Biker novus cerca aiuto

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
La foto n.4 che hai allegato, quella che hai commentato come 4-pazzia, è un fotomontaggio o è davvero una pazzia? Quello è un salto di decine e decine di metri! Ha il paracadute o un parapendio alle spalle??

Non è un fotomontaggio, è in qualche NWD se non sbaglio... e mi pare di ricordare che stia "saltando" il tour de france!!! Poi è caduto!

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Non è un fotomontaggio, è in qualche NWD se non sbaglio... e mi pare di ricordare che stia "saltando" il tour de france!!! Poi è caduto!

Sì, è Watson che salta il Tour de France per una scemenza che viene definita "Tour de Drop".....
Dico che è una scemenza non per l'altezza del drop, visto che ognuno è libero di fracassarsi come più gli pare, ma per il fatto che sotto ci sono delle persone ignare!!!! Non si dovrebbe giocare a certe cose senza avvisare chi c'è attorno, ammirare certi gesti a mio parere è come lagittimare chi tira giù una funivia piena di gente solo perchè gli va di giocare con un aereo a reazione fra i tralicci e i cavi dell'impianto (è successo davvero e lo sappiamo tutti).
Molto bella invece la foto di un drop altrettanto alto in una pubblicità di Marzocchi di quelche tempo fa, dove il rider volava sopra un pickup nero con 4 gomme esagerate.... molto efficace come immagine!!!! :-?

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Sì, è Watson che salta il Tour de France per una scemenza che viene definita "Tour de Drop".....
Dico che è una scemenza non per l'altezza del drop, visto che ognuno è libero di fracassarsi come più gli pare, ma per il fatto che sotto ci sono delle persone ignare!!!! Non si dovrebbe giocare a certe cose senza avvisare chi c'è attorno, ammirare certi gesti a mio parere è come lagittimare chi tira giù una funivia piena di gente solo perchè gli va di giocare con un aereo a reazione fra i tralicci e i cavi dell'impianto (è successo davvero e lo sappiamo tutti).

Non posso che quotare!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo