Bikers della zona 2ville-sandrigo-montecchio prec.no-breganze ci siete???

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ciao ragazzi io sono di Dueville e giro spesso per Ignago, Costabissara Castelnovo e conosco molti sentieri nel colle di Montecchio precalcino anche se corti ma divertenti.
Girate anche voi da queste parti?

Ciao e benvenuto

solitamente si gira il sabato pomeriggio e la domenica dal mattino (per il momento solo io).

Al sabato ci troviamo al Miki Bar zona Bosco dei Preti a Thiene verso le 14.00 e li decidiamo dove andare e stiamo via per 2/3 ore max. normalmente andiamo verso le zone sotto l'altopiano da lusiana a cogollo o Summano-Arsiero e un po verso Zone montane di Schio Malo.

Se vuoi uscire con noi mandami un sms o chiamami sabato in mattinata per conferma (il mio cell è nel profilo) e poi segui questo topic.

ciao
 

AndreaFelt

Biker novus
19/2/12
7
0
0
Vicenza
Visita sito
Ciao grazie ma essendo rimasto fermo per mesi farò qualche week nelle mie zone per fare un pò di gamba poi quando sarò in uno stato fisico decente avrei piacere fare qualche uscita insieme, magari marzo aprile..
Quanti km fate di solito?
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ciao grazie ma essendo rimasto fermo per mesi farò qualche week nelle mie zone per fare un pò di gamba poi quando sarò in uno stato fisico decente avrei piacere fare qualche uscita insieme, magari marzo aprile..
Quanti km fate di solito?

Di sabato solitamente facciamo dai 35 ai 45Km, di Domenica normalmente avendo + tempo ora che arriva anche la stagione dai 60-80km.

Comunque non c'è problema ognuno va con il suo passo e ci si aspetta sia in salita che in discesa.

ciaoo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
io sto andando con calma faccio dai 25 ai 35 km intanto...speriamo di notare miglioramenti nelle prossime settimane..

Perfetto allora dai dai esci con noi Sabato stiamo cercando di fare un bel gruppo, la bici non ti manca mi sembra ;-) e poi mica facciamo gare solo al massimo qualche spintone o gavettone (tutti rivolti al sottoscritto) e poi un po' di noi sono :vecio:

ciaoo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
magari la prossima settimana...sono veramente a terra...e poi voi "vecchietti" ormai andate per inerzia avrete milioni di km sulle gambe..hi hi

OK tanto per fortuna le giornate si allungano e diventano più calde, anche se a dire il vero l'inverno vero io qui quest'anno non l'ho mai visto.

ciaoo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Si si, ti ho risposto dal cellulare mentre aspettavo gli altri fuori dalla palestra.. :cool:
Ho visto un paio di bei giri da fare, domani ti posto i link.. Magari si potrebbero fare una domenica.

Benissimo bei giri sempre ben accetti, ci sarebbe da rifare anche un single track che scende a calvene ma me lo devo far rispiegare dal fratello di Romano (e lui non deve esserci perchè non gli piace).

ciaoo
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
Ciao ragazzi io sono di Dueville e giro spesso per Ignago, Costabissara Castelnovo e conosco molti sentieri nel colle di Montecchio precalcino anche se corti ma divertenti.
Girate anche voi da queste parti?

Ciao Andrea e benvenuto, io sono di Sarcedo e abito al confine con montecchio precalcino. Dai esci con noi un Sabato pomeriggio e tranquillo che aspettiamo sempre e ognuno va su con il suo passo :celopiùg:

Alora devi insegnarmeli tutti i sentieri nel monte di Montecchio! :spetteguless: ..ne conosco solo un paio ma credo ce ne siano altri, visto che abito vicino mi piacerebbe crearmi un circuito di allenamento serale se ho solo un'oretta a disposizione...
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ciao Andrea e benvenuto, io sono di Sarcedo e abito al confine con montecchio precalcino. Dai esci con noi un Sabato pomeriggio e tranquillo che aspettiamo sempre e ognuno va su con il suo passo :celopiùg:

Alora devi insegnarmeli tutti i sentieri nel monte di Montecchio! :spetteguless: ..ne conosco solo un paio ma credo ce ne siano altri, visto che abito vicino mi piacerebbe crearmi un circuito di allenamento serale se ho solo un'oretta a disposizione...

ecco il PRO GOBO che esce pian piano :smile:

Diego ma dov'è che sbagliamo? tutti ci credono chissa chè ma se vengono fuori con noi poi vedono che siamo gente normale.

ciaoo
 
Benissimo bei giri sempre ben accetti, ci sarebbe da rifare anche un single track che scende a calvene ma me lo devo far rispiegare dal fratello di Romano (e lui non deve esserci perchè non gli piace).

ciaoo

io lo vorrei fare quello se è fico ;), mi piacerebbe fare il costone che dal costo vecchio gira verso il corno (il costone che si vede da qui) e scendere a calvene, se la discesa merrrrita!!!!
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
ecco il PRO GOBO che esce pian piano :smile:

Diego ma dov'è che sbagliamo? tutti ci credono chissa chè ma se vengono fuori con noi poi vedono che siamo gente normale.

ciaoo

Dai facciamo cosi, per far vedere a tutti che semo normai, sabato video promozionale del gruppo dei biker thienesi.. Iniziamo dall'osteria ovviamente, magari quela su a monte, poi gavettoni invernali, poi un bel primo piano della fadigha che femo in salita (per far capire che la xe dura par tutti) e poi come mega scena finale Michele a terra con gli altri che ride... :smile::smile::smile::smile:

Sa dito?
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
io lo vorrei fare quello se è fico ;), mi piacerebbe fare il costone che dal costo vecchio gira verso il corno (il costone che si vede da qui) e scendere a calvene, se la discesa merrrrita!!!!

spetta spetta vedemo se ho capito intendi un pezzo della strada delle malghe che da bocchetta PAU' va verso l'incrocio del cavalletto prima del corno?

Quello che vorrei fare io è quello che vedi a destra nell'immagine sotto che arriva direttamente a calvene. L'unica volta che l'ho fatto non mi ha funzionato il GPS :pirletto: e a parte da dove si prende e la successiva ripresa a monte poi non ricordo molto bene, devo farmelo rispiegare. Visto quelli che ti piace fare penso possa fare al caso tuo magari non di altissimo taglio tecnico ma sicuramente piacevole.

sarà che qualcuno esce mascherato da uomo ragno? :-)

Porta pasienza a giugno con l'arrivo della Rubik nuova arriva anche il vestiario idoneo :-)

Dai facciamo cosi, per far vedere a tutti che semo normai, sabato video promozionale del gruppo dei biker thienesi.. Iniziamo dall'osteria ovviamente, magari quela su a monte, poi gavettoni invernali, poi un bel primo piano della fadigha che femo in salita (per far capire che la xe dura par tutti) e poi come mega scena finale Michele a terra con gli altri che ride... :smile::smile::smile::smile:

Sa dito?

OK dai :smile: se riesco a riparare il cavo della mini cam la porto sabato prossimo

Mascherato no, ma la ragnatela c'è! :smile:

Si si e la uso par tirarme su :smile::smile::smile:
 

Allegati

  • Immagine 1.jpg
    Immagine 1.jpg
    19,5 KB · Visite: 11

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
mmmmm me piasa...

solo che io di pro non ho nemmeno il fondello..... dovrei farmi aspettare da farvi stufare.... :-) o magari qualcuno di voi mi tira su l'enduro e me la da quand'è ora di scendere :-) LOL!!!

però è da un pò che voglio esplorare quei sentieri che scendono dal Palù/Favaro ecc.

dai dai Gionc che semo xa nda 2 volte in giro insieme e po uno spetta in salita e l'altro in discesa.

dai vedo magari domenica questa se me organizzo per andare in esplorasion, se non trovo l'altro che me deve dare la traccia.

te fo savere

ciaoo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo