Biker novus? no, oldus&lentus!

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
Una opinione dal forum : normalmente, io parto da casa e mi faccio 20 Km piatti asfaltati minimo, arrivo al posto 'giusto' e mi faccio 10/20 Km di fuoristrada, quindi 20 Km (sempre 'minimo) per tornare ' a baita'; questo per non utilizzare l' auto (che a me da fastidio). :-P
E' chiaro che per allargare gli orizzonti, mi servo dell' auto, ma l'uscita standard domenicale, per me, è questa.
Altri miei amici bikers ( è forse per queato che sono lone wolf), sono di abitudini contrarie: sul posto by car, giringiro, back by car.
Voi cosa ne pensate?

Ciao a tutti

dipende da quanto distante devo andare e dal tipo di giro che devo fare.

benvenuto
o-o
 

Erik2007

Biker novus
9/2/07
30
0
0
Fabriano
Visita sito
Ciao dindo,
benvenuto anche da parte mia... anche se siamo arrivati sul Forum praticamente insieme ;-)

Condivido pienamente la tua filosofia della MTB. o-o
Anch'io evito, per quanto possibile, di caricare la bici in macchina, salvo naturalmente quando si tratta di fare escursioni in zone al di fuori di un "ragionevole" raggio di azione. C'è da dire, però, che a meno di 1 Km da casa mia, volendo, iniziano già alcuni sterrati "interessanti" :mrgreen: e quindi da questo punto di vista sono sicuramente avvantaggiato.

Un salutone :-)
 

BIGIO

Biker serius
Una opinione dal forum : normalmente, io parto da casa e mi faccio 20 Km piatti asfaltati minimo, arrivo al posto 'giusto' e mi faccio 10/20 Km di fuoristrada, quindi 20 Km (sempre 'minimo) per tornare ' a baita'; questo per non utilizzare l' auto (che a me da fastidio). :-P
E' chiaro che per allargare gli orizzonti, mi servo dell' auto, ma l'uscita standard domenicale, per me, è questa.
Altri miei amici bikers ( è forse per queato che sono lone wolf), sono di abitudini contrarie: sul posto by car, giringiro, back by car.
Voi cosa ne pensate?

Ciao a tutti

io sono della tua stessa idea,non impazzisco all'idea di prendere l'auto per andare a pedalare,l'unico problema è che così ci si limita un po per il "campo d'azione" ma non è detto che nella vita non si cambi idea....certo che però io sono abbastanza vicino a dei bei posti raggiungibili senza automobile......ciao e benvenuto!!!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ciao dindo ti dò anch'io il benvenuto al forum, anche se ti ho già conosciuto di persona.
purtroppo l'auto è dovere usarla per andare a fare quei bellisssimi percorsi sulla grandi montagne che a noi piacciono tanto e che purtroppo abbiamo lontano
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo