Biker Garfagnini arrivano......

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
peccato mi sarebbe piaciuto vedere il percorso dato che avete detto era bello e proprio da mtb..
io sabato mattina mi sono alzato tardi e non sono andato in bici..
poi mi ha chiamato il podista che x la gara non c era..
quindi festa anche domenica..
mannaggia!!!! Jacopo..... ma potevi venire lo stesso....lo sai che mancano sempre i biker qualcuno trovavi.il percorso era bellino..... pronti via una salita asfalto selciato da togliere il fiato ma era l'unica,un po scivoloso aveva fatto una leggera patina ,hanno anche tagliato una pianta che rallentava in un passaggio e spazzolato l'ultimo tratto di discesa battuta veloce molto divertente!!
ci sentiamo.....se nn prima il 15 a Filecchio
ok? ciao:celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
ho riscovato un sentierino che percorsi alcuni anni fà e più ritrovato(neanche l'ho più ricercato)cmq il sentiero in questione si prende nel sentiero Corfino-Pianacci da quella della Caserma a un certo punto si svolta nel bosco e si scende sulla strada bianca Pianacci-Canigiano......insomma l'ho pulito e domattina si va a provare chi vuol venire alle 9,30 al Bowling.
 

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
40
Cerageto
Visita sito
ho riscovato un sentierino che percorsi alcuni anni fà e più ritrovato(neanche l'ho più ricercato)cmq il sentiero in questione si prende nel sentiero Corfino-Pianacci da quella della Caserma a un certo punto si svolta nel bosco e si scende sulla strada bianca Pianacci-Canigiano......insomma l'ho pulito e domattina si va a provare chi vuol venire alle 9,30 al Bowling.

io vado nel primo pomeriggio e provo il cannone!!!
 

buccogt

Biker serius
7/3/12
281
0
0
garfagnana
Visita sito
ciao a tutti del forum visto che non risp nessuno io bici permettendo per il 24 mattina volevo ripercorrere il garfa enduro tutti insieme poi poncino a go go in paese alla pieve che ne dite???
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
ciao a tutti del forum visto che non risp nessuno io bici permettendo per il 24 mattina volevo ripercorrere il garfa enduro tutti insieme poi poncino a go go in paese alla pieve che ne dite???
io ti ho risposto che potrebbe andare ma........devo vedere che turno sono perchè la mattina si dovrebbe lavorare.
cmq prima c'è il Biatlon a Filecchio domenica 15.:celopiùg:
 

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
40
Cerageto
Visita sito
impressioni sulla nuova mtb,guidabilita,tubolari?????

differenze sostanziali dalla bici frw

meno dura come bici e piu confortevole in salita rampa che è una belleza..... in salita ripide molto piu guidabile rispetto al lancer.....non ho ancora testato bene la bike cmq ho notato che nel fango terreni viscidi foglie cazzi e mazzi la bici non va mai via di netto rimane aggrappata....come se pattinnasse bella sensazione!!!!

sono troppo corto devo cercare l'attaco da 110mm per capire ancora meglio la bike però mi piace..... la lefty e molto reattiva lavora in maniera diversa molto piu fluida!!!!



oggi ho portato i cerchi tubolari a far centrare....... li faccio equilibrare .....si sente che non ruotano bene.....infatti anche i cerchi da strada in carbonio vanno equilibrati perchè i pesi non sono distribuiti in modo omogeneo!!!

poi quando ho capito il comportamento con tubolari da 26...taaaac.....li tolgo e provo il comportamento della bike con i cerchi da 27,5!!!

CERCASI ATTACCO CANNONDALE OPI DA 110 MM FATEMIO SAPERE SE QUALCUNO CE L'HA???
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
differenze sostanziali dalla bici frw

meno dura come bici e piu confortevole in salita rampa che è una belleza..... in salita ripide molto piu guidabile rispetto al lancer.....non ho ancora testato bene la bike cmq ho notato che nel fango terreni viscidi foglie cazzi e mazzi la bici non va mai via di netto rimane aggrappata....come se pattinnasse bella sensazione!!!!

sono troppo corto devo cercare l'attaco da 110mm per capire ancora meglio la bike però mi piace..... la lefty e molto reattiva lavora in maniera diversa molto piu fluida!!!!



oggi ho portato i cerchi tubolari a far centrare....... li faccio equilibrare .....si sente che non ruotano bene.....infatti anche i cerchi da strada in carbonio vanno equilibrati perchè i pesi non sono distribuiti in modo omogeneo!!!

poi quando ho capito il comportamento con tubolari da 26...taaaac.....li tolgo e provo il comportamento della bike con i cerchi da 27,5!!!

CERCASI ATTACCO CANNONDALE OPI DA 110 MM FATEMIO SAPERE SE QUALCUNO CE L'HA???
che mezzo!!!
Ps.io ho un'attacco x lefty ma nn è OPI e nn ricordo da quanto sia,mi pare 100mm positivo devo verificare.se lo vuoi provare.......:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo