bikers d'elba

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ciao, sarò in vacanza dal 6 al 13 giugno, chi mi può dare qualche dritta per girare in mtb nell'isola?? percorsi, negozi a cui fare riferimento o gruppi per girare in compagnia.....
(no tracce gps, non ce l'ho, grazie!!!)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
ciao, sarò in vacanza dal 6 al 13 giugno, chi mi può dare qualche dritta per girare in mtb nell'isola?? percorsi, negozi a cui fare riferimento o gruppi per girare in compagnia.....
(no tracce gps, non ce l'ho, grazie!!!)

Per i percorsi puoi fare riferimento ai roadbook sezione Toscana o ai numerosi topic periodicamente apparsi (basta che tu faccia un cerca con la parola "Elba") :prost:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Per i percorsi puoi fare riferimento ai roadbook sezione Toscana o ai numerosi topic periodicamente apparsi (basta che tu faccia un cerca con la parola "Elba") :prost:

ok, grazie farò un po di ricerche....
se poi trovo qualche local disposto a portarmi a spasso, tanto meglio!!:i-want-t:
 

Elba.kb

Biker ultra
5/3/07
606
0
0
59
Isola D'Elba
Visita sito
A giugno, quando venite in ferie all'Elba (fortunatamente) a noi ci tocca lavorare di più! :-) e le uscite che faccio sono in orari un pò particolari, come per esempio dalle 18 fino a buio, se per te non è un problema questo orario ci organizziamo qualche giorno prima del tuo arrivo, o magari mi chiami quando sei sull'Isola e vediamo di trovarci, il cellulare è nel profilo.
Ciao!

o-o
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
A giugno, quando venite in ferie all'Elba (fortunatamente) a noi ci tocca lavorare di più! :-) e le uscite che faccio sono in orari un pò particolari, come per esempio dalle 18 fino a buio, se per te non è un problema questo orario ci organizziamo qualche giorno prima del tuo arrivo, o magari mi chiami quando sei sull'Isola e vediamo di trovarci, il cellulare è nel profilo.
Ciao!

o-o

ok, mi prendo nota del cell. e mi porto via il faretto!!:prost:
sarò a marina di campo.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ok, ho gli itinerari del buon Carb, ho preso contatti con Takk e Elba.kb, ho già fatto i biglietti per il traghetto, quindi confermo: dal 6 al 13 giugno a Marina di Campo.

chi è in zona e si vuole aggregare per qualche giro è ben accetto!!
:prost:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Ottimo, in più fino al 13 ci dovrebbe esser anche poca gente! Buon divertimento (invidia):prost:
con i 50 anni sei nonno per l'età o sei diventato nonno davvero
se è la prima io sarò nonnonencio

OT a proposito di nonni, cerca su YUOTUBE "nonno fiorucci" un nonnetto a cui i nipoti fanno degli scherzi e .........apriti cielo...............
 

Classifica mensile dislivello positivo