Con questo nick, farai la felicità di Max e dell'Orko!!!
Ma lui è già un buon gustaio
Con questo nick, farai la felicità di Max e dell'Orko!!!
Come prima cosa do un calorosissimo abbraccio a tutti i Psyco...patici,
e poi confermo la mia presenza domenica in Pineta,
al contempo voglio inviarvi in esclusiva mondiale la foto della nuovissima "Orko bike".
Bike, la quale, a messo a dura prova le capacità ingegneristiche degli ingegnieri Kona, nel preparare con cosi' tanta meticolosità e personalizzazione, una bike adatta al più adrenalinico, veloce, spettacolare, acrobatico, di tutti i bikers dello scenario downhill mondiale
a voi l'ardua sentenza
Vedi l'allegato 54024
al contempo voglio inviarvi in esclusiva mondiale la foto della nuovissima "Orko bike".
Bike, la quale, a messo a dura prova le capacità ingegneristiche degli ingegnieri Kona, nel preparare con cosi' tanta meticolosità e personalizzazione, una bike adatta al più adrenalinico, veloce, spettacolare, acrobatico, di tutti i bikers dello scenario downhill mondiale
a voi l'ardua sentenza
Vedi l'allegato 54024
a voi l'ardua sentenza
Vedi l'allegato 54024
poi ti rispondo domani di persona se no rischio di essere bannato per volgarità
Ok ragazzi ci vediamo domani alle 08:30. Io verrò con l'insostituibile compagno di merende Remodh, ma purtroppo senza il furgone grande fermo a causa di una riparazione dal meccanico. Toccherà arrangiarci!
A domani...
Ci organizzeremo come meglio potremo, l'importante domani è uscire
Ma non è quella di SKe????
ti riferisci a quando ero fermo e non hai resistito alla tentazione di appoggiarti sul mio culo .. vero?poi al tronchetto si sono viste cose che voi umani non potete neanche immagginare, vero MAX??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?