Biker Garfagnini arrivano......

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Quelli del sabato alle due al bowling, stamani si sono ritrovati alle 9:00 , a causa di previsioni meteo disastrose nel pomeriggio...al via cerano Jonny,Garfagnino,Marco66,78alex,Beta,Conte e io.
Abbiamo aspettato Soulbiker fino alle 9:10 poi ho provato a telefonargli ma quando ha risposto aveva una voce impastata, come uno che si è alzato da 5 secondi..."ma qui piove poi è freddo...ma il terremoto, l'invasione delle cavallette,governo ladro, eeeeh ha si devo guardare il bimbo...ecco!"
Insomma una serie di scuse per non venire :-)...subito il severo Jonny voleva declassarlo :-( ma poi siamo riusciti a convincerlo per dargli un'altra possibilità :-).
Insomma bando alle ciance, siamo partiti destinazione madonna del bosco s.romano, poi Orzaglia e giù in discesa verso s.donnino.
Pioggia che non ci ha mai mollato, fango a tonnellate e caduta rovinosa del sottoscritto per un baltone su scalino preso a bassa velocità, albero che ha tagliato la strada a Conte sulla discesa da sillicagnana verso il fiume e rami in faccia a Marco66 che chiudendo gli occhi ha perso l'equilibrio cadendo.
Jonny e Conte facevano una gara di drift nelle discese, si sono presentati con la front e gomme slick.
Giornata tutto sommato positiva, portando a termine un bel giro , nonostante un fondo proibitivo.
Conclusioni: Bravo Fede per la tenacia sulle salitone tecniche, non ha mollato mai...somaro io per la caduta da principiante...5-- all'albero che ha tagliato la strada a Conte, bravo 78alex che hai riprovato a pedalare nonostante il ginocchio, ma bravi tutti per la tenacia e la voglia di MTB , pronti ad uscire a tutti i costi...con quelli del sabato alle due al bowling.
maledetti!!!!sfottete anche.... tanto ho rosicato poco.spero di rifarmi domattina.....ma la vedo dura.....a proposito c'è qualcuno che ha intenzione di uscire???
p.s.Jonny(il severo) di secondo nome fa...ER SOLA!!!
 

buccogt

Biker serius
7/3/12
281
0
0
garfagnana
Visita sito
maledetti!!!!sfottete anche.... tanto ho rosicato poco.spero di rifarmi domattina.....ma la vedo dura.....a proposito c'è qualcuno che ha intenzione di uscire???
p.s.Jonny(il severo) di secondo nome fa...ER SOLA!!!

Bravi io ero stanco mi sono svegliato stamani ma poi mi sono rigirato nel letto.....dai per la caduta non preoccuparti succede cascare come i principianti succede anche hai più esperti.....l'importante è rialzarzi......
 

buccogt

Biker serius
7/3/12
281
0
0
garfagnana
Visita sito
Intanto auguri di buona Pasqua a tutti....,.stamattina di buon ora alle 9 ci siamo trovati io jonny il mitico parrucca e il super biker Luca siamo andati fino alla pellizzana poi giù fino al mulino al sillico poi abbiamo rimontato tutta la strada della ormai vecchia gara del formenton. Per finire in picchiata giu da bargecchia fino alle trote poi giro finale al park la piella.....bel giretto di Pasqua con ottima compagnia e sopratutto biker
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Intanto auguri di buona Pasqua a tutti....,.stamattina di buon ora alle 9 ci siamo trovati io jonny il mitico parrucca e il super biker Luca siamo andati fino alla pellizzana poi giù fino al mulino al sillico poi abbiamo rimontato tutta la strada della ormai vecchia gara del formenton. Per finire in picchiata giu da bargecchia fino alle trote poi giro finale al park la piella.....bel giretto di Pasqua con ottima compagnia e sopratutto biker
stamani ho voluto rifarmi subito per ieri:rosik:,ma nn tenevo la ruota degli altri allora nell'ascesa verso Pellizzana ho voluto provare una stradello che ne sapevo l'esistenza ma mai provato perchè sempre sporco,invece stamani x fortuna era percorribile:cucù:(altrimenti dovevo rigirarmi e ciao uscita con gli altri)sceso solo un paio di volte bello classico sentiero di quelle zone.con sali scendi tutto pedalabile.alla casa dove inizia la discesa x mulino pilastrello mi sono ricongiunto con gli altri .provato x la prima volta il Bucco Park":adore!:fantastico"peccato terreno al limite.asciutto deve essere uno spettacolo.mi sono anche "sverginato"sul doppio alla Piella:volo:,tanta impressione.....è una c.....!ma divertente.avevo la Go Pro ma la discesa del Pilastrello avevo pile scariche niente ripresa(peccato), dopo sostituite anche se schermo un po sporco di fango belle riprese.uscita mitica:free:
 

delfoy

Biker serius
14/10/12
119
0
0
pontecosi
Visita sito
stamani ho voluto rifarmi subito per ieri:rosik:,ma nn tenevo la ruota degli altri allora nell'ascesa verso Pellizzana ho voluto provare una stradello che ne sapevo l'esistenza ma mai provato perchè sempre sporco,invece stamani x fortuna era percorribile:cucù:(altrimenti dovevo rigirarmi e ciao uscita con gli altri)sceso solo un paio di volte bello classico sentiero di quelle zone.con sali scendi tutto pedalabile.alla casa dove inizia la discesa x mulino pilastrello mi sono ricongiunto con gli altri .provato x la prima volta il Bucco Park":adore!:fantastico"peccato terreno al limite.asciutto deve essere uno spettacolo.mi sono anche "sverginato"sul doppio alla Piella:volo:,tanta impressione.....è una c.....!ma divertente.avevo la Go Pro ma la discesa del Pilastrello avevo pile scariche niente ripresa(peccato), dopo sostituite anche se schermo un po sporco di fango belle riprese.uscita mitica:free:
Grande soul...complimenti per il doppio alla piella...io ancora non ho avuto il coraggio:nunsacci:
Domattina sarei venuto volentieri ma ho la spalla dx dolorante e non me la sento...
Alla prossima...
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
oggi 1° aprile"s.Ugo"non chè pasquetta,non chè pesce d'aprile nn sò se a voi hanno fatto camminare, me.....magari!!! tutto il giorno a casa solo col mi Valentino, ieri sera hanno ricoverato la suocera(nn dovrebbe essere niente,ma ormai c'è fa tt gli accertamenti) perciò la moje tutto il dì in ospedale, tornata quasi alle 19.allora ho preso 8bulloni e zaino pulizia e sono andato verso la Villetta, nn vi dico come i cavalli hanno ridotto il sentiero.dovuto spingere nel fango fino al "Termine"Bosco di V. poi giù(quì ho capito che nn era giornata)ho preso un tronchetto(no nn quello della felicità)fatto stà che il cambio da sotto si è rigirato sopra la "mitica" ha il forcellino integrato nel telaio durissimo(solo piegato).lasciata bike lì e proseguito a piedi,mancava poco.voglio fare un'alternativa al sentiero x la Villetta.ho preso visione e pulito la traccia già esistente però il tratto iniziale va inventato e quì ci vorrebbe l'intervento del Gùru Bucco,in quanto c'è da sbizzarrirsi.....e chi meglio di lui???cmq ben vengano consigli da chiunque.
ciao a presto
p.s.sta settimana sono di mattina.
 

buccogt

Biker serius
7/3/12
281
0
0
garfagnana
Visita sito
oggi 1° aprile"s.Ugo"non chè pasquetta,non chè pesce d'aprile nn sò se a voi hanno fatto camminare, me.....magari!!! tutto il giorno a casa solo col mi Valentino, ieri sera hanno ricoverato la suocera(nn dovrebbe essere niente,ma ormai c'è fa tt gli accertamenti) perciò la moje tutto il dì in ospedale, tornata quasi alle 19.allora ho preso 8bulloni e zaino pulizia e sono andato verso la Villetta, nn vi dico come i cavalli hanno ridotto il sentiero.dovuto spingere nel fango fino al "Termine"Bosco di V. poi giù(quì ho capito che nn era giornata)ho preso un tronchetto(no nn quello della felicità)fatto stà che il cambio da sotto si è rigirato sopra la "mitica" ha il forcellino integrato nel telaio durissimo(solo piegato).lasciata bike lì e proseguito a piedi,mancava poco.voglio fare un'alternativa al sentiero x la Villetta.ho preso visione e pulito la traccia già esistente però il tratto iniziale va inventato e quì ci vorrebbe l'intervento del Gùru Bucco,in quanto c'è da sbizzarrirsi.....e chi meglio di lui???cmq ben vengano consigli da chiunque.
ciao a presto
p.s.sta settimana sono di mattina.

É paru io questa settimana sono di pomeriggio se poi ci troviamo mi porti un giorno vediamo cosa fare......per ora fai avere tutte le cose a jonny per l'iscrizione indirizzò CAP i tuoi dati anagrafici e codice fiscale ciao.....
 

delfoy

Biker serius
14/10/12
119
0
0
pontecosi
Visita sito
Domenica mattina alle 9:30 ritrovo al bowling con Yori...ci dovrebbero essere anche due riders di gallicano...il meteo ha messo bello, speriamo perché sono stanco di pioggia e fango...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo