Biker Garfagnini arrivano......

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
ugo fatto anche paladini oggi!
complimenti é bello!
poi ganzo che attaccato alla martinella trovi un sentiero così diverso in tutto..
chi l ha fatto? c era già una traccia anche prima?
il ponticello poi ha una marcia in più:) speriamo non vengano piene:)

with_tapatalk_Samsung GT-I9000
bene Perez un po di divertimento non ti fa male dopo tante pedalate da --- :smile:si Cà Paladini è veramente bello lo fece Richard appena venne in Garfagnana che stette x un po a Prunecchio insieme ad un suo amico poi via via lo manteniamo anche noi "i soliti...."una volta io e Stefano ci siamo presi una quindicina di zecche a testa.si una traccia c'era ma molto hanno fatto nuovo o allargato il ponticello si è una "chicca".ci vediamo il 22 cosi lo rifacciamo insieme
:celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Ciao francesco
Cerco di risponderti a tutto allora il giro del raduno e' come quello dello scorso anno con mezzo giro e un piccolo sentierino in più molto belli e più "umano "della Martinella.il ritrovo e' a P di Cerreto e si trova bene e' vicino la piazzetta si possono lasciare le auto nel parcheggione poi vedo di mettere delle indicazioni.le tracce dovrebbero essere su strava quello nuovo si chiama "ca' Paladini"gli altri DH Cerageto e Martinella più c'è la via dei mulini ed un'altro che però non è denominato su strava.mbkp non penso si farà in tempo a farlo vedremo e comunque dal paese c'è il viottolo che ti riporta sulla strada asfaltata del bosco di Villa dove imbocchi poi il Bkp spero di essere stato abbastanza esaudiente altrimenti domenica ti delucido su tutto.
A presto
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
perfetto tutto chiaro
mi interessava capire se riesco a fare un circolare mbp in pochi km per farlo piu' volte, in inverno quando non sai quel che fare.... 3/4 giri di mbp e forse anche io faccio il primo ripidone.....:specc:

hai voglia te poi domenica ne facciamo un'altro che ti piacerà sicuramente ed è vicino al bkp così li unisci e ti viene un bel giro...il ripidone :specc:lo fai al primo tentativo dopo dirai.....:ueh::mrgreen::-?che cavolata!!!!
dai ci vediamo :celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Com'è andato il raduno?

ciao Tiziano
il raduno è andato bene,eravamo poco meno di una trentina nessuno si è fatto male solo bucature rottura di raggi poca cosa,solo siamo stati un po lunghi ,abbiamo fatto il DH Cerageto un piccolo ristoro.poi sulla Martinella(sotto Chiozza)volevo fare altri 2 trail ma appunto x motivi di tempo ne abbiamo fatto solo uno "Cà Paladini" fantastico l'avevo pulito col soffione e anche il temporale di sabato non ne aveva intaccato la bellezza.l'altro la "Martinella"(quello che non abbiamo potuto fare)anche quello era spazzolato ma forse troppo estremo x molti dei presenti,(quindi poco male)piu altri piccoli sentierini di trasferimento,rientro lavaggio bici ,doccia calda,pasto caldo e abbondante bere di tutto di più.a detta dei presenti........ rimasti contentissimi.
ci sei mancato ..alla prox dai
a presto Pier Ugo :celopiùg:
 

Angelotto

Biker serius
29/9/10
173
0
0
Tereglio
Visita sito
ciao Tiziano
il raduno è andato bene,eravamo poco meno di una trentina nessuno si è fatto male solo bucature rottura di raggi poca cosa,solo siamo stati un po lunghi ,abbiamo fatto il DH Cerageto un piccolo ristoro.poi sulla Martinella(sotto Chiozza)volevo fare altri 2 trail ma appunto x motivi di tempo ne abbiamo fatto solo uno "Cà Paladini" fantastico l'avevo pulito col soffione e anche il temporale di sabato non ne aveva intaccato la bellezza.l'altro la "Martinella"(quello che non abbiamo potuto fare)anche quello era spazzolato ma forse troppo estremo x molti dei presenti,(quindi poco male)piu altri piccoli sentierini di trasferimento,rientro lavaggio bici ,doccia calda,pasto caldo e abbondante bere di tutto di più.a detta dei presenti........ rimasti contentissimi.
ci sei mancato ..alla prox dai
a presto Pier Ugo :celopiùg:

Confermo tutto, grande Ugo:celopiùg: sei una garanzia per noi altri...:il-saggi:
 
BEL GIRETTO
sto' migliorando ormai tolto il sassone gigante e 1 altro ripido mi sembra non sono mai sceso e mi sono pure rilassato e divertito quindi ormai sono abilitato...

molto ben organizzato
alla prossima e se qualcuno ha foto, video o altro e li mette online da qualche parte faccia un fischio qui sul forum che mi piace vederli
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
BEL GIRETTO
sto' migliorando ormai tolto il sassone gigante e 1 altro ripido mi sembra non sono mai sceso e mi sono pure rilassato e divertito quindi ormai sono abilitato...

molto ben organizzato
alla prossima e se qualcuno ha foto, video o altro e li mette online da qualche parte faccia un fischio qui sul forum che mi piace vederli
grazie anche a te Francesco
si ti ho visto meglio d'altronde se non provi mai non impari certamente:il-saggi:
se so di qualcuno che ha materiale te lo giro certamente piace anche a me io purtroppo non ho niente la go pro mi è rimasta in borsa ma cmq ero troppo impegnato allo svolgimento regolare del giro e dei girovaghi x fare anche foto.
ciao a presto :celopiùg:
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
ciao Tiziano
il raduno è andato bene,eravamo poco meno di una trentina nessuno si è fatto male solo bucature rottura di raggi poca cosa,solo siamo stati un po lunghi ,abbiamo fatto il DH Cerageto un piccolo ristoro.poi sulla Martinella(sotto Chiozza)volevo fare altri 2 trail ma appunto x motivi di tempo ne abbiamo fatto solo uno "Cà Paladini" fantastico l'avevo pulito col soffione e anche il temporale di sabato non ne aveva intaccato la bellezza.l'altro la "Martinella"(quello che non abbiamo potuto fare)anche quello era spazzolato ma forse troppo estremo x molti dei presenti,(quindi poco male)piu altri piccoli sentierini di trasferimento,rientro lavaggio bici ,doccia calda,pasto caldo e abbondante bere di tutto di più.a detta dei presenti........ rimasti contentissimi.
ci sei mancato ..alla prox dai
a presto Pier Ugo :celopiùg:

Bene dai allora mi ci riporti un sabato? ;-)
 

Angelotto

Biker serius
29/9/10
173
0
0
Tereglio
Visita sito
BEL GIRETTO
sto' migliorando ormai tolto il sassone gigante e 1 altro ripido mi sembra non sono mai sceso e mi sono pure rilassato e divertito quindi ormai sono abilitato...

molto ben organizzato
alla prossima e se qualcuno ha foto, video o altro e li mette online da qualche parte faccia un fischio qui sul forum che mi piace vederli

Ciao Francesco,

un mio amico presente all'evento ha pubblicato un bel video sulla pagina facebook del Garfaenduro....buona visione.:smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo