Meno male che l'hai corretto... visto il video che avevi messo, stavo pe diventà stradista
Bel video, dai poche chiacchiere, tutti a Opachee!
Sto per andare nella tana dell'orko...
Cazzo Seasons è davvero spettacolare come video....proprio bello. Commenti?
...mhhh!!! Penso che The Collective sia insuperabile!!!Cazzo Seasons è davvero spettacolare come video....proprio bello. Commenti?
...mhhh!!! Penso che The Collective sia insuperabile!!!
Molti di voi l'avranno già visto e comunque hanno già da tempo consolidato nella propria mente quello che è il vero significato del freeride.
Posto questo video per i nuovi arrivati in questo mondo, che come me, solo adesso incominciano ad assaporare la vera ESSENZA DEL FREERIDE.
Condividere, gioire, soffrire, sudare, sentirsi parte di un gruppo senza costringimenti con la giustà libertà di fare, decidere e convivere.
GO PSYCO BIKE, GO!!!
&
GO OPACHEE, GO!!!
http://video.google.com/googleplayer.swf?docid=-7952278831058540572&hl=it&fs=true
Grazie della dritta, non l'avevo visto, proprio bello! Il finale quando vanno tutti insieme è anche emozionante. Ma Sam Hill praticamente lo odiano tutti? Vince sempre lui e gli altri rosicano di brutto!Cazzo Seasons è davvero spettacolare come video....proprio bello. Commenti?
Grande!!Vi comunico che oggi ho visto streettare per Cassino... SuperNASTY!!!
Abbiamo scambiato 2 chiacchiere al volo e con soddisfazione mi ha detto che il recupero procede alla grande, meglio delle aspettative...
E' stato un piacere vederlo in biga così presto!
Vi comunico che oggi ho visto streettare per Cassino... SuperNASTY!!!
Abbiamo scambiato 2 chiacchiere al volo e con soddisfazione mi ha detto che il recupero procede alla grande, meglio delle aspettative...
E' stato un piacere vederlo in biga così presto!
Pratoselva domenica no, se rimanessimo a dormire da sabato si poteva fare mo per sabato ho un impegno. Per la pineta invece se po fa! Io per Opachee non ho la stilo a disposizione, bisogna organizzarsi...NastyFulvio....ma domenica stai in Pineta?...te lo accolleresti un viaggio a prato selva?
Pratoselva domenica no, se rimanessimo a dormire da sabato si poteva fare mo per sabato ho un impegno. Per la pineta invece se po fa! Io per Opachee non ho la stilo a disposizione, bisogna organizzarsi...
X Mezzaforka: ma la smetti di mandare foto della tua "bimba" a tutti i giornali, tanto la mia è più bella...ti sei scordato di dire che la lavi nella vasca da bagno. Ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?