Oggi gran brutta giornata,
sembrava infatti preannunciarsi, visto il bel tempo, i tanti bikers e la puntualità del bar e della seggiovia negli orari di apertura mai vistosi fin ora, che fosse proprio una bella giornata....
Al mattino trovo al parcheggio Remo, Christian, e più in là la MEZZAS FAMILY al completo (anche col cane) forniti di tendone e immancabile barbecue.
Ore 09:20. Si parte, e una e due e tre, poi mezza decide di iniziare anche a pratoselva TOTIX (ottimo) e vanno da soli.
Arriva poi il folto gruppo di Castel di Sangro (oggi in 5).
Ore 12:40. Mi cade un guanto (Fabian Barel) dalla seggiovia, all'altezza della casetta, quindi una volta sù opto per andarlo a recuperare passando per la pista a sinistra (guardando a valle) seguito dal maggior numero dei Sangresi.
Marco, Remo e Morgan decidono per la "classica" delle bascule e passerelle.
Marco: "Enri, io vado di là che se non lo faccio mo, non lo faccio più".
Nonostante il mio sguardo di disapprovazione parte co Morgan, anch'esso iperintenzionato e Remo a chiudere.
Recupero il guanto e arrivo all'inizio della seggiovia attendendo i tre che di li a poco sarebbero arrivati.
Non arrivano!!!Chiamata di Remo (mi metto le mani nei capelli).
Enrì chiama qualcuno che MARCO STA' ATTERRA E NON SI RIESCE A MUOVERE....
Un fuggi fuggi generale tra bestemmie (di Antonio Prato Selva) e Roz che non trova le chiavi dell' infermeria (poi però immediatamente risolto).
Si sale per il PUNTO MALEDETTO, quello del drop tosto, quello che di noi solo Paoletto è riuscito ad AFFRONTARE, quello che in 1 anno solo 7 hanno fatto, quello che Cannavacciuolo devia.
Marco era a terra anzimante.
Si decide di chiamare immediatamente il 118 che a sua volta, constatate le difficili condizioni del torace, decide di chiamare l' eliambulanza.
Via di corsa (IO) e di volo (LORO) in direzione Teramo.
Alla fine dopo un grosso spavento la prognosi riporta "solo" la lesione di 2 e l'incrinazione di 1 costole.
Ore 18:00. Partenza per casa con Fiorino e Marco a seguito senza soste per stà c@zzo di partita.
GRAZIE A TUTTE LE PERSONE CHE SI SONO ADOPERATE A FAR SI CHE TUTTO FOSSE VELOCE E PERFETTO.
VIVA PRATO SELVA e FORZA MARCO.