Bikers della Valle del Chiampo e della Valle dell'Agno ci siete? - parte seconda

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
è un piacere rivederti gianfry e anche rivedere paolo e igor, ma 'ndò si stàdi?

le foto meriterebbero il report in topic apposito :spetteguless:
Ciao Bobo,

Siamo sempre qui e leggiamo le Vs bellissime escursioni.
Per impegni vari c'è sempre meno tempo, e così facciamo qualche giretto qui in zona.
Dai, che con le giornate più lunghe riusciremo a ricavarci delle giornate da dedicare totalmente alla bike.
A presto.
:celopiùg:
 

Novel

Biker serius
25/9/09
194
4
0
Veneto
Visita sito
Ciao a tutti, scusate se vado un po' OT, ma d'inverno uso meno la bike e mi faccio qualche bella escursione a piedi.
Qualcuno mi sa dire se da Pizzegoro o da contrada Asnicar è possibile raggiungere a piedi il rifugio Battisti per la strada delle malghe o è riservata allo sci di fondo?
L'ho fatta diverse volte a piedi e in bike ma mai con la neve.
Grazie :-)
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Ciao a tutti, scusate se vado un po' OT, ma d'inverno uso meno la bike e mi faccio qualche bella escursione a piedi.
Qualcuno mi sa dire se da Pizzegoro o da contrada Asnicar è possibile raggiungere a piedi il rifugio Battisti per la strada delle malghe o è riservata allo sci di fondo?
L'ho fatta diverse volte a piedi e in bike ma mai con la neve.
Grazie :-)

mi spiace non ho notizie a riguardo,
 

Sguarna

Biker serius
11/5/07
165
7
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Santa Cruz
Io devo iniziare ancora...Sono stato fermo 2 anni,ho fatto un'uscita un paio di settimane fa(monte Civillina) nulla di impegnativo,anche perche' gambe e fia' non e' che ci siano ancora,comunque vorrei che si alzasse un po la temperatura e poi ricomincio finalmente!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo