• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers della zona 2ville-sandrigo-montecchio prec.no-breganze ci siete???

stephty

Biker popularis
8/5/12
76
0
0
schio - vi
Visita sito
@Xdiego84 discesa nel boscooooooooo....dopo la chiesetta dell'angelo forse perchè fin la, la go fata tutta in salita...

mi monto ancora un 11-30 ecco parchè spùo sangue nee rampe...

come dixevo no se vive de ricordi la testa xe ferma a diexe ani fa le gambe no...

pian pian ma rivo anca mi sà.
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito

Dopo la chiesetta ce un pezzettino nella taglia fuoco, poi ad un certo punto a sx su ST... intendo da li in giù... ho ricordi esaltanti! :D

anch'io avevo 11-30, ma in alcuni tratti un paio di denti sono una manna dal cielo.

..su se riva sempre, monta o a piè su se riva sempre... :D
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig


30-32-34 dipende sempre da cosa se usa davanti

ciaoo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Se se prendete gioco dei più deboli....alla fine avremo la nostra rivincita
B-)

dai dai che personalmente l'unica cosa che mi interessa è pedalare e se si va via in gruppo meglio (alla faccia del mio nick)

siamo quasi coetanei anche dunque stessi acciacchi

ciaoo
 

stephty

Biker popularis
8/5/12
76
0
0
schio - vi
Visita sito
In effetti uscire in gruppo é sempre emozionante...come.dicevo non si vive di ricordi...ma rimane il.fatto che averli ai uta ad andare avanti ......un po alla volta vi racconterò di me se vi và ....dall.competizioni alla.costruzione del.team x cui ho dato molte energie...confesso che avervi conosciuto mi fa ritornare in mente quei momenti . Grazie della compagnia virtuale x.ora, e quanto prima lo farò di persona.
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
Ieri sera corsetta per smaltire il pranzo in agriturismo di domenica :p ho fatto un bel giretto su al monte di montecchio e ritorno per l'argine dell'astico... ciò ma su per il monte ho visto grandi recinzioni e cancelli, sentierini ne conoscete o è tutta proprietà privata?
 

stephty

Biker popularis
8/5/12
76
0
0
schio - vi
Visita sito
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito

Il summano è una vera è propria tempesta di sentieri, ce ne sono moltissimi, battuti sia dai Biker che a piedi e purtroppo anche dai crossisti.

Ho capito allora, praticamente avrai continuato per la tagliafuoco e poi sei sceso in su quel ST che non conosco. Anche nella nostra traccia c'è un pezzo di ST con scalini artificiali, ehehehe, non saranno naturali, però dai son divertenti dai da fare... finche che non ti impunti con la forca come ho fatto io na volta o come ha fatto un nostro amico che se ga visto pasar sora il deragliatore! beh ma deso con la full, pena che me riva, cambia tutto...

Weekend hai già qualche giro in testa?
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito

Lone Lone, da come avevi iniziato il post mi stava per scendere una lacrimuccia... :D

Certo stasera ci sono, dovrebbe.essere meno caldo dell'altra volta speriamo...
 

stephty

Biker popularis
8/5/12
76
0
0
schio - vi
Visita sito
x il week end non ho nulla...anche perchè non conosco x niente questa zona....tuttavia se posso andare io lo so solamente al venerdì sera x via del lavoro...eventualmente fate come la scorsa settimana mettete l'orario di ritrovo che se riesco....magari...forse...se lassù...beh ecco avete capito no?!
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito

Si dai è fattibile in un paio d'ore.. al limite però... cmq dai è un giro circolare se ti prendi in ritardo puoi sempre tagliare verso Lugo.
Bello bello come giro, in che direzione lo faresti? orario o antiorario...
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
Come inserito da te pensavo...antiorario; secondo te come lo dovrei fare per guadagnare più tempo?

Allora, tieni il giro cosi fino Chiuppano, Carrè fai salita e discesa, a centrale però vai diretto verso Zugliano, non fare il guado dell'astico e vai fino alla pizzeria Bel Sit, da li a SX e riprendi il percorso, su fino a Mare dove troverai fari parte più divertente, la discesa con il Toboghino finale da fare a tutta!!
 

Patrikson

Biker serius
10/3/07
111
0
0
Caldogno
Visita sito

Partendo da Lugo pensavo di iniziare il giro dal km 8, dalla Villa Godi Malinverni, così faccio subito la salita a Mare, discesa Toboghino e via discorrendo. Poi come da tuo suggerimento da Centrale taglio verso Zugliano...domani è previsto bel tempo quindi spero di divertirmi come giovedì scorso!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo