Biker La Spezia

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
o-o Grazie... spero comungue che il mio tom tom non mi tradisca... a DOMANI

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
59
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Tutto Tace? Ci vediamo anche se in cielo girerà qualche nuvoletta? All'interno meteo liguria da tempo anche piovoso... ma qua si dovrebbe girare sulla costa quindi...

INFO INFO INFO...

Il mio barometro per adesso segna sole pieno, di solito è molto preciso, speriamo anche questa volta.

Speravo tanto che entro oggi sarebbe arrivato il pacco con i materiale che ho appena ordinato in germania, in particolare i nuovi freni, fa niente, adesso vado a controllare la bici per domani, ci si vede domani mattina.

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
59
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019

Quoto tutto, aggiungo solo che provo un invidia fortissima per il gruppo giovabike, speriamo che gruppi come questo e anche gli altri presenti si espandano anche ad altre zone.

Sicuramente ci vediamo il 15/10.

Bury

Biker tremendus
18/11/02
1.109
0
0
55
Lucca
www.apuanextreme.it
Bike
Specialized SPJ COMP 2004
LA CARICA DEI 101 .......

UNA STRAORDINARIA GIORNATA PASSATA INSIEME A PIU' DI 100 GRANDI BIKERS PROVENIENTI DA TANTE PROVINCE

GRAZIE DI CUORE RAGAZZI ....

ECCO UNA IMMAGINE PARZIALE DEL PARCHEGGIO DI CAMPIGLIA ALLA PARTENZA
A GIORNI TUTTE LE FOTO SUL SITO UFFICIALE WWW.GIOVOBIKE.IT

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
@Bury@

Bellissima giornata, tutto perfetto in special modo l'organizzazione, la compagnia, la scelta dell'itinerario, il ristoro finale ...
Non era facile con un così gran numero di partecipanti ma invece siete stati impeccabili!
Grandissimo Bury e tutto il Giovo Bike... era la prima volta che partecipavo ad una manifestezione del genere e non vedo l'ora di replicare!
Al 99% ci si rivede a Volterra ad Ottobre per il "Colli degli etruschi", grazie di tutto Carlo, a presto!
Fabrizio.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao, quoto tutto quello che è stato già detto. Bellissimo il giro e bellissima la compagnia. Un grazie al giovo bike per la stupenda organizzazione e a tutti quelli che hanno partecipato. Spero di poter pedalare presto in vostra compagnia.

Bury

Biker tremendus
18/11/02
1.109
0
0
55
Lucca
www.apuanextreme.it
Bike
Specialized SPJ COMP 2004

Grazie a tutti voi...volevo salutare e ringraziare di persona ...ma avevo la testa piena di cose !!!!!!!!!

Siete meravigliosi

dalton

Biker popularis
2/11/05
79
0
0
Sarzana (SP)
Visita sito
Ciao a tutti.

Ho organizzato un evento di indoor cycling al Castello di Riomaggiore, Cinque Terre.
La finalità è devolvere il ricavato all'ospedale pediatrico A.Meyer di Firenze.
Chiunque voglia partecipare è il benvenuto.
Allego volantino, che cmq potete trovare anche su www.spininside.it e www.schwinn.it

Buona giornata a tutti.

Pierwood

Biker urlandum
Scusate... (compagni biker...) la domanda un pò
ma dal PARODI o dintorni esiste qualche sentierino freeride? (Piu discesa che salita ovviamente...)

Ogni tanto quando vengo al lavoro dalla superstrada, l'occhio mi cade sul quel fantastico promontorio tutto sopra al golfo di portovenere... possibile che non ci sia niente di cattivo ? Non ci credo..

Rallegratemi con una buona notizia...

tomb

Biker spectacularis
ciao raga,avevo aperto sto topichttp://http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=53156

c'e' nessuno che gira sul sentiero dell'altavia dei monti liguri da ceparana in su???ho visto che siete di spezia e penso che qualcuno conosca qualcosa..........

a montemarcello ci son stato con la bike da fr bellino,peccato discese corte e un continuo risalire ,pero' carino. se volete divertirvi non tanto lontano vi consiglio campocecina a carrarao-oo-o

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
59
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
c'e' nessuno che gira sul sentiero dell'altavia dei monti liguri da ceparana in su???ho visto che siete di spezia e penso che qualcuno conosca qualcosa..........

Io abito proprio a Ceparana, ma preferisco salire in macchina fino a Bolano e partire da lì, di solito arrivo massimo fino a quasi al passo del Rastello, da Bolano fino al passo dei Casoni e quasi tutta in salita, dai Casoni in poi è un sali e scendi.

Pierwood

Biker urlandum

Vi ricordo però..... che al Camposkool vige la regola ''dalla sbarra in poi sono c.azz.i tuoi...''

prova a vedere su sto sito:
www.altaviadeimontiliguri.it magari trovi qualcosa..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo