• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Il primo vero video sulla pineta...e speriamo anche che sia l'ultimo girato dal ciuchino...
scherzi a parte...davvero figo. La musica è figa...
bravo...
ci sono due pezzetti che non andavano usati...ma va bene lo stesso.

Dai Frà perdoniamolo per questa volta......vorrà dire che quando lo acchiappiamo gli tiriamo le orecchie tanto è un ciuchinoavvoglia recchie!!!!
Cmq gran bel video...........BRAVO


Ps: forse ho del materiale per te!!!!
 

misifulvio

Biker superis
24/8/06
306
0
0
Cervaro (FR)
www.myspace.com
Enrì ti do un consiglio, secondo me nel video ci sono troppi fotogrammi morti o di attesa, si può montare meglio e ridurlo a 5 minuti, le musiche vanno bene. Se si vuole fare un video della pineta però si deve anche migliorare la qualità della riprese, c'è da perderci del tempo...
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Però tutto sommato è stata sempre un'esperienza indimenticabile,poi vedere il Ciuchino inciuccato è una cose che non si può spiegare, bisognava starci!

Vi approfittate sempre di me che come "difetto" sono ASTEMIO.
E comunque l'ho sgamato che la birra che avevate preso per me era ANALCOLICAma a me faceva crepare dal ridere il gioco della morra......DU!!! SETTEEEE!!! TUTTAAAAAAH!!!

Domenica si và a Prato Selva con Remo.
 
una volta avresti fatto salire il chirurgo all'imbocco della route, ti saresti fatto operare a crudo e saresti sceso subito dopo...
Perdi colpi...

E fore hai ragione comincio a perdere colpi,l'altra volta (sempre stesso dito) mi sono infilato la scarpa lo stesso e sono andato a far discesa ma adesso..............


PS: però sta volta porca zozza mi ha fatto un male bestia..................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo