Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BRUTTO ORKETTO DALLA PELLE VERDE, DAI POKI CAPELLI, E PIENO DI MUSCOLI, KE PERO' NON SERVONO A NULLA, SPECIALMENTE UNO IN PARTICOLARE, IO ERA PROPIO QUESTO QUELLO KE VOLEVO SENTIRMI DIRE, E TU COME UN PIVELLO EMOTIVO ALLE PRIME ARMI, MI HAI RISPOSTO IN QUEL SENSO.............BRAVO, MA BRAVO, MA BRAVO

FOR NEXT SUNDAY
:duello::duello::duello::duello::duello::duello:

NE RIMARRA' UNO SOLO

Senti un pò Higlender del Nord'Africa stai attento, stai attento!!!:arrabbiat::arrabbiat:
 
Pineta News: Sono state aperte al traffico locale due nuove varianti nelle varianti, i loro nomi sono "La Variante del Vaccaro" e "La Variante Mr. Foes", chi vivrà vedrà!!!!!!



Ps: non chiedetemi delucidazioni in merito alle varianti perchè tanto non vi dico niente, dovrete essere bravi e scaltri pre scovarle!!!!!

PPs: vi dico solo che la variante Mr. Foes è per tutti invece la variante del Vaccaro è solo per saltatori perchè termina con un salto di 1.5mt obligatori!!!!
 
Psycobiker..........Psycobiker...............Psycobiker giochiamo a fare la guerra.
Che facciamo domenica tempo permettendo?????


E siccome il tempo non ha retto con questa fanno 3 settimane che non tocco la mia bimba e non aggiungo altro sennò andrei sul volgare pesante...................[remo on] mannaggia quà mannaggia là[remo off]
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
speriamo che domenica prossima il tempo sia un po clemente.(mannaggia..................)


buongiorno miei cari, amici psyco....patici,
purtroppo anke questo we il clima e' stato molto inclemente con noi pazzi delle ruote grasse, siamo rintanati al calduccio delle nostre case, a rosicare (tantissimo) per la mancata giornata in mtb, ma fa niente, recupereremo la prox settimana.

p.s. --cosa secondo me molto, ma molto importante, e' ke, se la prox settimana si va in bici, (speriamo tanto di si), dobbiamo organizzarci con panettone e bottiglia, per augurarci un felice natale a tra noi..............
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
C@azzo... ma che c'avete la nuvoletta di fantozzi!!
Quì al nord africa (Benevento), bel tempo. Sole, sole e sole.
Dai ragazzi, vediamo di organizzare un bel evento pre natalizio!!! Tutti in pineta a godrci i regali che i hanno portato BabboNatale(mr.Foes) e La Befana(Orko) e gli eventuali Folletti!!!

PROPONGO UNA COSA: per domenica in pineta, oltre all'immancabile panettone con bottiglia, ognuno di noi porterà qualche ogetto, indumento...srumento natalizio da sfoggiare e mostrare durante la nostra ultima uscita del'anno in pineta (almeno cedo).
Che ne pensate?
 

remodh

Biker superis
1/1/08
399
0
0
ARPINO (fr)
Visita sito
Dico solo che quel BASTARDO di REMO si è fatto accompagnare da sua moglie e da suo figlio al curvone delle serre e si è sparato una discesa in solitaria ed ha trovato e provato anche la variante del Vaccaro....................non ho parole con cui insultarlo!!!!!:rosik::rosik::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
non ti disperare x oggi........
domenica pross. non puoi mancare......ciao ciao:smile::smile::smile::smile::smile:
 

remodh

Biker superis
1/1/08
399
0
0
ARPINO (fr)
Visita sito
Dico solo che quel BASTARDO di REMO si è fatto accompagnare da sua moglie e da suo figlio al curvone delle serre e si è sparato una discesa in solitaria ed ha trovato e provato anche la variante del Vaccaro....................non ho parole con cui insultarlo!!!!!:rosik::rosik::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

complimenti per la variante del vaccaro(ps non ti :arrabbiat:chè l'ho provata prima io):fantasm::fantasm::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo