Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
54
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Ciao a tutti raga,
mi date notizia, o al cellulare oppure qui sul forum,
di ki domani ha intanzione di farsi un bel giretto in Pineta??????????????????
Ciao "Psyco.....patici"

Ciao gente, per kinque voglia esserci, l"appuntamento è il solito, alle 08,30 al recupero di Cerreto, io e Marionoi2, ci saremo, vi aspettiamo tutti, dai venite ke ci si diverte.........................

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
44
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Oggi due belle discese insieme a Marionoi2, Nero GiardiniDH e Mirko. Le condizioni della pineta dopo la tempesta di questi giorni sono davvero gravi. E' tutto molto scavato e sporco. La Route forse è quella che sta mejo anche se abbiamo dovuto togliere dei tronchi che si erano messi sul percorso. Per il resto grande giornata e super test della nuova bici.
Davvero soddisfatto.

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
44
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
e quindi fra??? come va??

La bici mi ha stupito...un po nervosetta e va piu guidata..però ruota incollata per terra. La forcella subisce un pò con me sopra perche sono un po pesante per una 55..appena avrò qualche soldo passerò sicuramente a una 66. L'ammortizzatore Van R nonostante privo di regolazioni, e sicuramente perchè nuovo, non mi ha fatto rimpiangere di molto il DHX..forse un po troppo bobbante ma è ok. Per il resto è una figata pazzesca..nei salti e nei tratti piu scorrevoli va via come una freccia..sono contento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo