• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Oggi gran brutta giornata,
sembrava infatti preannunciarsi, visto il bel tempo, i tanti bikers e la puntualità del bar e della seggiovia negli orari di apertura mai vistosi fin ora, che fosse proprio una bella giornata....
Al mattino trovo al parcheggio Remo, Christian, e più in là la MEZZAS FAMILY al completo (anche col cane) forniti di tendone e immancabile barbecue.
Ore 09:20. Si parte, e una e due e tre, poi mezza decide di iniziare anche a pratoselva TOTIX (ottimo) e vanno da soli.
Arriva poi il folto gruppo di Castel di Sangro (oggi in 5).
Ore 12:40. Mi cade un guanto (Fabian Barel) dalla seggiovia, all'altezza della casetta, quindi una volta sù opto per andarlo a recuperare passando per la pista a sinistra (guardando a valle) seguito dal maggior numero dei Sangresi.
Marco, Remo e Morgan decidono per la "classica" delle bascule e passerelle.
Marco: "Enri, io vado di là che se non lo faccio mo, non lo faccio più".
Nonostante il mio sguardo di disapprovazione parte co Morgan, anch'esso iperintenzionato e Remo a chiudere.
Recupero il guanto e arrivo all'inizio della seggiovia attendendo i tre che di li a poco sarebbero arrivati.
Non arrivano!!!Chiamata di Remo (mi metto le mani nei capelli).
Enrì chiama qualcuno che MARCO STA' ATTERRA E NON SI RIESCE A MUOVERE....
Un fuggi fuggi generale tra bestemmie (di Antonio Prato Selva) e Roz che non trova le chiavi dell' infermeria (poi però immediatamente risolto).
Si sale per il PUNTO MALEDETTO, quello del drop tosto, quello che di noi solo Paoletto è riuscito ad AFFRONTARE, quello che in 1 anno solo 7 hanno fatto, quello che Cannavacciuolo devia.
Marco era a terra anzimante.
Si decide di chiamare immediatamente il 118 che a sua volta, constatate le difficili condizioni del torace, decide di chiamare l' eliambulanza.
Via di corsa (IO) e di volo (LORO) in direzione Teramo.
Alla fine dopo un grosso spavento la prognosi riporta "solo" la lesione di 2 e l'incrinazione di 1 costole.
Ore 18:00. Partenza per casa con Fiorino e Marco a seguito senza soste per stà c@zzo di partita.

GRAZIE A TUTTE LE PERSONE CHE SI SONO ADOPERATE A FAR SI CHE TUTTO FOSSE VELOCE E PERFETTO.

VIVA PRATO SELVA e FORZA MARCO.
 

Allegati

  • 5.jpg
    57,3 KB · Visite: 12
  • 2.jpg
    60,7 KB · Visite: 14
  • 3.jpg
    59,8 KB · Visite: 14
  • 4.jpg
    63,2 KB · Visite: 16
  • 1.jpg
    54,1 KB · Visite: 13

misifulvio

Biker superis
24/8/06
306
0
0
Cervaro (FR)
www.myspace.com
Porco cane, per fortuna è finito tutto bene! A volte gli sguardi di disapprovazione salvano le ossa questa volta no, ma quanto è alto quel salto, com'è caduto? Decisamente un salto nasty e deeper!
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna

Mi dispiace molto per Marco. Spero che si rimetta presto.

Passo e chiudo.
 

morgan36

<b>Negoziante</b>
Anche noi di ritorno dalla trasferta di PratoSelva, che dire....la compagnia degli psyco è davvero unica, grandi tutti....gente di cuore, simpatica e disponibile al 110 %....amici veri....Pratoselva mi è piaciuta tanto, tracciati molto carini, posto incantevole ai piedi di sua maestà il GRAN SASSO e barista degna di NOTA
X Marco: fratello ci siamo sparati insieme quel droppone, lo sò il dolore lo hai sentito tu ma è come se mi fossi fatto male anch'io... le costole fanno un male boia, stringi i denti per questi fottuti 40 gg...e mi raccomando non tossire
Ti voglio bene fratello, guarisci presto...
...tanti auguri di pronta guarigione anche da tutti i ragazzi di Castel di Sangro...
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito



ok Ok
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
OK da domani il ciuchino farà vita da equino castrato. DA SOLO
In quest' anno ho imparato molte cose e conosciuto tanta gente.
Mi sembrava che i ringraziamenti li avessi fatti sempre (anche quando non era richiesto). Evidentemente non sono stato abbastanza spontaneo, umile, generoso e sincero per quello che il movimento richiedeva.
Sono molto rammaricato, non pensavo di essere reputato in questo modo. Voglio fare ancora per l'ultima volta il preciso dettaglista: dalle ore 24:00 del 23/06/08 NON SONO PIU' UNO PSYCOBIKER (e cancellatemi dal sito ufficiale).
Con questo non voglio fare il paternalista, voglio solo tenermi fuori da determinate responsabilità, continuerò ad uscire la domenica con i miei veri amici e solo quando ne avrò voglia.

MI DISPIACE PER MOLTA GENTE DEL TEAM E CHIEDO SCUSA.
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Far parte di un gruppo non significa avere delle responsabilità ma essere partecipi del gruppo stesso. Se poi tu poi vuoi frequentare solo i tuoi amici "veri" basta parlare chiaro. Ora che tu faccia parte o no di questo Team mi frega poco...c'è solo la differenza che io pensavo di far parte di quella stretta cerchia di amicizia...che da parte mia mi lega a te a remo a marco a michele al presidente...a tutti quelli che fanno parte del nostro mondo...
evidentemente tu sei abituato a fare buon viso a cattivo gioco.
Non tirare in ballo situazioni che non centrano niente...come l'essere padre, lavoratore e marito...ciò non ti rende ne più bravo ne più maturo. Tra l'altro le tue azioni lo rendono evidente.
Evitiamo di discutere qui in forum..se ce ne sarà modo lo faremo a voce. Senza ne litigare ne offenderci.
Ti ho apostrofato pezzo di merda...solo preso dal nervosismo. Ma nonostante tutto non lo penso. Chiedo scusa a chiunque si senta tirato in ballo.
 


Auguri di pronta guarigone al grande Marco

Ps: appena ti becco ti rompo anke le altre di costole......ma a mani nude
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ragazzi, cerco sempre di non interventire in discussioni del genere perchè non è mai piacevole, nè per me nè tanto meno per voi, dover riprendere e cancellare certi interventi. Vi pregherei però di mantenere dei toni civili e un liguaggio non volgare.
Per esperienza personale vi dico che problemi del genere affrontati sul forum non fanno altro che ingigantirsi inutilmente, purtroppo questo è uno dei limiti di tale strumento. Parlarne di persona è il modo migliore per chiarirsi.

Grazie a tutti.
 
Reactions: orkoDH and skeleton
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo