Biker siciliana (molto fuori allenamento) cerca compagnia

Angela

Biker popularis
21/4/08
60
0
0
35
Santa Venerina (CT)
Visita sito
Salve,
Sono Angela, ed ero una biker...prima di vendermi al lavoro :(
Dall'11 al 23 sarò a Certaldo in vacanza e mi piacerebbe fare qualche passeggiata nella campagna toscana, ma mi servirebbe una bici e perchè no...anche compagnia...farò un viagietto in solitaria
Sono ben accetti anche consigli su posti da visitare.
Grazie
 

bizzu

Biker urlandum
17/5/11
598
0
0
pisa
Visita sito
ciao! se hai possibilità di spostarti in toscana visto che ormai è piena estate ti consiglio di farti una giornata al mare a punta ala-cala violina...mare spettacolare e sentieri ancora meglio! :D

per girate in zona certaldo non saprei dirti nulla, ma sono dei bei posti e qualcuno di firenze e dintorni ti aiuterà sicuramente!
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.838
286
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Non so aiutarti per i giri (in quella zona ho fatto solo la Francigena che passa da Gambassi, poco sopra Certaldo)... per la parte turistica hai l'imbarazzo della scelta: a parte Certaldo stessa che è molto carina (tra l'altro in alcuni di quei giorni ci beccherai Mercantia, un festival degli artisti di strada parecchio divertente), sei nel cuore della Toscana... hai tutto a un tiro di schioppo! Un giorno puoi fare Firenze, un altro San Gimignano e Volterra, uno Siena, uno puoi spingerti in Val d'Orcia, uno puoi prendertelo per visitare Pisa e Lucca. Insomma, il materiale non manca!
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Grazie dei consigli :)


In realtà ben poco...probabilmente in quella zona non ci sono bikers che leggono il forum....
:specc:

Quello che posso dirti dalla Maremma è che, anche se siamo decisamente fuori zona, se dovessi decidere di fare un giro qui possiamo darti delle dritte e, se liberi, anche accompagnarti ben volentieri!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo