• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appuntamento alle ore 8.30 al recupero a Cerreto "PUNTUALI", per chi vuole appuntamento alle 8.10 all'agip.
Ps: io parto alle ore 8.45 chi c'è c'è

Diamoci una contata:
[mode SHT on]




Presidente (?)
Orkodh
Ciuchinodh
Remodh
Homeone
MezzaForka
Er cipolla (?)
Nero Giardini (?)
OGM (?)
CheccoFreeride
BikerMax
Skeleton (?)
Morgan 36
Arimondi
Dieci punti
Michele
Adriano
Francesco








[mode SHT off]
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Come prima cosa do un calorosissimo abbraccio a tutti i Psyco...patici,
e poi confermo la mia presenza domenica in Pineta,

al contempo voglio inviarvi in esclusiva mondiale la foto della nuovissima "Orko bike".
Bike, la quale, a messo a dura prova le capacità ingegneristiche degli ingegnieri Kona, nel preparare con cosi' tanta meticolosità e personalizzazione, una bike adatta al più adrenalinico, veloce, spettacolare, acrobatico, di tutti i bikers dello scenario downhill mondiale

a voi l'ardua sentenza

 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it


Ma non è quella di SKe????
 


poi ti rispondo domani di persona se no rischio di essere bannato per volgarità
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
55
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it



ma te vai cercando
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Ok ragazzi ci vediamo domani alle 08:30. Io verrò con l'insostituibile compagno di merende Remodh, ma purtroppo senza il furgone grande fermo a causa di una riparazione dal meccanico. Toccherà arrangiarci!
A domani...
 
Oggi la pineta era l'amante perfetta, ottimo grip che ti permetteva di osare di tutto e di più, al primo giro io e remo c'è la siamo sparata a tutta ma proprio a tutta, mi sono dovuto fermare all'imbocco della Tav per un'eccesso di adrenalina, poi al tronchetto si sono viste cose che voi umani non potete neanche immagginare, vero MAX??
Cmq lascio il resoconto dettagliato al fido narratore degli Psyco-Bike il Ciuchino....
Questa e la ferita inferta dopo un droppone di 20mm dal pedale dx:



Tutto ciò che non ci uccide ci fortifica!!!!
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Ciao raga,
non posso ke confermare ciò ke è gia stato detto in precedenza,
grandissima giornata oggi, il meteo alle prime ore non prometteva niente di buono, ma poi, all'inizio della seconda discesa, il miracolo, (alla faccia di tutti quelli ke preannunciavano pioggia), è comparso il SOLE, il terreno era più ke perfetto, era superlativo, con mega grip ke ti permetteva staccate e pieghe alla Sam Hill, (per ki se lo può permettere), e poi, come non ringraziare i compagni d'avventura, ke come al solito rendono meravigliosa una giornata gia splendida di suo.
Grazie a tutti, e sopratutto grazie infinitamente a colui che in tempi non sospetti, (circa qualche miliardo di anni fà), ha inventato la nostra amatissima "PINETA".............................
o-oo-oo-o
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
poi al tronchetto si sono viste cose che voi umani non potete neanche immagginare, vero MAX??
ti riferisci a quando ero fermo e non hai resistito alla tentazione di appoggiarti sul mio culo .. vero?









Ps: si riferisce al megasorpasso che mi ha fatto percorrendo una linea sconosciuta fra gli alberi di fronte al budello.


Ps2: il fatto del cul oè vero comunque.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo