grandeee, proprio questa :d
è la mia ammiraglia!!!!
Se mi vedi fermami!!!
A proposito io sono molto amico del concessionario di moto che stà sotto l'università...a volte sono lì
ciao
grandeee, proprio questa :d
no...che so sti giostraioli?
Ora sono sommerso di studio e non posso mettermi a cercare sul forum tanto tempo....se me lo spieghi un attimino bene, sennò poi quando passa il periodo di esami passo un po di tempo a cercare.... (e finalmente riprenderò la mtb)
ah ah ah ah ah ah ...un oriundo de catanzhharo che nun conosce i giostraroli!!!
Dicesi "Giostrarolo" il ciclista che preferisce il divertimento alla fatica pura.no...che so sti giostraioli?
Ora sono sommerso di studio e non posso mettermi a cercare sul forum tanto tempo....se me lo spieghi un attimino bene, sennò poi quando passa il periodo di esami passo un po di tempo a cercare.... (e finalmente riprenderò la mtb)
a Mario dije te chi sò sti giostraroli
Dicesi "Giostrarolo" il ciclista che preferisce il divertimento alla fatica pura.
Chi ama più la discesa che la salita, chi ama fare gli spottini divertenti invece d'incaponirsi a fare le ripetute sul monte Soratte.
Non è un vero FR, visto che il dislivello se lo conquista pedalando e non col furgone, ma ci si avvicina parecchio, almeno come mentalità.
Il primo ad usare tale espressione in senso dispregiativo è stato il mitico Vencemario che allora andava ancora sulla goldbike e faceva più salite che discese. I bersagli quella volta fummo io e Tostarello.
Adesso il Vence usa la Tomac e spesso viene a fare le giostrine insieme a noi.
è la mia ammiraglia!!!!
Se mi vedi fermami!!!
A proposito io sono molto amico del concessionario di moto che stà sotto l'università...a volte sono lì
ciao
Paisa',ho capito! :D ottima spiegazione, grazie mille
anche qui è valsa la massima "chi disprezza compra"
Paisa',
nella tua situazione (giovane, calabrese, studente / neolaureato, provvisoriamente a Roma) ci sono altri due o tre che bazzicano questo topic:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=131762[/URL]
o-o