biker-montagna

unoqualsiasi

Biker tremendus
marco ha scritto:
Scafoman ha scritto:
Selvaggia.... dove, e soprattutto tra quanto???

caro scafo, tu dovevi venire con me a fare la traversata ventimiglia-monviso. Avresti visto dei posti così selvaggi (a 2 ore di macchina da casa tua) che avresti potuto pensare di essere in Canada.
Le Alpi Occidentali tornano selvagge. I paesi si spopolano. Gli animali ritornano. E noi abbiamo lo spazio di cui sogniamo. Megareportage su TuttoMTB di marzo, credo.

Direttore, se tu fossi una direttora invece che uno psicopatico :smile: potrei innamorarmi di te!!!! :eek:
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
marco ha scritto:
Scafoman ha scritto:
Selvaggia.... dove, e soprattutto tra quanto???

caro scafo, tu dovevi venire con me a fare la traversata ventimiglia-monviso. Avresti visto dei posti così selvaggi (a 2 ore di macchina da casa tua) che avresti potuto pensare di essere in Canada.
Le Alpi Occidentali tornano selvagge. I paesi si spopolano. Gli animali ritornano. E noi abbiamo lo spazio di cui sogniamo. Megareportage su TuttoMTB di marzo, credo.

Caro marco e unoqualsiasi ...
Le opinioni sono belle perchè varie.
Sono convinto e sicuro che posti del genere(li ho visti e conosciuti ) possano esistere e che con il tempo adeguato ci si arrivi , ma il punto non è questo...
Il fatto è che in Italia non si vuole investire in una politica ambientale coerente che vada al di fuori di meriti ambiti politco-economici di parte e come tu ben sai Direttore Arco ne è uno tra gli ultimi esempi.
Se poi vogliamo farne una questione di età facciamo pure ma torniamo su polemiche inutili..... :???: :? :?
Inoltre non volevo bocciare nulla ma solo evidenziare il mio p.to di vista in netta contrapposizion, mi dispiace che te la sia presa.
Con questo chiudo in quanto mi pare che si vada incontro a facili interpretazioni errate da ambo le parti.
Cmq per tutti: le visioni diverse sono sempre accettate, il bello è proprio tentare di far coincidere le varie esigenze/desideri in piani di comune sviluppo, e ritengo che noi (intesi come forum) iniziamo a poter avere una certa voce a riguardo (almeno numericamente).
:eek: :eek:

saluti a tutti
@Marco: Scusa e cancella uno dei due post, abbiamo casini sulle connessioni e questo è il risultato.
Sorry
 

unoqualsiasi

Biker tremendus
Mi piacerebbe sapere cosa centra la politica in tutto questo, ma forse è meglio se lascio perdere.
Continuo a vedere nella testa di tanti la presunzione di voler governare (proprio nel senso politico di applicare le fallaci leggi umane) la natura, piuttosto che capire che non sarà l'uomo a dominare Gaia.
Salute a tutti.
E speriamo che il pianeta non decida di liberarsi oggi delle sue pulci.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo