volano in salita.Se glielo faccio vedere agli xc-siti che conosco .....
volano in salita.Se glielo faccio vedere agli xc-siti che conosco .....
Già con la banana statica volano, con un affare del genere che ti da anche la spinta non immagino nemmenovolano in salita.
e che... NON POSSO MICA FAR TUTTO IO...NE?!?Grande Leone di Lernia, un tamarro così non l'ho mai visto
E il culo chi ce lo mette? Io no di sicuro
caxxo...all'improvviso, e non sò il perché... ma mi è venuta voglia di MTB!!Dilettiamoci!
Cmq qui in Sicilia abbiamo Delle cicliste niente male, roba da spaccare in due il tubolare orizzontalecaxxo...all'improvviso, e non sò il perché... ma mi è venuta voglia di MTB!!
Cmq qui in Sicilia abbiamo Delle cicliste niente male, roba da spaccare in due il tubolare orizzontale
Ma quanto sei bona bella de zio.........Dilettiamoci!
Le donne del sud in effetti...Cmq qui in Sicilia abbiamo Delle cicliste niente male, roba da spaccare in due il tubolare orizzontale
scusa ma...da quando in qua è questo un problema ???i problemi son altri..Le donne del sud in effetti...
Certo... pure quelle del nord...
Anche se quelle del centro...
E vabbè allora!!!
Lo so... ho un problema: mi piacciono le donne!
Facciamo così: diciamo che la donna italica è tendenzialmente BONA!
DON
..amico mio fidati che un problema può diventarlo!scusa ma...da quando in qua è questo un problema ???i problemi son altri..
questa è la vera storia di come è nato il reggisella telescopico.La foto corretta è questa... La vostra è un fotomontaggio [emoji24] [emoji24] [emoji24] Vedi l'allegato 259983
Sent from my Falcon using MTB-Forum mobile app
Cosa non si fa per la crepa[emoji1][emoji3][emoji16][emoji3]
Inviato dal mio SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Ho fatto vedere il video a mio padre falegname. Mi disse che già 35 anni fa, lui ha realizzato per mio fratello un triciclo pedalabile e io non ne sapevo niente.ehi ragassuoli, guardate questo....a parte qualche cigolio.... è quasi meglio di una deca![emoji2][emoji2]