Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la prossima uscita ci muniamo di telecamera e chiediamo a marco
di rifare la caduta.....

Si si la voglio rivedere
Da come mi è stata spiegata l'intera vicenda penso senza ombra di dubbio che sia la più bella caduta mai successa in pineta............questa batte anche quella di 4 anni fà da parte di uomo!!!!!

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Si si la voglio rivedere
Da come mi è stata spiegata l'intera vicenda penso senza ombra di dubbio che sia la più bella caduta mai successa in pineta............questa batte anche quella di 4 anni fà da parte di uomo!!!!!

4 anni fà non c'ero ma vi posso assicurare che è stato veramente spettacolare quello che è accaduto a marco. Ero proprio dietro lui di circa 2 metri: appena fatto il salto nuovo con una leggera insaccatina si avvicinava verso la sponda sfruttandola poi a dovere ma si allargava un pò troppo sullo stacco che come tutti sapete dava un tantino troppo sulla luce del canalone. Essendosi accorto all'ultimo istante di essere troppo lento ha deciso di sterzare immediatamente a destra ma atterrando storto rispetto al tracciato, così ha tentato di raddrizzare finendo in sella giù nel burrone circa 3 metri dopo lo stacco del salto. Ho cercato di fermarmi prima possibile già con il cagotto addosso per avermelo visto SPARIRE sotto gli occhi
E quando sono arivato, la bici era ferma a metà e lui ancora ruzzolava giù nel canalone. Neanche un graffio e con il pollice alzato ma con una o forse due candele appicciate a sant' antonio.

oddio vi prego aiutatemi..................

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Per farvi capire quanto sto a rota di mtb...oggi da solo ho preso e sono arrivato a Cervaro passando per Cimitero-S.Bartolomeo-S.Antonino-Sprumaro-Cervaro. Tutto in sella..ho anche incontrato il signor Mr.Foes..che vedendo tanta energia in salita non mi avrà nemmeno riconosciuto. In effetti..fino al Principe Azzurro ero io...stanco morto...ma poi mi si è chiusa la vena e ho deciso di arrivare fino al centro di Cervaro. Al mio arrivo ho trovato un Daniele incredulo dell'accaduto..con due bustine di zucchero..scambiate due chiacchere ho fatto il percorso al contrario..ripensando alla goduria di aver conquistato la vetta :D Troppo soddisfatto.

Azz mo pure alla pedalata ci siamo dati................ma con che bici hai fatto tutto ciò?

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Azz mo pure alla pedalata ci siamo dati................ma con che bici hai fatto tutto ciò?

Con l'ENDURO...ma stavolta ho seguito il tuo consiglio ho mangiato leggero...e non ho avuto problemi. La cosa bella che oggi nessun dolore. Forse l'altra volta la cosa che mi ha ucciso è stata la digestione. Comunque ho capito cosa si prova. Bella sensazione.

Ragazzi miei sono appena tornato dalla sagra del tartufo di Campoli Appennino, non ho parole anzi si che sono un c......e perchè solo 15 gg fà mi sono sparato 800km (andata-ritorno) per andare alla sagra a San Angelo in Vado e che ti vado a scoprire che dietro casa c'è un paesino che ha una sagra di tutto rispetto (se non meglio, anche di Acqualagna)!!
Cmq oggi ho fato razzia di tartufi bianchi anche perchè i prezzi sono molto più abbordabili che dalle altre parti FIDATEVI!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo