Biker itineranti ...senza etichette

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Visto che è statta aperta questa nuova discussione..... rinnovo la nostra offerta... www.mtbsorciverdi.it siamo un club di biker Pesaresi ed ogni domenica organizziamo uscite nel nostro appennino ... ed oltre..

Le nostre escursioni sono perlopiù in stile freeride.... una bella salita pedalata... seguita da goduriose discese più o meno tecniche....

Foto e descrizione dei nostri itinerari li troverete sul sito....chi volesse raggiungerci non deve fare altro che contattarmi o scrivere agli indirizzi presenti sul sito....

Ciao a tutti Matteo
 

Allegati

  • panorama.jpeg
    panorama.jpeg
    6 KB · Visite: 7
Pe ha scritto:
nei miei programmi:

-questo we se la mia salute tiene giro molto esplorativo in quel dei lucretili. 1h di asfalto (ca. 600hm) 1h di spinta (ca. 150hm) una discesa ipoteticamente mooolto tosta.
...

Interessante... Non so se domenica posso, ho promesso a mio cognato di uscire con lui, credo che andremo sul Terminillo a esplorare un po'. Ma sono curioso del tuo giro, dimmi dimmi che giro voi fà?
Se non vuoi fare outing pubblico scrivimi in privato...
bummi
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
matty81 ha scritto:
Visto che è statta aperta questa nuova discussione..... rinnovo la nostra offerta... www.mtbsorciverdi.it siamo un club di biker Pesaresi ed ogni domenica organizziamo uscite nel nostro appennino ... ed oltre..

Le nostre escursioni sono perlopiù in stile freeride.... una bella salita pedalata... seguita da goduriose discese più o meno tecniche....

Foto e descrizione dei nostri itinerari li troverete sul sito....chi volesse raggiungerci non deve fare altro che contattarmi o scrivere agli indirizzi presenti sul sito....

Ciao a tutti Matteo

Piacerebbe....ma siamo un pò fuori zona...se capitate da stè parti... :taxi-dri::romeo:

Insomma vedo che già domenica prossima le possibilità itineranti sono diverse...;.=9/
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo