Bikers della Ciociaria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie a tutti dell'interessamento sul mio stato di salute, ora lascio la parola al medico che vi illustrerà l'ultimo bollettino : ad oggi pomeriggio il paziente presenta ancora uno stato influenzale abbastanza avanzato, non è più frebbicitante ma ha ancora un interessante stato di intasamento delle vie respiratorie (tosse e raffreddore) per cui consiglio ancora di stare per un altro peridodo a riposo " no a riposo no io voglio andare in pineta cazzo" , come ben vedete anche il suo stato emotivo è ancora abbastanza delicato, quindi consiglio al paziente di non uscire di casa per compiere attività sportive ma che all'occorenza potrà fare da autista a quei bravi ragazzi che domani mattina vorranno effettuare una o più uscite in pineta.........sperando nel tempo!!!!!
 

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
41
Castrocielo-Bosa
Visita sito
Grazie a tutti dell'interessamento sul mio stato di salute, ora lascio la parola al medico che vi illustrerà l'ultimo bollettino : ad oggi pomeriggio il paziente presenta ancora uno stato influenzale abbastanza avanzato, non è più frebbicitante ma ha ancora un interessante stato di intasamento delle vie respiratorie (tosse e raffreddore) per cui consiglio ancora di stare per un altro peridodo a riposo " no a riposo no io voglio andare in pineta cazzo" , come ben vedete anche il suo stato emotivo è ancora abbastanza delicato, quindi consiglio al paziente di non uscire di casa per compiere attività sportive ma che all'occorenza potrà fare da autista a quei bravi ragazzi che domani mattina vorranno effettuare una o più uscite in pineta.........sperando nel tempo!!!!!

Dispiace moltissimo che tu non sia presente sul percorso e comunque è tutto da vedere per via delle condizioni meteo, speriamo... Male che vada ti avviseremo domattina presto se io e ben ci saremo. Per ora sì (ovviamente alla solita ora al solito posto... e sempre se è presente qualcun'altro, s'intende...)
Riguardati che la settimana prox DEVI esserci!!
 
Dispiace moltissimo che tu non sia presente sul percorso e comunque è tutto da vedere per via delle condizioni meteo, speriamo... Male che vada ti avviseremo domattina presto se io e ben ci saremo. Per ora sì (ovviamente alla solita ora al solito posto... e sempre se è presente qualcun'altro, s'intende...)
Riguardati che la settimana prox DEVI esserci!!


Se domani mattina il tempo c'è lo permetterà alle nove al recupero, per questa volta vi farò da autista ma non prendeteci l'abitudine a ste cose che sia chiaro stù fatto!
X domenica prossima ci sNIRVANiamo......................:celopiùg:
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Affinché il decorso febbrile sia più confortevole, abbiamo provveduto ad inviarti le più qualificate “operatrici sanitarie” oggi presenti sulla scena.

Ti auguriamo una piacevole guarigione.

GLI AMICI.

lebikerinelm7.jpg

Ma quella bona in mezzo sarei io?
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
55
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
Se domani mattina il tempo c'è lo permetterà alle nove al recupero, per questa volta vi farò da autista ma non prendeteci l'abitudine a ste cose che sia chiaro stù fatto!
X domenica prossima ci sNIRVANiamo......................:celopiùg:



:adore!:

sei un vero signore
anche se non ci sono
grazie
ma per la prossima :taxi-dri: non manco di certo
il nirvana con la front:i-want-t:
:smile::-|:loll:
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Grazie a tutti dell'interessamento sul mio stato di salute, ora lascio la parola al medico che vi illustrerà l'ultimo bollettino : ad oggi pomeriggio il paziente presenta ancora uno stato influenzale abbastanza avanzato, non è più frebbicitante ma ha ancora un interessante stato di intasamento delle vie respiratorie (tosse e raffreddore) per cui consiglio ancora di stare per un altro peridodo a riposo " no a riposo no io voglio andare in pineta cazzo" , come ben vedete anche il suo stato emotivo è ancora abbastanza delicato, quindi consiglio al paziente di non uscire di casa per compiere attività sportive ma che all'occorenza potrà fare da autista a quei bravi ragazzi che domani mattina vorranno effettuare una o più uscite in pineta.........sperando nel tempo!!!!!
Qui il virus influenzale dal corpo di Orko:
" Hahahahha visto che sto cretino non sa stare lontano dalla pineta ,domani va a prendere freddo solo per fare l'autista ahhaha. Forza ragazzi, prepariamoci ad un nuovo attacco":hahaha:
 
Qui il virus influenzale dal corpo di Orko:
" Hahahahha visto che sto cretino non sa stare lontano dalla pineta ,domani va a prendere freddo solo per fare l'autista ahhaha. Forza ragazzi, prepariamoci ad un nuovo attacco":hahaha:


non c'è bisogno ke sti quattro cazzi di virus si preparavano perchè oggi sto ancora peggio........fanculo!!!!!!!!!!!!!!

Ps: mi sono dovuto far prestare l'aereosol da mia nipote..............
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo