Biker Garfagnini arrivano......

Angelotto

Biker serius
29/9/10
173
0
0
Tereglio
Visita sito
e' il tratto che dal cucuzzolo cartello pianaccia bike park scende giu' verso le trote? quello ripido a bestia?

oppure e' quello che sempre partendo da li scende piu' dolce per pineta verso la strada bianca la attraversa e poi giu' con salti incrocia una strada risale un pezzettino e poi finisci quasi al laghetto termale?

Ciao, è il primo che descrivi, chiamato anche gravità O.:specc:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Ciao ragazzi; attenzione a chi frequenta i percorsi della Piella, ho chiuso con pali e rami il tracciato dh quello un po' più incazzato compreso la parte che chiamate gravità 0 oppure che chiamate la prova 4 del garfaenduro e relative varianti. questo è stato dovuto al fatto che alcuni sciagurati risalgono in moto con il rischio di incidenti con coloro che scendono in bici (pur sapendo che da lì si scende con le bici) e devastando il nostro lavoro soprattutto con il fango. Ho provveduto a fargli recapitare un messaggio amichevole via facebook da chi li conosce ma ho paura che non siano solo loro per cui per ora ho chiuso il tracciato con la speranza che cerchino altrove, poi risistemare il tutto. Vi prego di passare il messaggio tra i biker.
Saluti
Baccion

grande Fabri ottimo lavoro con certe "teste" un ci ragioni :nunsacci:gli andrebbero spaccate:mavadaviaiciapp:
 

giacomo06

Biker serius
14/2/09
139
0
0
Pieve Fosciana
Visita sito
ragazzi sulle fronterine che copertoni avete sotto? sto' facendo un sondaggio .... gomma polivalente nell'ordine di spesa dei 30 a gomma. sezioni? io pensavo un 2.0 posteriore e un 2.2 anteriore (x una 29) va' bene o e' troppo grossa l'anteriore?
Io ho Racing Ralph 2.25 anteriore e Geax Saguaro 2.0 al posteriore (27.5) le uso sia in estate che in inverno, devo solo stare un po più attento sul fango, soprattutto all'anteriore.
 

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
39
Cerageto
Visita sito
Il TEAM organizza nuova cena per tesserati e non per incontrarci e distribuire blocchetti lotteria!!!

1° PREMIO MATERIALE TECNICO in negozio Cicli Maggi 2 VALORE 200 EURO
2°PREMIO MATERIALE SPORTIVO in negozio maschenada VALORE 100 EURO

IN OCCASIONE FESTEGGIAMO LA NUOVA MAGLIA ITALIANA VINTA DAL NOSTRO ATLETA PIOLI!?

La cena si farà venerdì 6 FEBBRAIO a Castelnuovo al bar vicino lo Iori

Abbiamo tutto il tempo per essere tutti presenti!!

Tesserati e non tesserati!?

Al top fate girare!?
 

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
39
Cerageto
Visita sito
Il TEAM organizza nuova cena per tesserati e non per incontrarci e distribuire blocchetti lotteria!!!

1° PREMIO MATERIALE TECNICO in negozio Cicli Maggi 2 VALORE 200 EURO
2°PREMIO MATERIALE SPORTIVO in negozio maschenada VALORE 100 EURO

IN OCCASIONE FESTEGGIAMO LA NUOVA MAGLIA ITALIANA VINTA DAL NOSTRO ATLETA PIOLI!?

La cena si farà venerdì 6 FEBBRAIO a Castelnuovo al bar vicino lo Iori

Abbiamo tutto il tempo per essere tutti presenti!!

Tesserati e non tesserati!?

Al top fate girare!?
 

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
39
Cerageto
Visita sito
Il TEAM organizza nuova cena per tesserati e non per incontrarci e distribuire blocchetti lotteria!!!

1° PREMIO MATERIALE TECNICO in negozio Cicli Maggi 2 VALORE 200 EURO
2°PREMIO MATERIALE SPORTIVO in negozio Calzature Roberta VALORE 100 EURO

IN OCCASIONE FESTEGGIAMO LA NUOVA MAGLIA ITALIANA di VINTA DAL NOSTRO ATLETA PIOLI!?

La cena si farà venerdì 6 FEBBRAIO a Castelnuovo al bar vicino lo Iori

Abbiamo tutto il tempo per essere tutti presenti!!

Tesserati e non tesserati!?
Al top fate girare!?


Otiimo raga tutti presenti il 6 febbraio....confermate la prtecipazione!!!
grande avviso anche sul gruppo :tlfono::celopiùg:


vai ok super ugo!!!
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.998
1.829
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
primer-salto-al-tour-de-france-por-dave-watson.jpg
 

mikylucca

Biker serius
31/7/12
139
0
0
lucca
Visita sito
Mikylucca da borgo a mozzano , non molto abituato a discese da freeride ma piuttosto a giri panoramici iscritto al giovo bike ! Se in futuro organizzate giri panoramici proponeteli nel sito del giovobike magari ci aggreghiamo !
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.998
1.829
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Mikylucca da borgo a mozzano , non molto abituato a discese da freeride ma piuttosto a giri panoramici iscritto al giovo bike ! Se in futuro organizzate giri panoramici proponeteli nel sito del giovobike magari ci aggreghiamo !


ciao, certo oltre al freeride facciamo molto spesso giri in garfagnana ti facciamo sapere:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo