Biker Garfagnini arrivano......

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
39
Cerageto
Visita sito
giornata bella e moooolto lunga...sono partito da casa alle 8:00 sono tornato alle 19!!

le marin grandi bici io ho provato 160 160 con ruote 27.5 fatte 2 discese trovato immediatamente feeling come ci fosse sempre stato sopra ottime sensazione!!

Design ottmo bici snelle,bella da vedere e molto piacevoli da guidare!!

Il marchio è californiano, e se tanto mi da tanto l'americani con le MTB ci sanno fare....OTTIMO in piu è entrato come azionisti un gruppo di indonesiani che cacciano i soldi per sviluppare il settore enduro della Marin.....sentiremo parlare del marchio Marin di qui in avanti complimenti!!
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.989
1.801
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
ieri in 8 abbiamo fatto la nuova salita che arriva alla caserma di Corfino,poi discesa Paruccata,bike park mozzanella,Castiglione casa,40km

Il 15 agosto giornata bellissima a PONTECOSI dedicata alla MTB prima gara per i piccoli poi quella dei Ragazzi,quindi short track per adulti,ed infine salto con BMX nel lago.
chi ha foto della gionata ne puo mettere qualcune qui.
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.989
1.801
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Ciao a tutti, chi può darmi informazioni riguardo alla gara del 31 Agosto a Benabbio.
Vorrei sapere percorso, km, difficoltà. Grazie.
ciao quest'anno ho sentito dire che hanno modificato un po il percorso,l'anno passato era divertente e non molto impegnativo,km circa una 25ina.
insomma un xc da fare
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
domenica 7 settembre si svolgerà il raduno MTB denominato "GARFAENDURO" 3 p.s. cronometrate. 2 le categorie, una Full e una Front, verranno premiati i primi 3 di ogni cat.ma cmq rimane un raduno goliardico aperto a tutti(minimo almeno caschetto obbligatorio).il ritrovo è nel parcheggio della COOP di Pieve Fosciana,per chi desidera a fine giro (su prenotazione alcuni gg prima ) presso il campo sportivo.pasta party.
presto inserirò altre info, cmq chiedete pure sarò felice di esaudirvi
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.989
1.801
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
domenica 7 settembre si svolgerà il raduno MTB denominato "GARFAENDURO" 3 p.s. cronometrate. 2 le categorie, una Full e una Front, verranno premiati i primi 3 di ogni cat.ma cmq rimane un raduno goliardico aperto a tutti(minimo almeno caschetto obbligatorio).il ritrovo è nel parcheggio della COOP di Pieve Fosciana,per chi desidera a fine giro (su prenotazione alcuni gg prima ) presso il campo sportivo.pasta party.
presto inserirò altre info, cmq chiedete pure sarò felice di esaudirvi

,lo fate quando devo andare a PRATOVECCHIO.dopo il 2° posto nello short avete paura :smile::smile::smile::smile:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
,lo fate quando devo andare a PRATOVECCHIO.dopo il 2° posto nello short avete paura :smile::smile::smile::smile:
ci dispiace x la tua illustre assenza ma andava decisa una data e Bucco "il Fautore"dell'evento quella ha deciso, praticamente era impossibile nn scontentare nessuno(mi sembra manchi anche Delfoy).
p.s.capisco che la tua era una battuta ma lo short nn ha niente a che vedere con l'enduro.poi magari visto il manico arrivavi primo.....sicuramente tra le front con le full sei fortemente penalizzato dal mezzo:celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
ci dispiace x la tua illustre assenza ma andava decisa una data e Bucco "il Fautore"dell'evento quella ha deciso, praticamente era impossibile nn scontentare nessuno(mi sembra manchi anche Delfoy).
p.s.capisco che la tua era una battuta ma lo short nn ha niente a che vedere con l'enduro.poi magari visto il manico arrivavi primo.....sicuramente tra le front con le full sei fortemente penalizzato dal mezzo:celopiùg:

cmq x farsi un'idea gli assenti possono provarli e cronometrarsi in seguito i tracciati sono segnati e sempre aperti .:celopiùg:
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.989
1.801
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
ci dispiace x la tua illustre assenza ma andava decisa una data e Bucco "il Fautore"dell'evento quella ha deciso, praticamente era impossibile nn scontentare nessuno(mi sembra manchi anche Delfoy).
p.s.capisco che la tua era una battuta ma lo short nn ha niente a che vedere con l'enduro.poi magari visto il manico arrivavi primo.....sicuramente tra le front con le full sei fortemente penalizzato dal mezzo:celopiùg:

è naturale la mia era una battuta peccato mi piaceva farlo,sia settembre che ottrobre sono impegnato con le gare sia xc che gf,sarà per un'altra volta:celopiùg:
 
salve ho un problema, il freno posteriore a disco idraulico mi succede che la leva diventa lunga subito durante una discesa sassosa e sconnessa, appena vieni giu' e la ruota dietro inizia a saltare la leva diventa lunga, se invece faccio una discesa anche lunga anche con frenate forti su asflato il freno lavora benissimo.
presumo sia comunque un problema di spurgo, di aria, pero' non di surriscaldamento in quanto su asflato non lo fa'.
probabilmente con la ruota che salta dietro l'aria nel circuito viene in alto o in basso non so' e poi diventa lunga la leva.
puo' essere?
 

Classifica mensile dislivello positivo