Bikers della zona 2ville-sandrigo-montecchio prec.no-breganze ci siete???

gaveo letto el post che te ghe fatto però te specificavi che per XC forse non jera el caso.

Saria molto tentato dal vegnere disemo che par stasera xe un 60 si ma te lo confermo doman nell'altro Topic.

Grazie per l'invito.

ciaoo

Xè na cautela par eventuali novi XCisti... ma ti con na XC te ne si sempre vignù drio in AM sensa risciare più del necessario.... quindi non te gavarè problemi: solo non è certo un giro "tirato" fisicamente, non in su almeno

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig

Secondo me l'avete fatto apposta ad essere in dispari, così, visto che non so dire di no, anche se non abbigliato per l'occasione ma con scarponcini da montagna ho ceduto alle vostre tentazioni.

Solo che stamane al lavoro i risultati si sono visti, per andarci in bici non se ne parlava di stare in piedi sui pedali e poi caminare cmq. vediamo se riesco ad autoripararmi.

Io tu marcavo a uomo solo perchè eri tu che mi passavi nelle vicinanze io ero quasi fermo

non ti preoccupare sei XCista come me ce la fai anche tu sicuramente e poi si può sempre scendere

Xè na cautela par eventuali novi XCisti... ma ti con na XC te ne si sempre vignù drio in AM sensa risciare più del necessario.... quindi non te gavarè problemi: solo non è certo un giro "tirato" fisicamente, non in su almeno

Gionc allora alla luce de ieri sera per me va bene anzi benissimo ma se el tendine duole forte anche Venerdi devo abortire poi mi segno anche nell'altro Topic.

ciaoo

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito

Ci hai scoperto in effetti prima che arrivassi tu è arrivato uno nuovo che voleva giocare ma l'abbiamo cacciato via perchè volevamo mantenere i giocatori in dispari proprio x te

Dai dai, che ieri sera te saltavi come un cavretto, dai che x sabato te voio in forma che se pedala! Senno toli un po de potassio che ti tirà su

A parte gli scherzi, ma fa tanto male?

non ti preoccupare sei XCista come me ce la fai anche tu sicuramente e poi si può sempre scendere

ciaoo

Che figo, XCista ve bene sia come termine MTB che per il basket! :-?

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
diciamo che stamattina appena messo in piedi sui pedali per la stupida salitina del garage mi sembrava di fare na salita al 35% piede completamente fermo cmq. essendo ottimista spero in pronta guarigione e senno me fasso del male come sempre e vengo in uscita lo stesso. son fato cosi

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Anche oggi in 8 bel giro fatto tutto il Summano da destra a sinistra salite belle tostine e single track innumerevoli.

Caduta stupida mia in curva ginocchio sbucciato e pollice boh per il momento si gonfia un po' anche se lo muovo.

Romano cappottone galattico si vede in lontananza nella ripresa video senza alcuna conseguenza per lui. Appena rialzato gli ho chiesto come va risposta bene bene ero preoccupato per la bici (tutto a posto).

Allego la traccia e alla prossima.

ciaoo

Allegati

• Summano da dx a sx.gpx.zip
    35,5 KB · Visite: 8

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito

Weila, come sta il ginocchio?

Bel giro sabato, veramente divertito un sacco più lo giro, più mi piace il summano, è ricco di alternative ed è vicino a casa. Da tornarci!

Prima track in discesa fantastica, veloce e tecnica!

Appena riesco carico la traccia!

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike

bene bene allora dovrei farti fare quello che da in cima mi hanno fatto fare a dicembre Gianfry, Endurik, Ferrier e compagni lungo lungo na figata. Devi solo decidere se salire per la via dura senza pregare o salire per la molto dura pregando

Se se talmente veloce che me so schianta cmq. ginocchio solo sbucciato è il pollice che non si apre + di 90° cmq vengo stasera a basket al limite el se spacca direttamente così risolviamo la questione

...le salite dure non sono il tuo forte....

eh già peccato che queste si guardavano dall'alto in basso c'erano un pochi di punti per me molto tennici cmq son riuscito a farli a parte 3 tutti in sella.

Devi provare anche quella se ci son riuscito io

ma ieri sei andato lo stesso su al cengio??

ciaoo

Beh lone consolati: il gradone finale quello bello alto io la prima volta son sceso.... la seconda seguivo Berto che lo ha fatto copiandolo... ho chiuso gli occhi aspettando il 360 ed invece ero in piedi.... domenica mi aspettavo che più di uno scendessero (a parte che ho visto solo i due tre dopo di me farlo) ma probabilmente arrivandoci sopra e vedendo uno davanti che lo copia ti viene da farlo... solo mentre lo fai ti rendi conto che sono una 80ntina di cm buoni.... , c'è da dire che le nostre bici digeriscon tutto.....

Dai che vojo vedarte co la bici nova ;), credo che te cambiarè gusti quanto a dissssiese

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike

Considerando il divertimento che sto provando ultimamente con le nostre e vostre ultime uscite, spero con la bici nuova di unire la mia passione che sono le salite anche tecniche e la "nuova morosa" la dissiesa

ciaoo

L

LAcek

Ospite
Considerando il divertimento che sto provando ultimamente con le nostre e vostre ultime uscite, spero con la bici nuova di unire la mia passione che sono le salite anche tecniche e la "nuova morosa" la dissiesa

ciaoo

...e dopo? Superman!!!! Anzi no Spiderman...

selvadego

Biker superioris
17/6/05
964
38
0
64
villaverla (vi)
Visita sito
Domenica sei entrato nel tunnel dellla disssiesa e mo' so
coavoli tuoi................... entrarghe xe un secondo ma
vegnerghene fora la xe dura.
ciao lone alla prox.
P.s. el disco l'è ok go trovà delle past che le promette veramente
ben.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Domenica sei entrato nel tunnel dellla disssiesa e mo' so
coavoli tuoi................... entrarghe xe un secondo ma
vegnerghene fora la xe dura.
ciao lone alla prox.
P.s. el disco l'è ok go trovà delle past che le promette veramente
ben.

bene bene par fortuna che non ga segni

ciaoo

selvadego

Biker superioris
17/6/05
964
38
0
64
villaverla (vi)
Visita sito
A dirla tutta le past avrebbero avuto ancora un peliiiiiiino di pasta ma probab
ho preso qualche bella tega scendendo e si era piegata la molletta che sfregava
sula disco che magari se la smontavo riuscivo,forse, a raddrizzarla e a finire
il giro.

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito

Ecco la traccia di sabato: [url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=yhitjabgpuejqjkf[/URL]

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo