• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

misifulvio

Biker superis
24/8/06
306
0
0
Cervaro (FR)
www.myspace.com

Scusate ma ho letto solo adesso il forum, ho buone notizie, ho chiesto ai miei e posso prendere la stilo, domani faccio il versamento al ciuchino. Propongo anche di vederci la settimana prossima per organizzarci meglio su come portare le bici e le cose da campeggio...
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna

Grande fuffy.....io ho una tenda dove ci si può dormire in due..tra poco esco pure io a a ricaricare ciuchino..dai cazzo dai...che ci andiamo a divertì!
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Staremo a vedere.........oramai hai lanciato il guanto di sfida ed io accetto!!!!

Ciao grande Orko, lo sai ke il buon mezzaforka,
(o mezzapippa come vuoi kiamarmi tu), non lancia guanti di sfida,
xkè le sfide sono destinate ai comuni mortali, e visto e considerato ke noi siamo (almeno IO), degli "HIGHLENDER" del ***FR/DH***, ci resta solo di contenderci la "Pineta", non a suon di lame di spade (come facevano i nostri avi), ma bensì, a colpi di freno, kiaramente, ki ne darà di meno,
sicuramente ne uscirà fuori vittorioso.
E cqm, resta sempre il fatto ke i nostri duelli in sella alle nostre Bimbe,
devono portarci solo al piacere assoluto, (sia del corpo ke dello spirito), ke solo una sana reidata in "Pineta" può darci.
o-oo-o
 

Mezza bando alle cazzate...............ti romperò il buco del c....!!!!
 
AVVISO A TUTTI I BIKERS DELLA PINETA

DOMENICA 18 MAGGIO
IN PINETA CI SARA' LA
"MULATRIAL"

CHIUNQUE SIA IN PINETA è PREGATO DI FARE LA MASSIMA ATTENZIONE PERCHE' POTREBBE ESSERE FACILE INCONTRARLI NEI VARI SENTIERI!!!

CONSIGLIO VIVAMENTE A CHI GIRI IN PINETA DOMENICA DI EVITARE DI GIRARE SULL'ELETTRICA.

E GRADIREI ANCHE A CHIUNQUE LI DOVESSE INCONTRAREDI NON FARE BORDELLO E DI TRATTENERSI DA INUTILI POLEMICHE IL TUTTO PER IL QUIETO VIVERE DI TUTTI!!!!
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Sabato 17 maggio: : condizioni generali di stabilità, con cielo da poco nuvoloso a localmente nuvoloso per nubi stratificate, più estese e compatte lungo i versanti occidentali della dorsale. Sul settore laziale saranno possibili degli addensamenti più consistenti durante le ore pomeridiane, con scarsa probabilità di isolati e deboli piovaschi. Temperature in aumento, venti meridionali.

 

Postalo anke qui:http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=2063573#post2063573

PS: però a tutti interessa di più domenica!!!
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito


Ciao Lupaccio, x la gara ne ero già al corrente e penso proprio ke non mancheremo a questo appuntamento....

X quanto riguarda la Stab non non ha l'attacco iscg......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo