sei dal cellulare?Ma solo io dal post #487 in poi non vedo alcuna immagine?..neanche degli avatar??
perché anche a me capita, anzi quando in una discussione ce ne sono molte, esce proprio da internet
sei dal cellulare?Ma solo io dal post #487 in poi non vedo alcuna immagine?..neanche degli avatar??
sei dal cellulare?
perché anche a me capita, anzi quando in una discussione ce ne sono molte, esce proprio da internet
chi io?e ha il barbaro coraggio di dare del malati agli altri.
quale muretto?!?chi io?
io al max posso domandare di che marca è la trombetta nella foto.
oppure chiedere dove si trova questo bel panorama con muretto in primopiano!!
i.
non lo vedo nonostante abbia ingrandito tantissimo...quello lì...
io li vedo .....Ma solo io dal post #487 in poi non vedo alcuna immagine?..neanche degli avatar??
A me va da cell, secondo me dipende da cosa hai giù te[emoji1] [emoji1]Ma solo io dal post #487 in poi non vedo alcuna immagine?..neanche degli avatar??
ok appurato che il muretto non lo vedi, allora ritorno sulla mia classica domanda da appassionato di selle!! , mi puoi dire di che colore è ........non lo vedo nonostante abbia ingrandito tantissimo...
Color carne se non sbagliook appurato che il muretto non lo vedi, allora ritorno sulla mia classica domanda da appassionato di selle!! , mi puoi dire di che colore è ........
questa sella?
una cosa e' certa, anzi due, e' di pelle e rimarrà sempre...bianca!ok appurato che il muretto non lo vedi, allora ritorno sulla mia classica domanda da appassionato di selle!! , mi puoi dire di che colore è ........
questa sella?
io li vedo .....
A me va da cell, secondo me dipende da cosa hai giù te[emoji1] [emoji1]
Sent from my LG-D802 using MTB-Forum mobile app
mani sul mouseDa computer li vedo,da cell no..ma su questa pagina vedo tutto..boh..vabbè mi rifaccio gli occhi qua..
zoccola non so come si dice in inglisc!mouse maschio...o femmina??
se hai le mani sul mouse, vedi come si dice pantegana in inglese!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?