Io non riesco a capire se ci sei o ci fai????????
Non ci fa!
Io non riesco a capire se ci sei o ci fai????????
Mia sorella dice che probabilmente hai problemi con le equivalenze e di usare i "mm" come unità di misura...Vado meglio con i 30 cm, chiedilo a tua sorella...
Dovevo provare -.-Io non riesco a capire se ci sei o ci fai????????
Finalmente ho cambiato avatar, non mi scambieranno più con il Presidente per via del suo casco, ringrazio Homeone e Letizia per questa splendida foto
Vado meglio con i 30 cm, chiedilo a tua sorella...
non hai la bici da street?Voglio una BICI!!!!!!!
non hai la bici da street?
Errata corrige erano 30 pollici no 30 centimetri...praticamente un mostro!
Grazie Letizia, Homeone cambia spacciatore, prima ti vendi la bici e poi ti lamenti!
Già.....
Errata corrige erano 30 pollici no 30 centimetri...praticamente un mostro!
Oggi insieme a Coco siamo andati a fare il giro di perlustrazione del percorso che faremmo domenica e per vedere se era tutto apposto e ben circolabile, andremmo domani a fare giusto un paio di interventi di pulizia da spine ma tutto il resto e OK!!!!
Il giro sarà salvo qualche cambiamento in corso di 22 km+- e toccherà tute le sette meraviglie della Pineta........
non dai anticipazioni?Oggi insieme a Coco siamo andati a fare il giro di perlustrazione del percorso che faremmo domenica e per vedere se era tutto apposto e ben circolabile, andremmo domani a fare giusto un paio di interventi di pulizia da spine ma tutto il resto e OK!!!!
Il giro sarà salvo qualche cambiamento in corso di 22 km+- e toccherà tute le sette meraviglie della Pineta........
non dai anticipazioni?
non dai anticipazioni?
Si dice "quanto" si pecca ma non "come" si pecca!!!
Dai Ske perchè non chiedi un permessino extra per domenica, poi sei a casa x pranzo.......................
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?