• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morgan36

<b>Negoziante</b>
Bel video, dai poche chiacchiere, tutti a Opachee!
Sto per andare nella tana dell'orko...

Noi stavamo pensando di andare, ma visto che il 13 c'è anche l'apertura dello Swup a Campo Felice probabilmente facciamo mattina allo swup e pomeriggio in terra di Opachee....
Sicuramente sarà una sfacchinata ma bisogna fare un pò di promozione per la gara della domenica successiva...

scrivete tutti due righe nell'apposito post :

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=2184771#post2184771
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

Ah Ciuchì, che "erba" mangi ultimamente???


GO CIUCHINO, GO!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Vi comunico che oggi ho visto streettare per Cassino... SuperNASTY!!!

Abbiamo scambiato 2 chiacchiere al volo e con soddisfazione mi ha detto che il recupero procede alla grande, meglio delle aspettative...

E' stato un piacere vederlo in biga così presto!

 

misifulvio

Biker superis
24/8/06
306
0
0
Cervaro (FR)
www.myspace.com
TuttoMtb mette il dito nella piaga, l'articolo sul FunkyDay parla soprattutto dello Skinny Shark, sto cavolo di nuovo percorso disegnato da Eric Burgon in stile Whistler mountain, ma come ce lo siamo perso? Siamo proprio dei co***oni! Per il resto anche quelli del giornale si sono accorti che a Montecreto hanno fatto i furbi sabato facendo una pausa pranzo di troppo e che i percorsi erano tenuti e segnalati male. Però tutto sommato è stata sempre un'esperienza indimenticabile,poi vedere il Ciuchino inciuccato è una cose che non si può spiegare, bisognava starci!
 

misifulvio

Biker superis
24/8/06
306
0
0
Cervaro (FR)
www.myspace.com
NastyFulvio....ma domenica stai in Pineta?...te lo accolleresti un viaggio a prato selva?
Pratoselva domenica no, se rimanessimo a dormire da sabato si poteva fare mo per sabato ho un impegno. Per la pineta invece se po fa! Io per Opachee non ho la stilo a disposizione, bisogna organizzarsi...

X Mezzaforka
: ma la smetti di mandare foto della tua "bimba" a tutti i giornali, tanto la mia è più bella...ti sei scordato di dire che la lavi nella vasca da bagno . Ciao
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna

Io Opachee parto da cassino....pero poi il giorno dopo vado da Swup ma partendo da Roma.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo