• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers Como - (continua)

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Sono andato in perlustrazione in zona Pontelambro/Erba per trovare qualche posto dove poter fare qualche pistino da discesa (giusto creare una traccia bella ripida e curvosa di anche un minuto solo per andarci tipo dopo il lavoro o cose del genere, senza struttura, all natural!), ma mi è sembrato tutto proprietà privata.. voi avete idea di dove si potrebbe creare una cosa del genere?

A chi devo chiedere, nel caso? Manuel diceva a quelli del Punt, ma chi sono quelli del Punt? Dove li trovo qua sul forum?
 

Clavius

Biker superis
15/9/10
341
0
0
Drezzo
Visita sito
Bike
Covert

Cerca aledabomb sul forum e trovi la diacussione del puunt
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito

nella sezione dei ritrovi, lombardia, punt del triangolo :)
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.574
1.372
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Scusate lo spam,ma prima di mettere l'annuncio sul mercatino chiedo qui se interessa a qualcuno un Minion DHF EXO 2,50 ST. In pratica questa gomma(nuova mai usata):

Maxxis Minion FR Front gomma ripiegabile Single Ply EXO 55/59-559 (26x2.50) SuperTacky 42a 935g

Prezzo 35,00 euri ( caffè o birretta offerti da me compresi )

Ciao e grazie
Fausto
 

tomaction

Biker serius
14/11/07
298
-2
0
Como
lariokayak.blogspot.com

mia! mia! ok 35 + birretta
 

Gibbo92

Biker popularis
4/11/11
92
0
0
Como
Visita sito
Bike
Giant Reign
Io prendo la funi delle 9.30 ma devo essere a Blevio per le 11.30. Pensavo di fare monte piatto-blevio ma se c'e' qualcuno possiamo fare il giro classico...

Io pensavo di provare la 4 e la variante della 2, perchè la 1 e la 2 le ho appena fatte, però non voglio vincolare nessuno, chiedevo se c'era già qualcuno che andava a farle!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo