Biker Misterioso - Roma (S. Paolo)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

liquidmetal

Biker superioris
Oggi, di ritorno dall’università, in via Gaspare Gozzi (S. Paolo) tra le macchine parcheggiate ne ho vista una con un adesivo…..del forum…anzi per la precisione erano due gli adesivi!!!!
Erano adesivi modello vecchio penso, perché ora non sono così, e la macchina era una station wagon color prugna…
Io sto qui a studiare, la mia bici è rimasta in calabria e mi manca molto….ogni tanto vedo qualche biker e mi si illumina la giornata….ma non pensavo che qui in zona ci fosse un forumendolo…chissà chi sarà…:smile:
spero in futuro di portare qui la mtb
e spero di vedere sempre più bici qui a Roma :D
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Oggi, di ritorno dall’università, in via Gaspare Gozzi (S. Paolo) tra le macchine parcheggiate ne ho vista una con un adesivo…..del forum…anzi per la precisione erano due gli adesivi!!!!
Erano adesivi modello vecchio penso, perché ora non sono così, e la macchina era una station wagon color prugna…
Io sto qui a studiare, la mia bici è rimasta in calabria e mi manca molto….ogni tanto vedo qualche biker e mi si illumina la giornata….ma non pensavo che qui in zona ci fosse un forumendolo…chissà chi sarà…:smile:
spero in futuro di portare qui la mtb
e spero di vedere sempre più bici qui a Roma :D
ce ne è più di uno :cucù:
non ho la SW ma la mia macchina bianca.... oramai è quasi color prugna... ed ho un altro tipo di adesivo...
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
E' da una vifra di tempo che volevo aprire un topic su questa fantomatica macchina.. L'ho gia vista varie volte parcheggiata e in moto nella mia zona (Montagnola), e una volta anche su via del Tintoretto.. Mi pare che abbia un adesivo NITRO sul cruscotto..
Non sono però mai riuscito a vedere chi la guidava..
Bye
 
M

mares

Ospite
Oggi, di ritorno dall’università, in via Gaspare Gozzi (S. Paolo) tra le macchine parcheggiate ne ho vista una con un adesivo…..del forum…anzi per la precisione erano due gli adesivi!!!!
Erano adesivi modello vecchio penso, perché ora non sono così, e la macchina era una station wagon color prugna…
Io sto qui a studiare, la mia bici è rimasta in calabria e mi manca molto….ogni tanto vedo qualche biker e mi si illumina la giornata….ma non pensavo che qui in zona ci fosse un forumendolo…chissà chi sarà…:smile:
spero in futuro di portare qui la mtb
e spero di vedere sempre più bici qui a Roma :D
Paisa',
qui in zona siamo in tanti del forum:
io
matts
oddiokasko
amic1
santre
emiliano
e forse ne dimentico qualcuno...

o-o

p.s. sono appena tornato da un w.e. in sila
 

liquidmetal

Biker superioris

cioè saresti tu questo "hot"?

hahaha :D

cmq sono stato davvero contento di aver visto sta macchina, quell'adesivo mi ha alleviato le sofferenze dello studio :D

ma voi con le vostre mtb andate a girare nei dintorni di roma oppure vi fate giri per la città?

Per uno non motorizzato come me, pernsare di portare qui la bici sarebbe follia? Dove potrei andare? In quali posti "verdi" che siano raggiungibili coi mezzi pubblici?
Questo per non usarla come una bici stradale...
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
cioè saresti tu questo "hot"?

hahaha :D

cmq sono stato davvero contento di aver visto sta macchina, quell'adesivo mi ha alleviato le sofferenze dello studio :D

ma voi con le vostre mtb andate a girare nei dintorni di roma oppure vi fate giri per la città?

Per uno non motorizzato come me, pernsare di portare qui la bici sarebbe follia? Dove potrei andare? In quali posti "verdi" che siano raggiungibili coi mezzi pubblici?
Questo per non usarla come una bici stradale...
No, HOT sarebbe il diminituvo dell'utente dal nome HOTCHILI..
Se abiti qua in zona, di vicno c'è la Caffarella, un bel parco che assicura un divertimento sia all XCrountista più accanito che al FReerider più zomparolo..
Bye
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
ehmmmmmmm
2nb8s2p.jpg

hahhahahahhahahahhahha
 

liquidmetal

Biker superioris
Ma come... dalle tue parti ancora non è giunta voce dell'esistenza dei "giostraioli"???

Segui i topic della sezione, avrai solo l'imbarazzo della scelta!


no...che so sti giostraioli?

Ora sono sommerso di studio e non posso mettermi a cercare sul forum tanto tempo....se me lo spieghi un attimino bene:smile:, sennò poi quando passa il periodo di esami passo un po di tempo a cercare.... (e finalmente riprenderò la mtb:i-want-t:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo