Bikers della Valle del Chiampo e della Valle dell'Agno ci siete? - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
ps.... @Federicocolombini.... oltre alla scia di peti lasciata dal Farrier.... (gran parte respirata dal sottoscritto):smile: dovresti trovare dei bogoni lungo la strada come segnali :-)

Mmmmmm....:nunsacci:
non go trovà bogoni, bensì i segni par terra delle derapate nella 2^ parte della discesa....che disgraziati!!!:smile:
Cmq posso riconfermare la bellezza del giro in termini di panorami e situazioni, complice anche una giornata top e le gambe cha giravano come Dio comanda :celopiùg:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Mmmmmm....:nunsacci:
non go trovà bogoni, bensì i segni par terra delle derapate nella 2^ parte della discesa....che disgraziati!!!:smile:
Cmq posso riconfermare la bellezza del giro in termini di panorami e situazioni, complice anche una giornata top e le gambe cha giravano come Dio comanda :celopiùg:
i bogoni non erano più sul bitume perchè qualche buona anima li ha avviati verso l' offroad :cucù:
 
Mmmmmm....:nunsacci:
non go trovà bogoni, bensì i segni par terra delle derapate nella 2^ parte della discesa....che disgraziati!!!:smile:
Cmq posso riconfermare la bellezza del giro in termini di panorami e situazioni, complice anche una giornata top e le gambe cha giravano come Dio comanda :celopiùg:
:loll::loll::loll::loll:
Ci siam lasciati prendere dall'entusiasmo.... ora è meglio che sostituisca le pastiglie ...:hahaha:

E poi abbiamo segnato il sentiero.....
Si potrebbe organizzare un gruppetto per pulirlo però....:spetteguless:
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.803
220
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
ciao a tutti scusate se mi intrometto non so se è il posto giusto dove chiederlo,volevo un consiglio su un buon negozio di mtb in zona... Devo comprare la prima mtb ''decente'' e volevo finire in un buon negozio :-)

EDIT: mi sono scordato di dire che cerco per ora una mtb entry level per iniziare,che sia decente sulle 600€
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
ciao a tutti scusate se mi intrometto non so se è il posto giusto dove chiederlo,volevo un consiglio su un buon negozio di mtb in zona... Devo comprare la prima mtb ''decente'' e volevo finire in un buon negozio :-)

EDIT: mi sono scordato di dire che cerco per ora una mtb entry level per iniziare,che sia decente sulle 600€


Io mi trovo bene nel mio garage...
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
ciao a tutti scusate se mi intrometto non so se è il posto giusto dove chiederlo,volevo un consiglio su un buon negozio di mtb in zona... Devo comprare la prima mtb ''decente'' e volevo finire in un buon negozio :-)

EDIT: mi sono scordato di dire che cerco per ora una mtb entry level per iniziare,che sia decente sulle 600€

io mi trovo bene al bike-park-store a s.agostino, andrea è un ottimo meccanico....

Ciao, da Andrea e Alberto sara' dura trovare una bici a quel prezzo.
Ad ogni modo tieni d'occhio QUI oppura prova a contattarli
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.803
220
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
grazie per le risposte! Qui vicino a dove abito ci sarebbe Cicli Fortuna a castelgomberto,che mi sembra abb serio solo volevo sentire qualche parere dato che ne so poco e conosco solo quello che ho letto sul forum :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo