Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oramai domenica si avvicina e vi voglio ricordare che per onorare il ritorno in pineta del grande " Gianko" con le route grasse che chi si vuole unire alla Psyco-Pedalata (girettino AM per i splendidi percorsi della pineta) , il ritrovo è al recupero a Cerreto per le 8.30 e partenza alle ore 9 con un rientro previsto per le 12.30/13 per poi andare ad effettuare il terzo tempo in qualche locale magnereccio. (Risciò)
Il giro grosso modo sarà di 22 km, e toccherà i più bei percorsi e single track della pineta, potranno verificarsi possibili variazioni del percorso in base allo stato fisico del gruppo.

Chi vuole partecipare è ben accetto!!!!


Ps: mi raccomando di essere muniti di una bike pedalabile e di tutto il necessario per l'escursione (camere d'aria ecc)!!!

Lista partecipanti: biker/pranzo

Orkodh/si
Coco69
Supereuforia/si
Gianko/si
Mezzaforka/si
Remodh/si
Mr.foes
Ciuchinodh/si
Ogm
Igordh (?)
Palopetrus
Nonno
Manitou
Simba (?)
Big Luciano (?)
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Uffa!!!!

Comunque, gianko il fratello di euforia???
Se si salutamelo, sono contento che torni in bike, mi raccontò della sua disavventura.
Io domenica sarò ad isola lira a fare il commissario di ring alla finale di mostra canina...

Fuffy, ti iscrivo?
 


Scusa ma perchè adesso tu capisci anche di cani (oltre che di cagne) e cioè sai gli standard e le varie morfologie canine e proprio vero che non si finisce mai di imparare!!!!!!
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
dai che domenica ti faccio vedere una variantina nuova....ma oggi vi hanno fatto uscire prima da lavoro?
...no, abbiamo abbandonato la nave prima che affondasse!!!
Scherzo ma dato che le punterie non servono più, perchè lo stabilimento per cui le producevamo (...vedi Eaton (multinazionale USA) di Massa Carrara, 345 ..ex dipendenti, che ha chiuso i battenti dall'oggi al domani (...vedi crisi economica!!!)), ho deciso che io ed i ragazzi potevano andarcene a casa a riflettere!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo