BIKER MEME LAB

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.965
5.888
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Ahahaha...chiappe d'acciaio.

Oh nessuno che si fosse interessato alla ruota Hope da DH[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Io l'ho fissata ma solo perché è stato il mio lato grafico a farlo, visto che è stata aggiunta in malo modo con un programma di fotoritocco. Bastava una selezione colore bianco per togliere il bianco da dentro i raggi e fare un lavoro sufficientemente accettabile.
Scomodare la maschera di livello sarebbe stato il top...

Il verde sulla spalla, non me lo spiego.
Vabbè ora sto muto!

Inviato dal mio msm8909 utilizzando Tapatalk
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.965
5.888
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Io l'ho fissata ma solo perché è stato il mio lato grafico a farlo, visto che è stata aggiunta in malo modo con un programma di fotoritocco. Bastava una selezione colore bianco per togliere il bianco da dentro i raggi e fare un lavoro sufficientemente accettabile.
Scomodare la maschera di livello sarebbe stato il top...

Il verde sulla spalla, non me lo spiego.
Vabbè ora sto muto!

Inviato dal mio msm8909 utilizzando Tapatalk
Fatto un lavoro dozzinale al massimo, complice la fretta e il poco tempo. Uso il Note 8 con l'applicazione PicsArt e quando mi impegno sò fare di meglio (tutto a mano e nessuna selezione automatica)[emoji6]

Il verde sulla spalla?...Presto detto!!!
È muschio che s'è formato per l'umidità dello sbavo depositato nel tempo da chi ha problemi di cervicale e non è riuscito a sbavare in altro posto[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Fatto un lavoro dozzinale al massimo, complice la fretta e il poco tempo. Uso il Note 8 con l'applicazione PicsArt e quando mi impegno sò fare di meglio (tutto a mano e nessuna selezione automatica)[emoji6]

Il verde sulla spalla?...Presto detto!!!
È muschio che s'è formato per l'umidità dello sbavo depositato nel tempo da chi ha problemi di cervicale e non è riuscito a sbavare in altro posto[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ma perché l'hai fatta tu?

Non mi prendere in giro...io il sarcasmo spesso ho difficoltà a intuirlo..da aspie quale sono te lo sto dicendo. E spesso il mio sarcasmo, come hai potuto intuire, mi porta a fare figuracce!

Ergo chiedo scusa a chiunque sia stato vittima del mio essere kohjone!

Inviato dal mio msm8909 utilizzando Tapatalk
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.965
5.888
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ma perché l'hai fatta tu?

Non mi prendere in giro...io il sarcasmo spesso ho difficoltà a intuirlo..da aspie quale sono te lo sto dicendo. E spesso il mio sarcasmo, come hai potuto intuire, mi porta a fare figuracce!

Ergo chiedo scusa a chiunque sia stato vittima del mio essere kohjone!

Inviato dal mio msm8909 utilizzando Tapatalk
Ahahahha no no...ho tolto solo un pallone da calcio e c'ho piazzato la Hope, purtroppo l'immagine originale, così come questa l'ho già eliminata dalla galleria per non...risicare nei confronti della mia donna[emoji27] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Il Note ha un pennino fantastico e con lo zoom al massimo e preciso nell'ordine dei pixel[emoji6]
Questa è l'app che uso[emoji106]
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.picsart.studio

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Ahahahha no no...ho tolto solo un pallone da calcio e c'ho piazzato la Hope, purtroppo l'immagine originale, così come questa l'ho già eliminata dalla galleria per non...risicare nei confronti della mia donna[emoji27] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Il Note ha un pennino fantastico e con lo zoom al massimo e preciso nell'ordine dei pixel[emoji6]
Questa è l'app che uso[emoji106]
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.picsart.studio

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Azz.
Beh allora stekkone, grande!
Fare vignette divertenti non è facile!
Sul lato grafico allora sei perdonato, quello di cui parlo io è eseguibile con un fotoritocco avanzato con Photoshop ed affini!
Bravo soprattutto per l'impegno che ci metti.
Pensavo fosse una immagine scaricata dal webbe![emoji16]

Inviato dal mio msm8909 utilizzando Tapatalk
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.965
5.888
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Azz.
Beh allora stekkone, grande!
Fare vignette divertenti non è facile!
Sul lato grafico allora sei perdonato, quello di cui parlo io è eseguibile con un fotoritocco avanzato con Photoshop ed affini!
Bravo soprattutto per l'impegno che ci metti.
Pensavo fosse una immagine scaricata dal webbe![emoji16]

Inviato dal mio msm8909 utilizzando Tapatalk
Frank a scanso di equivoci, lo ripeto, io ho solo tolto il pallone e messo la Hope[emoji23] [emoji23]
Qualche altro lavoretto fatto per bene se vuoi vederlo te lo passo in pvt, sopratutto la livrea della mia moto, le grafiche sulla tuta su misura e il casco...più altre piccolezze.
Lavori sempre fatti a mano con Gimp 2.0 su PC e PicsArt sui vari Note che ho avuto.
Mi passavo i file da un lato all'altro per continuare a lavorarci nei tempi morti[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: frankcastillo

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Frank a scanso di equivoci, lo ripeto, io ho solo tolto il pallone e messo la Hope[emoji23] [emoji23]
Qualche altro lavoretto fatto per bene se vuoi vederlo te lo passo in pvt, sopratutto la livrea della mia moto, le grafiche sulla tuta su misura e il casco...più altre piccolezze.
Lavori sempre fatti a mano con Gimp 2.0 su PC e PicsArt sui vari Note che ho avuto.
Mi passavo i file da un lato all'altro per continuare a lavorarci nei tempi morti[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Sì lo ho visti... Sul 3d non ricordo quale.
E anzi prima o poi ti rubo una chiacchierata, ma devo avere il cervello in palla. Al momento è deragliato con alcune cose Extra ... Urge grasso al litio da sinapsi a secco!


Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Talpatak
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.965
5.888
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Sì lo ho visti... Sul 3d non ricordo quale.
E anzi prima o poi ti rubo una chiacchierata, ma devo avere il cervello in palla. Al momento è deragliato con alcune cose Extra ... Urge grasso al litio da sinapsi a secco!


Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Talpatak

Quando vuoi e anche per il litio, ne ho a pacchi...sopratutto i "Sali"!!!

PicsArt_04-09-05.14.17.jpg

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Stop, torna indietro, cancella[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
La torno io alla "normalità"
Altre cagne...
[emoji16][emoji51]
6f05f447fbabea3be0dafb16d86e2aef.jpg
cb45029804e9b2de119702a327dd3d50.jpg


Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Talpatak
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo