mcpelo68
BIKER SKLEROTIK
x agli amanti delle e-faT bi ammo
oppure x una fat ma con un davanti granitico...nei cambi direzione!!
oppure x una fat ma con un davanti granitico...nei cambi direzione!!
Non si vede l'immagineScoperto il trucco per andare veloce in salita. Io il coraggio però non l'ho avuto. Preferisco andare piano [emoji2]
Vedi l'allegato 259588
Dalla app non si vede nemmeno a me (mi capita spesso), dal browser si. Ho caricato anche una miniatura, prova ora.
con un parafango così...na banana nel culo è il minimo!Scoperto il trucco per andare veloce in salita. Io il coraggio però non l'ho avuto. Preferisco andare piano
Vedi l'allegato 259588
Ti piace ehcon un parafango così...na banana nel culo è il minimo!
mi piace sì... ne monterei una ventina se ci stessero tutti! ma ho il carro "corto" quindi opto x la "banana"Ti piace ehil parafango è il mio, la banano no Comunque la guardavano tutti
edit: e il cavalletto ti piace?
mi piace sì... ne monterei una ventina se ci stessero tutti! ma ho il carro "corto" quindi opto x la "banana"
bhè allora, ci sarebbe un incremento di vendita delle banane con un grosso Grazie da parte delle "entrate"Se ti interessa andare forte in salita ...A me il consiglio lo hanno dato degli xc-isti che andavano davvero forte, alzi volavano, ma tenevano sempre il culo sulla sella
Scherzo eh, non vorrei che qualche xc-ista serio se la prendesse sul serio .. la banana
bhè allora, ci sarebbe un incremento di vendita delle banane con un grosso Grazie da parte delle "entrate"
c era una gif variante di questa che girava su telegram. ora la cerco e la posto.Scoperto il trucco per andare veloce in salita. Io il coraggio però non l'ho avuto. Preferisco andare piano
Vedi l'allegato 259588
La foto è mia e quella è la mia bici per davveroc era una gif variante di questa che girava su telegram. ora la cerco e la posto.
ok, e io ci metto la MUSICSu forza, chi non ce l'ha vada a comprare la banana, io la mia ce l'ho già
Grande Leone di Lernia, un tamarro così non l'ho mai vistook, e io ci metto la MUSIC
Ti facevo più giovaneLa foto è mia e quella è la mia bici per davvero
trovata!:)c era una gif variante di questa che girava su telegram. ora la cerco e la posto.
Ti facevo più giovane
http://cloud.tapatalk.com/s/5b8f7d34b3427/giphy.mp4
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?