...IOCCOLATO, nocciola e Puffo????
ha ha haaa... l'"orko" che si mangia il "puffo"!
E' proprio vero, come per le stagioni, i personaggi animati non sono più "buoni" come erano una volta!
...IOCCOLATO, nocciola e Puffo????
CONCORDO PIENAMENTE CON IL COMMENTO DELL'AMICO "SKE",
...
Tra tutti e due....
La sagra del disgusto...
BRUTTO ORKETTO DALLA PELLE VERDE, DAI POKI CAPELLI, E PIENO DI MUSCOLI, KE PERO' NON SERVONO A NULLA, SPECIALMENTE UNO IN PARTICOLARE, IO ERA PROPIO QUESTO QUELLO KE VOLEVO SENTIRMI DIRE, E TU COME UN PIVELLO EMOTIVO ALLE PRIME ARMI, MI HAI RISPOSTO IN QUEL SENSO.............BRAVO, MA BRAVO, MA BRAVO
FOR NEXT SUNDAY
NE RIMARRA' UNO SOLO
grazie psyco...x avermi accolto!
Domani il meteo da "nuvole senza pioggia"...
...Io non ci sarò ma già penso a dmenica prox: lo portiamo un panettone in pineta???
ha ha haaa... l'"orko" che si mangia il "puffo"!
E' proprio vero, come per le stagioni, i personaggi animati non sono più "buoni" come erano una volta!
e giuann mantè la scala...Bredde Pitte.....................
Senti un pò Higlender del Nord'Africa stai attento, stai attento!!!
QUE TERRONE DEL NORD, STA MOLTO ATTENTO TU INVECE, E PREOCCUPATI MOLTO DI KI TI GIRA DIETRO IL C..O, KE PRIMA O POI TI INFILA, DOVE NON SI SA, MA TI INFILA
Ma allora sei tecnologico anche tu....ke siete cattivi...
ci ho messo due giorni per capire come dovevo fare x scrivere sul forum...
...e ora ke ci sono riuscito...
...nessuno mi risponde!!!
Psycobiker..........Psycobiker...............Psycobiker giochiamo a fare la guerra.
Che facciamo domenica tempo permettendo?????
speriamo che domenica prossima il tempo sia un po clemente.(mannaggia..................)E siccome il tempo non ha retto con questa fanno 3 settimane che non tocco la mia bimba e non aggiungo altro sennò andrei sul volgare pesante...................[remo on] mannaggia quà mannaggia là[remo off]
speriamo che domenica prossima il tempo sia un po clemente.(mannaggia..................)
non ti disperare x oggi........Dico solo che quel BASTARDO di REMO si è fatto accompagnare da sua moglie e da suo figlio al curvone delle serre e si è sparato una discesa in solitaria ed ha trovato e provato anche la variante del Vaccaro....................non ho parole con cui insultarlo!!!!!
Dico solo che quel BASTARDO di REMO si è fatto accompagnare da sua moglie e da suo figlio al curvone delle serre e si è sparato una discesa in solitaria ed ha trovato e provato anche la variante del Vaccaro....................non ho parole con cui insultarlo!!!!!