Bikers della Ciociaria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
55
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
Che "MEGA" trasfertona, era da una cifra di tempo che non rivivevo una bella trasferta cosi cazzuta........
E' stato tutto fantastico anke se all'inizio della giornata di sabato mi ero un pò avvilito dalla situazione percorsi sapnedo poi chi ne erano gli artefici ne ero rimasto un pò perplesso, ed infatti nel pomeriggio sono andato a fare un giro in macchina col Gianko per passare un pò il tempo, al nostro ritorno i compari non c'erano (forse sono andati a sderrare?) alkè prendo il rigidino e decido di andare a provare il pistino da dual in compagnia di Homeone, facciamo un paio di risalite ed alla seconda cerco di tirare il più è possibile per chiudere un doppio (di merda) stacco e decollo ma aimè arrivo corto e atterro sulla cunetta con la ruota davanti alkè la bike prende una strana spinta in avanti (anziche farmi sbalzare) e mi faccio un paio di metri in stile Tabbletop con il risultato che appena le ruote toccano terra faccio una bella strusciata sul breccino.........:nunsacci::nunsacci:
Torno all'accampamento e dopo poco arrivano i compari di ritorno dall'uscita carichi come delle mine ed euforici da far paura (se avessero preso un pejote non sarebbbero stati cosi), il primo ad arrivare è stato Bardolino persona sempre molto calma e pacata che difficilmente esternizza in maniera cosi ecclatante la sua carica adrenalinica ma questa volta stava come un pazzo non lo si riusciva più a reggere, dopo poco erriva anche Euforia con la sua vena alla tempia DX gonfia e grossa come un dito (quella è la sua vena dell'adrenalina) e iniziano a raccontare che Andrea (degli Opachee) li ha portati sul famoso Caborro, alchè ho iniziato arosicà coem un dannato me stavo a magnà le mani, e vista la loro carica euforica ci mettiamo daccordo per il giorno seguente per far visita ad un degli spot più tabù del centro Italia..........
Cmq alla fine è stato un gran bel weekend passato tra vecchi amici e nuovi, voglio ringraziare in primis il mio grandissimo amico Gianko che anche se non piò più toccare la bike da discesa è rimasto li con noi 2 giorni a rosicare come un pazzo GRANDE GIANKO, e poi tutti gli altri EUFORIA,BARDOLINO,REMO&family,CIUCHINO&family,HOMEONE&lety,MEZZAFORKA&family,BIKERMAX,MISIFULVIO,STEFANO,SKELETON,BIGLUCIANO in quuesti giorni siete stati un pò tutti presi dalla PSYCOfrenia del puro FEERIDE.....
E' stato fantastico..................:celopiùg::celopiùg::celopiùg:


Ps: il mio giudizio sul Caborro; me lo sogno la notte lo farò in pineta vedrete!!!!!!

W gli OPACHEE








quando la vena se apre se apre poi so caxxi perche non capisco più niente e li che mi trasformo in supereuforia e incomincio a volare:smile::smile::smile::smile::smile:
 

Allegati

  • IMG_2910.jpg
    IMG_2910.jpg
    62,2 KB · Visite: 12

misifulvio

Biker superis
24/8/06
306
0
0
Cervaro (FR)
www.myspace.com
Stavo guardando Clorophilla, è troppo emozionante rivedere i percorsi che ci siamo fatti domenica, praticamente è girato tutto sul Caborro e c'è quel salto allucinante che Devis (penso sia lui) si fa in scioltezza! Però sembra che non dia una grande botta, secondo me ha ragione Euforia, fa paura da sotto ma non deve essere così inaccessibile. Vabbè vado a fare gli esercizi per la schiena anch'io!!!:smile:
 

misifulvio

Biker superis
24/8/06
306
0
0
Cervaro (FR)
www.myspace.com
Ciuco hai visto che so belle le foto di Skeleton nel treadh di Opacee? Meno male c'è lui, tu che dici che gli All Mountain stanno sempre a pensa a risponde ai cellulari e a fa le foto mentre vanno in bici:i-want-t:!!! Ahahahah:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo