Bikers della zona 2ville-sandrigo-montecchio prec.no-breganze ci siete???

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito

Si si, anch'io inserisco solo tracce dove sono passato o di cui conosco molto bene la zona, non ha senso tracciare a caso se non si conosce bene il sentiero o la strada...

Ma Sporttracks è questo software per PChttp://www.zonefivesoftware.com/sporttracks/ http://www.zonefivesoftware.com/sporttracks/ vero? Ora lo scarico anch'io che mi hai incuriosito....
Dai, che dici di uscire domani pomeriggio acon noi cosi ci consciamo di persona??

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito

Ecco il giro caricato: [url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=nwadfvfwnjkruomt[/URL]

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Tasi va, ...beh ma in famiglia semo tutti ciclisti, xe na malattia conosciuta ormai.... cmq esco domani pomeriggio! Domenica vo far do passi col can e pranzo polenta e osei...

PS: esco naturalmente forca permettendo

allora è meglio se organizziamo un bel giretto per domani per far posto alla polenta e osei

ciaoo

calderaro

Biker urlandum
2/11/06
575
0
0
Nord VI
Visita sito

si è questo
in questa versione, la 3, si è passati a pagamento per qualsiasi "cag*ta"...
fino alla 2 era free con donazioni e quasi tutti usano ancora quella versione.
ti consiglio di trovare su Internet la vecchia versione, mi sembra che su BDC ci sia il pacchetto completo della versione 2 con tutti i plugin funzionanti.
altrimenti te la invio io.

Per domani volentieri ma ho già preso impegno per un giro sugli Euganei...
la prox volta cerco di aggregarmi

Th_Fahrader

Biker serius
17/6/11
272
13
0
Thiene (VI)
Visita sito

Sono salito alla chiesa dalla strada cementata dal centro di mare.
Ho provato a zipparlo con 7zip ma mi dice file non corretto o qualcosa di simile.
Domani lavoro, parto in bici ore 06:30 Thiene - Santo - Villaverla - Capovilla- Caldogno-cresole - rettorgole - Vicenza. Doccia, cambio d'abito e poi alle 16:00 riparto percorso inverso.
Della serie cosa tocca inventarsi per fare strada...
Saluti.

Reactions: lonebiker

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike

no no fai bene al lavoro in bici quasi 20 km GRANDE!!! io ne faccio solo 5 x 4 volte al giorno ma mi va bene ugualmente.

Cmq. sempre valido l'invito quando vuoi unirti a noi.

Per Mare se fai il single track in salita mia opzione 3 è veramente tostina ma bella.

ciaoo

cabernet

Biker novus
7/3/12
7
0
0
Vicenza
Visita sito
grazie a tt quelli che mi hanno consigliato il sito http://www.gpsies.com, a occhio mi sembra fatto molto bene con mappe belle dettagliate: di sicuro lo sfrutterò. magari quando mi rimetto in forma mi propongo anch'io per qualche giro col 'gruppo del sabato pomeriggio'....ora sono un po' appesantito. ho fatto un inverno fermo (come sempre ormai) e mi ci vogliono un bel po' di km per rimettermi in forma;)

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Oggi bel gruppo in 8 bella giornata e soprattutto gran bei percorsi sia in salita che in single track in discesa.

Mi sono proprio divertito, a parte che il duro compito del cameraman che prevede il recuperare la testa più volte osteggiato da qualcuno che, quando gli chiedi strada su una salita al 15/18 si mette a tirare a rotta di collo e ti pinza la leva del freno poi però mi ha fatto passare.

Abbiamo scoperto che tra noi c'è anche un boscaiolo, che voleva abbattere un po' di alberi, vero Diego cavolo quello non l'ho ripreso.

per il video vedo se riesco a montarlo per domani notte e lo metto in video veneto.

qui sotto traccia GPS

ciaoo

Allegati

• Timojo-Cagaiolo-Variante San Donà.gpx.zip
    34,8 KB · Visite: 5

Th_Fahrader

Biker serius
17/6/11
272
13
0
Thiene (VI)
Visita sito

Grazie dell'invito, devo solo trovare l'occasione.
Non mi fido far percorsi tosti con una ibrida almeno non ancora
Saluti

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito

Grande uscita, salita direi impegnativa, e affascinante nell'ultima parte con la stupenda visuale sulla pianura.. poi discesa emozionante con primo tratto anche esposto...

...ma si dai ho colto l'occasione per fare un po di legna perche la mojere ga fredo. ..infatti tutti mi chiedevo il perchè dello zaino... ecco svelato il mitivo, proprio perchè ci ho messo la legna dentro... ...no, dai, putroppo chiedo troppo al mio umile mezzo in questi sentierini di bosco... tien duro biga che prima o poi te cambio.... me manca solo i dindi...

Dai, passami il video del st dalle tezze che mi eri dietro...

Ecco caricato l'itinerario da Calvene: [url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=iayijqvdpznpkiwk[/URL]

PS: Quasi l'intero itinerario non era mappato in OSM! ma ora si....

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
lonelonelone... lonebiker

vignio in trasferta domenega?
el giro se un tantin AM ma ghe la fasì bastansetta comodi... circa... ehmmm smontarè un par de volte dai

solo che ve tocarà spetare un fiatin nialtri TIR enduro in salita... ;)

gaveo letto el post che te ghe fatto però te specificavi che per XC forse non jera el caso.

Saria molto tentato dal vegnere disemo che par stasera xe un 60 si ma te lo confermo doman nell'altro Topic.

Grazie per l'invito.

ciaoo

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike

Ho dovuto finire il video e percorsi sul topic Transalp entro settimana riesco a farlo e postarlo.
Stasera passo ma salto Basket

Il Gionc ne gavaria invita a far na bella sgroppata domenica mattina che fai??

Io esco sabato pomeriggio e sto seriamente pensando di uscire con loro domenica mattina invece di fare il solitario, ci si diverte persone molto simpatiche e conoscitori di sentieri.

ciaoo

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito

Hai visto che alla fine hai fatto bene a passare a Basket!?!?
..Cio ma spiegame, te gavei male al tendine e mi tenevi a uomo... mah, Michele ha una teoria interessante... Ehehe, bella partita, perso de venti punti, ma bello bello bello!

X Domenica come ti dicevo ieri non credo di riuscire, sabato sera ho una cena con prevista festa fin notte tarda, non ghe la fo a sveiarme presto

Gionc, volentieri per la prossima domenica però, io so molto XC come biga per ora, ma dai, in qualche modo ghe provo! :-?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo