tocca lavare la bici), sull'antincedio niente naturalmente essendo tutta esposta al sole. Poi me ne sono tornato su per camisino e san dona verso zugliano, cercando di schivare più manifestazioni carnevalesche possibili.

E' arrivata la primavera sperooo.

ciao

Ecco, proprio questa traccia volevo, è uno dei giri che volevo fare prossimamente... :celopiùg:

Intanto li ho caricati:
Colletti di Velo: [url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=zuzmvfdkbhjkwdud[/URL]
Cengio e ritorno su taglia fuoco: [url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=hlbrwutobrfngkgh[/URL]

Ah, per vedere le mappe OPENSTREETMAP (OSM) basta che le selezioni quando visualizzi il percorso, stessa cosa vale per gli itenerari presenti forum..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo