Bikers.......bikers (ossia ciclisti motociclisti)

Traiano

Biker urlandum
Parliamone ....



Come ho detto ho un TDM. Quando avevo l'SV 650, sognavo ( e sogno tutt'ora) il GS1200, poi, un po' per ripiego, ho optato per il TDM appunto.
Ora, devo ammettere che il TDM, effettivamente, è "la moto" per me.....ma il GS rimane il sogno. Con la mia compagna sono rimasto che se vinco 200.000 euro, me lo compro :spetteguless:

Che poi per l'utilizzo che ne faccio io, sarebbe anche sprecato, però sai com'è...anche l'occhio vuole la sua parte ;-)


Edit: un amico invece ha il 1150.........verde oliva opaco con la sella in pitone ( similpelle, non so) e le scritte rosse......................una figata!
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Come ho detto ho un TDM. Quando avevo l'SV 650, sognavo ( e sogno tutt'ora) il GS1200, poi, un po' per ripiego, ho optato per il TDM appunto.
Ora, devo ammettere che il TDM, effettivamente, è "la moto" per me.....ma il GS rimane il sogno. Con la mia compagna sono rimasto che se vinco 200.000 euro, me lo compro :spetteguless:

Che poi per l'utilizzo che ne faccio io, sarebbe anche sprecato, però sai com'è...anche l'occhio vuole la sua parte ;-)


Io chiedevo se la volevi comprare ....
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Uffi... non riesco a trovare il 3d che avevo aperto io. Era pieno di foto :(

Comunque presente: Panigale 1199 R + Kawa Ninja Zx-10R pista.

Non so se sbarazzarmi della Rossa per prendere la nuova R1 :nunsacci:
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
...siete tutti velocisti o quasi quì !!!

ma sono l'unico tamarro che gira vestito di pelle nera mista a pitone con tubi innocenti salta allarme di macchine posteggiate al posto delle marmitte ?

erdbwo.jpg
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: biker 69

biker 69

Biker ciceronis
5/4/09
1.423
271
0
UMBRIA
Visita sito
Bike
Scale RC 700- Spark
...siete tutti velocisti o quasi quì !!!

ma sono l'unico tamarro che gira vestito di pelle nera mista a pitone con tubi innocenti salta allarme di macchine posteggiate al posto delle marmitte ?
Tubi innocenti, questa non l'avevo mai sentita!!!! :smile::smile::celopiùg: Non è il mio genere ma a me piacciono tutte le moto, ahhh la mia è nell'avatar Fazer 1000
 

Classifica mensile dislivello positivo