Con questo nick, farai la felicità di Max e dell'Orko!!!
Ma lui è già un buon gustaio
Con questo nick, farai la felicità di Max e dell'Orko!!!
Come prima cosa do un calorosissimo abbraccio a tutti i Psyco...patici,
e poi confermo la mia presenza domenica in Pineta,
al contempo voglio inviarvi in esclusiva mondiale la foto della nuovissima "Orko bike".
Bike, la quale, a messo a dura prova le capacità ingegneristiche degli ingegnieri Kona, nel preparare con cosi' tanta meticolosità e personalizzazione, una bike adatta al più adrenalinico, veloce, spettacolare, acrobatico, di tutti i bikers dello scenario downhill mondiale
a voi l'ardua sentenza
Vedi l'allegato 54024
al contempo voglio inviarvi in esclusiva mondiale la foto della nuovissima "Orko bike".
Bike, la quale, a messo a dura prova le capacità ingegneristiche degli ingegnieri Kona, nel preparare con cosi' tanta meticolosità e personalizzazione, una bike adatta al più adrenalinico, veloce, spettacolare, acrobatico, di tutti i bikers dello scenario downhill mondiale
a voi l'ardua sentenza
Vedi l'allegato 54024
a voi l'ardua sentenza
Vedi l'allegato 54024
poi ti rispondo domani di persona se no rischio di essere bannato per volgarità
Ok ragazzi ci vediamo domani alle 08:30. Io verrò con l'insostituibile compagno di merende Remodh, ma purtroppo senza il furgone grande fermo a causa di una riparazione dal meccanico. Toccherà arrangiarci!
A domani...
Ci organizzeremo come meglio potremo, l'importante domani è uscire
Ma non è quella di SKe????
ti riferisci a quando ero fermo e non hai resistito alla tentazione di appoggiarti sul mio culo .. vero?poi al tronchetto si sono viste cose che voi umani non potete neanche immagginare, vero MAX??