mcpelo68
BIKER SKLEROTIK
non sò il perché ma questa foto mi fà tornar in mente (anche se non centra un C...) la marzocchi super mosterIbrid!
Inviato dal mio msm8909 utilizzando Tapatalk
non sò il perché ma questa foto mi fà tornar in mente (anche se non centra un C...) la marzocchi super mosterIbrid!
Ripeto, questo yutuber edita da Dio. Ed è un mito per come illustra i video postati!ora un po' di PIPPAMENTO con scoreggino iniziale!![emoji2][emoji2][emoji2]
un mito!
ora un po' di PIPPAMENTO con scoreggino iniziale!![emoji2][emoji2][emoji2]
un mito!
In più aggiungo...SCALEEEEEEEEEE[emoji39] [emoji39] [emoji39] [emoji39]Ripeto, questo yutuber edita da Dio. Ed è un mito per come illustra i video postati!
E noi che la facciamo facile[emoji28]visto che siam a venerdì, un po' di "zacchi" ...iaaabadabaDUUU[emoji2][emoji2]
facile...cadere!facile tirar delle belle ...mine!
facile...cadere![emoji2][emoji2]facile tirar delle belle ...mine![emoji2]
vero..come in molti casi son arrivati "corti" quindi se avessero avuto maggior velocità...non si impuntavano.OT sul "serio"
Ho notato che la maggior parte di loro se avessero messo il culo o fossero partiti col culo più arretrato si sarebbero potuti salvare [emoji19]
ci devi arrivare guardando oltre senza pensarci...come se non ci fosse e vedrai che ti ritroverai ad averlo passato senza problemi.se tentenni e lo guardi, la "paura" sale e.... sei fottuto.Intanto io mi caco sotto ancora per questo
Vedi l'allegato 274254
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Secondo 45 circavero..come in molti casi son arrivati "corti" quindi se avessero avuto maggior velocità...non si impuntavano.
ci devi arrivare guardando oltre senza pensarci...come se non ci fosse e vedrai che ti ritroverai ad averlo passato senza problemi.se tentenni e lo guardi, la "paura" sale e.... sei fottuto.
sai che c'è che essendo che è pure sotto curva quel passaggio "il grado di difficoltà" aumenta leggermente perché devi allenale lo sguardo a guardar oltre la curavi quel caso vedendo "sparire" il sentiero , ti vie da guardare lo scassato e quindi la paura sale. pure al minuto 1.20 circa quando rallenti così tanto da quasi fermarsi...in quel punto scassato non fai altro che peggiorare la stabilità e quindi l'equilibrio. ora non si percepisce molto il grado di pendenza di quel sentiero, ma in quel caso dovresti affrontarlo più deciso scegliendo la linea migliore ma mantenendo una buona velocità di "galleggiamento"sullo sconnesso, rallentare troppo non và bene perché rischi di perdere aderenza alle ruote con rischi di impuntarti o di perder aderenza alla ruota anteriore. .bisogna imparare a lasciarla andare..
Cippalippa!!![emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]sai che c'è che essendo che è pure sotto curva quel passaggio "il grado di difficoltà" aumenta leggermente perché devi allenale lo sguardo a guardar oltre la curavi quel caso vedendo "sparire" il sentiero , ti vie da guardare lo scassato e quindi la paura sale. pure al minuto 1.20 circa quando rallenti così tanto da quasi fermarsi...in quel punto scassato non fai altro che peggiorare la stabilità e quindi l'equilibrio. ora non si percepisce molto il grado di pendenza di quel sentiero, ma in quel caso dovresti affrontarlo più deciso scegliendo la linea migliore ma mantenendo una buona velocità di "galleggiamento"sullo sconnesso, rallentare troppo non và bene perché rischi di perdere aderenza alle ruote con rischi di impuntarti o di perder aderenza alla ruota anteriore. .bisogna imparare a lasciarla andare..
al minuto 2.16circa, che pressione và controllata , delle gomme o di chi pedala?[emoji38]l:
e sul sentiero che è un souvenir...quel coso bianco abbandonato???
comunque bel sentiero!!!...cippalippa[emoji2]
sai che c'è che essendo che è pure sotto curva quel passaggio "il grado di difficoltà" aumenta leggermente perché devi allenale lo sguardo a guardar oltre la curavi quel caso vedendo "sparire" il sentiero , ti vie da guardare lo scassato e quindi la paura sale. pure al minuto 1.20 circa quando rallenti così tanto da quasi fermarsi...in quel punto scassato non fai altro che peggiorare la stabilità e quindi l'equilibrio. ora non si percepisce molto il grado di pendenza di quel sentiero, ma in quel caso dovresti affrontarlo più deciso scegliendo la linea migliore ma mantenendo una buona velocità di "galleggiamento"sullo sconnesso, rallentare troppo non và bene perché rischi di perdere aderenza alle ruote con rischi di impuntarti o di perder aderenza alla ruota anteriore. .bisogna imparare a lasciarla andare..
al minuto 2.16circa, che pressione và controllata , delle gomme o di chi pedala?[emoji38]l:
e sul sentiero che è un souvenir...quel coso bianco abbandonato???
comunque bel sentiero!!!...cippalippa[emoji2]
e quelli son...misteri della...fede... che poi dico io...come cazzo hanno fatto a portare quel rottame li?
E insieme a Teo è passato da divertiamoci a bacchettiamoli?Ma è cambiato da "bike meme" a "lezioni di guida"?
e x fortuna che siam al "BAR"E insieme a Teo è passato da divertiamoci a bacchettiamoli?
Senza rancore[emoji6]