Biker Misterioso - Roma (S. Paolo)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
no...che so sti giostraioli?
Ora sono sommerso di studio e non posso mettermi a cercare sul forum tanto tempo....se me lo spieghi un attimino bene:smile:, sennò poi quando passa il periodo di esami passo un po di tempo a cercare.... (e finalmente riprenderò la mtb:i-want-t:)

ah ah ah ah ah ah ...un oriundo de catanzhharo che nun conosce i giostraroli!!!:smile::smile::smile::smile::smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 
M

mares

Ospite
no...che so sti giostraioli?

Ora sono sommerso di studio e non posso mettermi a cercare sul forum tanto tempo....se me lo spieghi un attimino bene:smile:, sennò poi quando passa il periodo di esami passo un po di tempo a cercare.... (e finalmente riprenderò la mtb:i-want-t:)
Dicesi "Giostrarolo" il ciclista che preferisce il divertimento alla fatica pura.
Chi ama più la discesa che la salita, chi ama fare gli spottini divertenti invece d'incaponirsi a fare le ripetute sul monte Soratte.
Non è un vero FR, visto che il dislivello se lo conquista pedalando e non col furgone, ma ci si avvicina parecchio, almeno come mentalità.
Il primo ad usare tale espressione in senso dispregiativo è stato il mitico Vencemario che allora andava ancora sulla goldbike e faceva più salite che discese. I bersagli quella volta fummo io e Tostarello.
Adesso il Vence usa la Tomac e spesso viene a fare le giostrine insieme a noi. :cucù:

:medita::medita::medita:
 

liquidmetal

Biker superioris
Dicesi "Giostrarolo" il ciclista che preferisce il divertimento alla fatica pura.
Chi ama più la discesa che la salita, chi ama fare gli spottini divertenti invece d'incaponirsi a fare le ripetute sul monte Soratte.
Non è un vero FR, visto che il dislivello se lo conquista pedalando e non col furgone, ma ci si avvicina parecchio, almeno come mentalità.
Il primo ad usare tale espressione in senso dispregiativo è stato il mitico Vencemario che allora andava ancora sulla goldbike e faceva più salite che discese. I bersagli quella volta fummo io e Tostarello.
Adesso il Vence usa la Tomac e spesso viene a fare le giostrine insieme a noi. :cucù:

:medita::medita::medita:


ho capito! :D ottima spiegazione, grazie mille :smile:

:hahaha:anche qui è valsa la massima "chi disprezza compra"
 

liquidmetal

Biker superioris
è la mia ammiraglia!!!!
Se mi vedi fermami!!!
A proposito io sono molto amico del concessionario di moto che stà sotto l'università...a volte sono lì
ciao


ok, se ti vedo ti saluto :D

ma di quale concessionario parli? perchè io abito qui ma non studio a roma tre... quindi non ho capito vicino quale delle tante strutture di roma tre sta sto concessionario:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo