Biker Garfagnini arrivano......

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Ugo te che lo conosci bene mi puoi dire in 2 parole com é il percorso di sassi?:)
il podista che ci dovrei correre insieme mi ha chiesto se mi informavo..
ciao Jacob's
il percorso si sviluppa così partenza in paese si sale x asfalto e selciato verso il campanile(bella ritta) ma assai prima del campanile si svolta a dx tra delle case e si percorrono dei prati + o - in piano con brevi strappi secchi e poggetti sia in salita che in discesa,quindi una bella discesa, al traliccio prendi a sx e quasi subito giù a dx fino a ritrovare la strada sempre sterrata che sale da torrite e arriva alla partenza in leggera ascesa........nn te lo detta proprio in 2 parole ma spero di averti fatto chiarezza.cmq meteo permettendo io e Massi (e chiunque voglia aggregarsi) pensiamo di farci un salto però nn abbiamo ancora deciso l'ora, più tardi appena deciso lo posto quì (a te mando un sms).:celopiùg:
 

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
40
Cerageto
Visita sito
oggi abbiamo partecipato alla gara di Sassi....percorso molto carino piu bello dello scorso anno....per il biker il percorso è molto bello per il podista (la discesa)meno cmq bravi ottimo anche il pranzo!!!!

Io ho partecipato in solitaria ganzo!!

veniamo al dunque.......ho nel mirino questa bici http://mercatino.mtb-forum.it/p-166222-cannondale-flash-27-5--8kg!! martedi la vado a vedere vorrei delle vostre impressioni e parere sulla bike..... grazie a chiunque mi risponda ci aggiorniamo buena!!!
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
oggi abbiamo partecipato alla gara di Sassi....percorso molto carino piu bello dello scorso anno....per il biker il percorso è molto bello per il podista (la discesa)meno cmq bravi ottimo anche il pranzo!!!!

Io ho partecipato in solitaria ganzo!!

veniamo al dunque.......ho nel mirino questa bici http://mercatino.mtb-forum.it/p-166222-cannondale-flash-27-5--8kg!! martedi la vado a vedere vorrei delle vostre impressioni e parere sulla bike..... grazie a chiunque mi risponda ci aggiorniamo buena!!!
anch'io in coppia con Luca(inossidabili)ho partecipato,sofferto un po x il freddo x la corsa si sa la mtb è sudore ecc.. ma appagante come pochi sport,poi il percorso era carino e divertente la compagnia anche a pranzo(ottimo e abbondante) giusta,insomma giornata positiva manifestazione simpatica...(peccato chi x vari motivi)se l'è persa!!!
ps.la bike...... il "cannone".........è al tòppe!!!
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.009
1.896
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
per la gara è stata piu impegnativa che mai il parucca mi ha portato in collo,primo giro fatto a bomba ma poi ho pagato i 2°e il 3° giro.comunque 6°assolutui e 1° di categoria.
anche per la mtb di badi e al top.
 

verga

Biker serius
19/6/07
215
-2
0
Filecchio
Visita sito
Ciao,
sicuramente una gran bici, la forcella mi lascia perplesso, ho sentito dire da molti che tende a prendere del gioco e non si ha una gran sensazione di guida, chi la usa dice di sentire del movimento anomalo e delle flessioni. Informati.

Nicola

oggi abbiamo partecipato alla gara di Sassi....percorso molto carino piu bello dello scorso anno....per il biker il percorso è molto bello per il podista (la discesa)meno cmq bravi ottimo anche il pranzo!!!!

Io ho partecipato in solitaria ganzo!!

veniamo al dunque.......ho nel mirino questa bici [url]http://mercatino.mtb-forum.it/p-166222-cannondale-flash-27-5--8kg[/URL]!! martedi la vado a vedere vorrei delle vostre impressioni e parere sulla bike..... grazie a chiunque mi risponda ci aggiorniamo buena!!!
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Ciao,
sicuramente una gran bici, la forcella mi lascia perplesso, ho sentito dire da molti che tende a prendere del gioco e non si ha una gran sensazione di guida, chi la usa dice di sentire del movimento anomalo e delle flessioni. Informati.

Nicola

ciao Nicola
io ho acquistato una Flash come quella in questione,anche la mia usata ma praticamente come nuova, però aveva una FOX da 100mm.ma sentendo i vari possessori di Lefty .tutti erano entusiasti così mi capitò un'occasione( una datata)infatti è da 110mm in carbonio(ora sono da 100mm).poi una Cannondale senza Lefty nn è una Cannondale.è incredibile la rigidità e quando è bloccata nn si muove di 1 mm come funzionamento io la uso pochissimo mi sembra che si insacchi troppo,ma probabilmente dovrei farla revisionare e/o assettare a dovere.cmq mi hai messo la pulce nell'orecchio x curiosità vado a cercare e se nn c'è già apro un topic in questione.
ciao Nicola ci sentiamo,anzi tra 2 settimane saremo nella tua Filecchio x il Biatlon di Natale se ci vediamo si fa una bevuta insieme.
alla prox:celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
per la gara è stata piu impegnativa che mai il parucca mi ha portato in collo,primo giro fatto a bomba ma poi ho pagato i 2°e il 3° giro.comunque 6°assolutui e 1° di categoria.
anche per la mtb di badi e al top.
e si probabilmente l'aria fredda e la tipologia di percorso con la salitona secca,subito al via fregava, anch'io il primo giro( poi noi biker partivamo anche da più in basso)ho sempre sofferto le partenze a bomba( con l'aumentare dell'età la cosa nn migliora di certo)ma nn volevo staccarmi troppo.i giri successivi mi sono gestito meglio e (nn ho visto i tempi)ma sono andato discretamente,x le mie possibilità(ovvio).:celopiùg:
 

rossicorse88

Biker serius
26/5/12
188
0
0
castiglione garf
Visita sito
Ciao,
sicuramente una gran bici, la forcella mi lascia perplesso, ho sentito dire da molti che tende a prendere del gioco e non si ha una gran sensazione di guida, chi la usa dice di sentire del movimento anomalo e delle flessioni. Informati.

Nicola
diciamo che è a bisogno di un bel pò di manutenzione in più ma basta armarsi di pazienza , qualche arnese , poco tempo!!! e il gioco è fatto io posso dire che questa forcella è molto sensibile ad ogni tipo di settaggio ma appena uno se la sistema a dovere ... bè.... so cazzi!!!!!!!!!!! io nn la cambierei con nessun'altra!!!!!!!!!!!!!!!!:up:
 

epicJM

Biker serius
e si probabilmente l'aria fredda e la tipologia di percorso con la salitona secca,subito al via fregava, anch'io il primo giro( poi noi biker partivamo anche da più in basso)ho sempre sofferto le partenze a bomba( con l'aumentare dell'età la cosa nn migliora di certo)ma nn volevo staccarmi troppo.i giri successivi mi sono gestito meglio e (nn ho visto i tempi)ma sono andato discretamente,x le mie possibilità(ovvio).:celopiùg:


peccato mi sarebbe piaciuto vedere il percorso dato che avete detto era bello e proprio da mtb..
io sabato mattina mi sono alzato tardi e non sono andato in bici..
poi mi ha chiamato il podista che x la gara non c era..
quindi festa anche domenica..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo