Tanti auguroni zio, quando ritorni dalle mie parti dobbiamo brindare. ciao da isacco.
Lasciala crescere, se è buongustaia come lo zio , verrà lei a cercarmi...Ieri alle ore 21 l'orketto è diventato di nuovo zio di una bella bambina di nome LARA del peso di 3 kg con tutte le carte in regola per diventare una bella patanella (max per te non c'è trippa x gatti)
eccovi una foto:
By orkodh
Tanti auguroni zio, quando ritorni dalle mie parti dobbiamo brindare.ciao da isacco.
Ragazzi miei ieri ho passato due ore in maniera stupenda, sono andato a fare una camminata in pineta sotto l'acqua (eccezzionale) c'era un profumo fantastico ...
Pineta mia mi fai impazzire...............
Eh... ti capisco.
Immagino che profumi, il bosco, la pioggia...
te sei sentito, come dire, a casa:
Ieri alle ore 21 l'orketto è diventato di nuovo zio di una bella bambina di nome LARA del peso di 3 kg con tutte le carte in regola per diventare una bella patanella (max per te non c'è trippa x gatti)
...
Ragazzi miei ieri ho passato due ore in maniera stupenda, sono andato a fare una camminata in pineta sotto l'acqua (eccezzionale) c'era un profumo fantastico e poi era un bel pò di tempo che non andavo a fare un giretto e l'ho trovata stupenda, ho anche dato una ripristinata alle varianti, taglione, route e tav da un pò di spine ed erbacce...........
Pineta mia mi fai impazzire...............
Defunsi...Eh... ti capisco.
Immagino che profumi, il bosco, la pioggia...
te sei sentito, come dire, a casa:
.
.
.
.
.
.
Uddio, mo' me crina
o-o
Ciao.
Rob.
P.S. Auguri per la nipotina o-o
Oggi pomeriggio l'Orko in compagnia del suo fedele Ciuchino hanno trascorso un bel pomeriggio nella splendida Pineta Fatata........
A Ciuchino l'onore del racconto sulla giornata di oggi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?