• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers della Valle del Chiampo e della Valle dell'Agno ci siete? - parte seconda

Fratello

Biker tremendus
Ragazzi scusate l'OT ma mi serve qualche veloce suggerimento.Qual'è la strada migliore per arrivare da Campofontana al Fraccaroli?Io pensavo:
205 fino al passo della scagina-
202 fraselle di sopra-passo zevola-passo tre croci-scalorbi e poi vetta.
Fino al passo della scagina mi sembra sia sterrarona pedalabile poi c'è parecchio da spingere.Avete altre alternative che non conosco molto il versante vicentino?
Danke...
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito

tecnicamente è l'unica che rimane in quota.
ma arrivati a malga porto c'è da portare in su un bel 15minuti forse 20
poi la discesa fino all'inbocco del 204 è fattibile .
e poi prosegui fino al passo della scagina.
 

Fratello

Biker tremendus
tecnicamente è l'unica che rimane in quota.
ma arrivati a malga porto c'è da portare in su un bel 15minuti forse 20
poi la discesa fino all'inbocco del 204 è fattibile .
e poi prosegui fino al passo della scagina.
Cavolo non mi ero preoccupato troppo di quel tratto,perchè lo avevo visto dall'alto durante un precedente giro e mi sembrava uno sterratone.Allora c'è un pezzo da spingere fino a cima lobbia e poi un tratto di discesa.Aumenterà il dislivello. Buono a sapersi...
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

inoltre, nel tratto da campofontana a malga porto, devi fare lo slalom tra le boasse : se vede il post, in merito il colombino ti regala una perla di saggezza popolare
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
inoltre, nel tratto da campofontana a malga porto, devi fare lo slalom tra le boasse : se vede il post, in merito il colombino ti regala una perla di saggezza popolare


.................ehi, chiamatooo?....Colombino risponde al questio

Caro Fratello mio, come già anticipato da Endurik, esiste un bel detto riguardo le pezzate bianche e brunoalpine della zona, che dice:

"Le vacche della Lobbia, le magna erba, ma le caga sbobbia...!"

Lo so, sarà poco fine ma l'è la verità e te ne accorgerai

PS: se passi da Malga Porto di sotto/sopra lì c'è pieno di marmotte, armati di fotocamera
 

Fratello

Biker tremendus
No,tutto ma non le marmotte!E' un anno ormai che prendiamo per il culo un nostro amico perchè in un alltro forum ha postato una foto dove mentre percorreva una sterratona indicava con la mano delle marmotte!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo