bello...aver snellito il retro treno e aver una ruota di diametro inferiore con sezione più generosa permette di aver più carico sull'anteriore e aver miglior guidabilità ,oltretutto aerodinamicamente parlando... aver le gambe "carenate" in questo modo...non hai più l'attrito dell'aria sulle gambe mentre pedali!!! quindi ingegnoso..spero che presto questa soluzione venga adottata dalle BDC.si avrebbe un deciso miglioramento dei tempi nelle crono!!
Chissà se consuma prima i freni davanti o quelli dietro sulle discese tecniche..bello...aver snellito il retro treno e aver una ruota di diametro inferiore con sezione più generosa permette di aver più carico sull'anteriore e aver miglior guidabilità ,oltretutto aerodinamicamente parlando... aver le gambe "carenate" in questo modo...non hai più l'attrito dell'aria sulle gambe mentre pedali!!! quindi ingegnoso..spero che presto questa soluzione venga adottata dalle BDC.si avrebbe un deciso miglioramento dei tempi nelle crono!!
di certo ti fermi prima....come ..non lo sò, ma ti fermi prima!Chissà se consuma prima i freni davanti o quelli dietro sulle discese tecniche..
Chissà se è sempre lo stesso.
il mio pensiero però và ....e se x esempio avesse avuto un ebike???Se è sempre lo stesso esigo di sapere chi è per stringergli la mano